MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Stai leggendo: Xiaomi è in linea con le proprie previsioni di mercato
Condividi
  • Download MIUI
  • FAQ e Guide
  • Forum
Stai leggendo: Xiaomi è in linea con le proprie previsioni di mercato
Condividi
Aa
MIUI ItaliaMIUI Italia
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Seguici
MIUI Italia > Xiaomi > Xiaomi è in linea con le proprie previsioni di mercato
Xiaomi

Xiaomi è in linea con le proprie previsioni di mercato

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 26/02/2018
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 26/02/2018
Condividi
Condividi

Xiaomi è senza dubbio fra le aziende che hanno conquistato la vetta nel mercato smartphone nel pià breve tempo possible. Fondata addirittura nel 2010 come azienda di sviluppo software, solo nel 2011 ha iniziato la produzione dei propri smartphone.

Stando a quanto dichiarato da Wang Xiang, Senior Vice President di Xiaomi, l’azienda ha raggiunto il suo obiettivo di fatturato di 100 miliardi di yuan (12,7 miliardi di euro) per il 2017 prima della fine dell’anno.

Wang non ha rivelato quanto l’azienda abbia realizzato di entrate lo scorso anno, o il suo obiettivo per il 2018, ma ha colto un tono ottimista nell’intervista, che ha avuto luogo prima dell’inizio del Mobile World Congress a Barcellona, ​​in Spagna.

Noi possiamo benissimo superare quota 100 miliardi di yuan nel 2018.

L’anno scorso per Xiaomi è stata la prima volta nella storia che ha guadagnato 100 miliardi di yuan in un anno, una svolta decisamente ottima per un’azienda che ha avuto una flessione nel 2016.

L’amministratore delegato Lei ha persino ammesso che la società è cresciuta “troppo velocemente” in una lettera inviata al personale all’inizio del 2017. Ma ha anche detto che la società ha fatto “aggiustamenti essenziali” alla sua attività per crescere in futuro.

E sembra che quelli cambiati siano stati ripagati. Xiaomi era il quarto produttore di smartphone per quota di mercato nel quarto trimestre del 2017, e persino le vendite dei suoi dispositivi sono cresciute nonostante il mercato globale sia diminuito per la prima volta, secondo i dati di Gartner.

Il gigante dell’elettronica cinese, che si stima abbia un valore di circa 46 miliardi di dollari, negli ultimi anni ha espanso la propria presenza fuori dalla Cina. Ha aperto il suo terzo negozio fisico in Spagna sabato, per contribuire a rafforzare la sua presenza nell’Europa occidentale e ha lanciato molti nuovi negozi fisici in altri mercati chiave, tra cui India e Cina.

Correlati

TAG: xiaomi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi logo
Smartphone

Redmi Note 13 Pro+ confermato con Dimensity 7200 Ultra e fotocamera da 200MP

Malware
MIUI ROM

Xiaomi pre-installa malware sui propri smartphone?

Xiaomi logo
Smartphone

Xiaomi 13T, Xiaomi 14, MIX Flip e Redmi Note 13: ci aspetta un finale di 2023 coi botti

Xiaomi 14 concept
Smartphone

Xiaomi 14: lancio anticipato a novembre e scocca in titanio

Redmi Note 12 Turbo
Smartphone

Redmi Note 12 Turbo (POCO F5) è lo smartphone di fascia media più potente ad agosto 2023 | AnTuTu

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

© MIUI.it 2010 – 2023 – Crafted by SiteSpace

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?