• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Xiaomi leader del mercato TV indiano nel Q3 2022
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > Xiaomi > Xiaomi leader del mercato TV indiano nel Q3 2022
Xiaomi

Xiaomi leader del mercato TV indiano nel Q3 2022

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 03/12/2022
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 03/12/2022
Condividi
Xiaomi Mi LED TV 4S
Condividi

Secondo un rapporto di Counterpoint Research, Xiaomi ha continuato a guidare il mercato delle smart TV nel terzo trimestre del 2022 in India, con una quota di mercato dell’11%. L’azienda ha registrato ottime vendite (le ultime ufficiali parlavano di oltre 8 milioni di unità), in particolare con le sue offerte 4K e l’aggiunta della certificazione Dolby Audio & Vision sui suoi prodotti.

Il software PatchWall dell’azienda offre oltre 300 canali live, che hanno aiutato modelli come Xiaomi Mi 4A Horizon Edition, la serie 5A e persino serie Redmi Smart TV a vedere grandi vendite durante questo periodo.

Nel complesso, il mercato indiano delle smart TV ha registrato una notevole crescita del 38% su base annua in questo trimestre. I marchi globali hanno dominato il mercato con una quota di mercato del 40%, mentre i marchi cinesi sono arrivati ​​secondi con una quota di mercato del 38%. Infine, i marchi indiani rappresentano solo il 22% delle spedizioni totali nella regione, ma hanno visto le loro quote più che raddoppiare in questa categoria nel terzo trimestre del 2022.

Secondo il Senior Research Analyst Anshika Jain, “OnePlus, Vu e TCL sono stati i marchi in più rapida crescita nel segmento delle smart TV nel terzo trimestre del 2022“. Xiaomi ha guidato il mercato complessivo delle smart TV con una quota dell’11%, seguita da Samsung. LG si è assicurata ancora una volta il terzo posto grazie all’introduzione di nuovi modelli, in particolare nella fascia di prezzo INR 20.000-INR 30.000 ($ 250 – $ 400). Altri marchi emergenti nella top 10 includevano realme, Sony e Haier.

fonte

Correlati

TAG: TV, vendite xiaomi, Xiaomi India
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi-Note-11-Pro-2023
Smartphone

Redmi non vuol far finire la serie Note 11: pronto al lancio il Redmi Note 11 Pro 2023

Xiaomi-13-ultra-camera
Smartphone

Xiaomi 13 Ultra, svelato il prezzo di vendita

LineageOS 20
Modding

LineageOS 20 ufficiale | Download e novità

MIUI 14
MIUI ROM

La MIUI 14 sta venendo testata su tanti smartphone Xiaomi e Redmi “vecchiotti”

Redmi K60
Smartphone

Redmi K60, vendite per 300.000 unità nei primi 5 minuti

Consigliati per te

Vendite smartphone Xiaomi
Smartphone

Xiaomi ha venduto 156 milioni di smartphone nel 2022

3 minuti di lettura
Xiaomi 13 Pro Wilderness Green Extreme
Xiaomi

Il mercato degli smartphone è in calo ma Xiaomi riesce e navigare acque turbolente

3 minuti di lettura
Brevetti
Xiaomi

Xiaomi sigla un accordo sui brevetti con IP Bridge, Orange e Siemens

3 minuti di lettura
Xiaomi MWC 2023
Xiaomi

Xiaomi sarà presente al MWC 2023… ci sarà il lancio della serie Xiaomi 13 Global?

2 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?