MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
MIUI Italia > Xiaomi > Xiaomi ha venduto 6 milioni di smartphone durante il Diwali
Xiaomi

Xiaomi ha venduto 6 milioni di smartphone durante il Diwali

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 13/11/2018
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 13/11/2018
Condividi
Condividi

Durante la festività del Diwali, Xiaomi India è riuscita a vendere ben 6 milioni di smartphone generando oltre 1 miliardo di dollari di ricavi. Si tratta di una cifra molto elevata che testimonia ancora una volta quanto l’India rappresenti un mercato florido per l’azienda.

Per chi non lo sapesse (Wikipedia):

Diwali una delle più importanti feste indiane e si festeggia nel mese di ottobre o novembre. Simboleggia la vittoria del bene sul male ed è chiamata “festa delle luci”, durante la festa si usa infatti accendere delle luci

Non abbiamo le esatte cifre relative ai specifici modelli ma sappiamo che lo Xiaomi Redmi 6A è stato lo smartphone più venduto in assoluto su Amazon India mentre lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro è stato lo smartphone più venduto su Flipkart.

Diwali festive sale: We also remained #1 across most of the categories on @amazonIN and @Flipkart: best-seller in Smartphones, TVs, Wearables, Powerbanks, Home Security, Air Purifier & more categories.

Thank you Mi Fans for all your love and support ❤️#DiwaliWithMi (2/2) pic.twitter.com/u9m0pj23KI

— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) 12 novembre 2018

Fra le altre cifre collettive che Xiaomi ha tenuto a pubblicare relativamente alla festività dei Diwali troviamo:

  • 2,1 milioni di accessori facenti parte dell’ecosistema Mi (wearable, power bank, luci smart, purificatori dell’aria ecc.)
  • 400.000 Mi TV

Insomma, non si è trattato erto del volume di affari avuto da Alibaba durante il Singles Day (a cui Xiaomi però ha partecipato attivamente essendo stata una delle Top 3 aziende tecnologiche con maggiori vendite) ma per una festività durata appena 2 giorni, crediamo che si tratti di numeri eccezionali lo stesso.

Con l’arrivo di Xiaomi nei mercati occidentale, ci aspettiamo che anch’essa si faccia prendere dalla febbre del Black Friday e del Cyber Monday proponendo offerte e promozioni non solo attraverso i suoi Mi Store ma anche attraverso i negozi partner.

Correlati

TAG:xiaomiXiaomi India
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up