MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
MIUI Italia > Xiaomi > Xiaomi chiude il 2015 con 70 milioni di smartphone venduti
Xiaomi

Xiaomi chiude il 2015 con 70 milioni di smartphone venduti

Redazione
Ultimo aggiornamento: 16/01/2016
Da Redazione Pubblicazione 16/01/2016
Condividi
Condividi

Si sa, Xiaomi è una start-up che ha bruciato letteralmente le tappe, conquistando il mercato asiatico (e non solo) negli ultimi 6 anni ed aggiudicandosi lo scorso anno il titolo di primo venditore di smartphone in Asia. Nel 2014 l’azienda cinese ha deciso di impostare degli obiettivi di vendite annuali, in particolare per il 2015 l’obiettivo era di vendere dagli 80 ai 100 milioni di smartphone prima della fine dell’anno. Sfortunatamente, se così possiamo dire, non ha raggiunto l’obiettivo prefissato riuscendo a vendere “solo” 70 milioni di device. Tuttavia bisogna considerare che nel 2014 l’azienda ha venduto ben 61 milioni di dispositivi e che quindi c’è stato pur sempre un passo avanti per l’azienda (un aumento del 13% delle vendite).

Lei-Jun-sales-2015_1

Lei Jun, CEO dell’azienda Xiaomi, ha confermato personalmente questi dati ed ha anche detto che per quest’anno hanno intenzione di raggiungere l’obiettivo dello scorso anno, ossia 80-100 milioni di smartphone venduti.

Anche se alcuni investitori hanno dubitato dell’azienda | Xiaomi e la perdita di fiducia degli investitori | visto il mancato raggiungimento dell’obiettivo di vendite prefissato, c’è comunque da considerare il gran numero di device venduti, che non è da poco. Non solo, bisogna anche considerare che lo scorso anno non c’è stata la presentazione di nessun flagship da parte dell’azienda (ad esclusione dei Mi Note che appartengono ad un’altra categoria) ma quest’anno l’obiettivo verrà sicuramente raggiunto, se non superato, visto che il prossimo mese ci sarà la presentazione ufficiale dell’attesissimo Xiaomi Mi5.

via

Correlati

TAG:obiettivoVendite
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up