MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
Wang Xiang
MIUI Italia > Xiaomi > Wang Xiang fra i dirigenti migliori del 2022 secondo Forbes
Xiaomi

Wang Xiang fra i dirigenti migliori del 2022 secondo Forbes

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 16/09/2022
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 16/09/2022
Condividi
Condividi

Wang Xiang, Socio e Presidente del Gruppo Xiaomi, è stato selezionato tra le “Outstanding People” nell’ambito del premio “Forbes China 2022 – Global 100 Outstanding Chinese”.

Forbes Cina ha evidenziato come, dopo l’ingresso in Xiaomi, Wang Xiang abbia guidato i rapidi processi di espansione globale dell’azienda di elettronica di consumo e di manifattura intelligente, e come sotto la sua straordinaria leadership l’azienda abbia fatto il suo ingresso in oltre 100 mercati.

Nel 2022 Forbes Cina ha lanciato la lista “Global 100 Outstanding Chinese”, concentrandosi su giovani talenti e imprenditori d’oltreoceano, selezionando 100 rappresentanti cinesi di spicco a livello globale nei settori principali di business e cultura in varie regioni, tra cui l’America, Europa, Asia e Oceania. La lista di Forbes comprende tre categorie principali: Business Leader, Outstanding People e Potential Elite. Wang Xiang è stato uno dei 17 personaggi che hanno ricevuto il titolo di “Outstanding”, assegnato a tutti i talenti di spicco e capaci di esercitare un’influenza globale, alcuni dei quali rappresentano aziende con un valore di mercato di oltre 100 miliardi di Yuan.

Dopo l’entrata in Xiaomi, Wang Xiang si è impegnato per migliorare la strategia globale di Xiaomi in materia di proprietà intellettuale (IP) e il sistema di conformità, eliminando gli ostacoli in materia di IP e facilitando la globalizzazione del brand.

In altre parole, se la nascita e la rapida crescita di Xiaomi la si devono a Lei Jun, l’espansione a livello internazionale, i numeri brevetti depositati dall’azienda e i risultati conferiti dalla stessa Forbes li si devono a Wang Xiang.

Correlati

TAG:forbeswang xiangxiaomi
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up