• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Rilasciato MIUI 5.3.13 Italian Pack (aggiunti Mi Note e Redmi 2)
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > Italian Pack > Rilasciato MIUI 5.3.13 Italian Pack (aggiunti Mi Note e Redmi 2)
Italian PackMIUI ROMNews

Rilasciato MIUI 5.3.13 Italian Pack (aggiunti Mi Note e Redmi 2)

Redazione
Ultimo aggiornamento: 15/03/2015
Da Redazione Pubblicazione 14/03/2015
Condividi
Condividi

Siamo finalmente pronti per il rilascio del nostro MIUI 5.3.13 Italian Pack dopo un salto di release dovuto sia a problemi che compromettevano il corretto funzionamento della nostra ROM, sia alle condizioni metereologiche che nei giorni passati hanno portato notevoli disagi di carattere pratico a chi vi scrive. Ci scusiamo anche per la carenza di comunicazione dell’ultima settimana ma non sono stati giorni particolarmente facili.

Chiusa l’introduzione passiamo all’annuncio del rilascio delle richiestissime versioni del nostro Italian Pack per Mi Note e Redmi 2, con traduzione ottimizzata ovviamente per la lingua italiana.

Ricordiamo che prima di fare una segnalazione bug è necessario seguire questi accorgimenti:

1. Installazione della nostra versione (se il dispositivo ha due partizioni, installare la stessa su entrambe, System 1 e System 2)

2. Backup dei dati e full wipe (attenzione che alcuni terminali tendono a cancellare anche i file sulla memoria interna, come foto, video etc.)

3. Riavvio e controllo delle funzioni prima di installare ulteriori applicazioni

4. Segnalazione eventuali bug nella sezione del nostro forum dedicata al bug report

E, molto importante inoltre che non mescoliate successivamente linee di sviluppo diverse, se utilizzate le nostre ROM scaricate ed installate solo queste, non installate aggiornamenti OTA o altre versioni su di esse perchè il mix potrebbe compromettere la stabilità del sistema. Se utilizzate versioni provenienti da altri siti continuate ad installare quelle o, se volete passare alle versioni Miui.it, prima di fare una segnalazione bug, seguite i 4 step indicati sopra.

Vi ricordiamo che il rilascio delle versioni MIUI 5 è stato sospeso, quindi alcuni terminali sono in attesa di un nuovo aggiornamento su base MIUI 6, mentre per Mi 1 gli aggiornamenti sono stati interrotti definitivamente con l’ultima versione rilasciata.

Di seguito la lista dei terminali con la relativa versione di MIUI disponibile ad oggi:

– Xiaomi Mi 1/1S: 4.12.5 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi 2/2S: 4.12.5 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi 2A: 4.12.5 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi 3: 5.3.13 (MIUI 6)

– Xiaomi Mi 4: 5.3.13 (MIUI 6)

– Xiaomi Mi Note: 5.3.13 (MIUI 6)

– Xiaomi Mi Pad: 5.3.13 (MIUI 6)

– Xiaomi Redmi 1: Stable 25V1 (MIUI 5)

– Xiaomi Redmi 1S: Stable 45V1 (MIUI 5)

– Xiaomi Redmi 2: 5.3.13 (MIUI 6)

– Xiaomi Redmi Note: Stable 37V1 (MIUI 5)

– Xiaomi Redmi Note 4G LTE: 5.3.13 (MIUI 6)

– Google Nexus 5: 4.12.5 (MIUI 5)

– Google Nexus 7 II: 4.8.22 (MIUI 5)

– OnePlus One: 4.12.5 (MIUI 5)

[textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione Italian Pack[/textmarker]

Versione MIUI Multilingua: vi ricordiamo che queste ROM (distribuite dai nostri amici e colleghi su Xiaomi.eu / Miuiandroid.com) contengono comunque la nostra traduzione italiana, poichè viene recuperata in modo automatico dal nostro repository, ma il loro rilascio viene effettuato anche se in quel momento la traduzione italiana non è stata aggiornata e testata! Inoltre i nostri fix e le risorse extra non sono presenti nella versione multi (temi, widget tradotti, etc.). Lo stesso vale per tutte le altre ROM in lingua italian che potreste trovare in rete, quindi…

Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la traduzione nella nostra lingua.

[textmarker color=”C24000″]Contribuisci al miglioramento della versione italiana![/textmarker]

Per contribuire attivamente all’ottimizzazione dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione. Per le segnalazioni potete utilizzare questi due thread, in base alla versione MIUI (v5 o v6) che state utilizzando:

Bug Report MIUI v5

Bug Report MIUI v6

MIUI-Italia-facebook-cover

[textmarker color=”C24000″]Installazione di MIUI ROM[/textmarker]

Installazione tramite applicazione MIUI Updater – Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta) – Selezionare il pacchetto .zip ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione – Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione – Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Installazione da recovery (senza applicazione MIUI Updater) – per installare la nostra ROM senza utilizzare l’app Updater, dovrete semplicemente scaricare la ROM, rinominarla “update.zip” (tutto minuscolo e senza apici ovviamente), copiare il file nella memoria del vostro terminale (senza inserirlo in alcuna cartella specifica), riavviare in recovery (tasto accensione + volume su) e selezionare “Install update.zip to System One”. A questo punto la procedura di installazione si completerà (non vi preoccupate se si blocca per qualche secondo in più al 98%) e potrete riavviare (su System One) per iniziare ad utilizzare MIUI in lingua italiana appena flashata. Consigliamo anche di eseguire un full wipe prima del riavvio se è la prima installazione della notra ROM (sempre da recovery: Wipe & Reset > Wipe All Data) ma fate attenzione, perchè questa procedura di “full wipe” andrà a cancellare TUTTI i dati utente, file, foto, video etc presenti sulla memoria interna del vostro terminale.

Installazione per Xiaomi Mi1 / 1S – Potete trovare le istruzioni specifiche per la corretta installazione della ROM con Play Store all’interno di questa discussione sul nostro forum.

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito. download_button-300Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter, sulla Pagina Google Plus e sul nostro canale Youtube.

Correlati

TAG: italian pack, MIUI 5.3.13, miui italia, traduzione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
89 commenti
  • nico99 ha detto:
    14/03/2015 alle 19:52

    bella ragazzi ottimo lavoro in un giorno!!

    Rispondi
  • marco88 ha detto:
    14/03/2015 alle 20:21

    Raga ma per chi ha già su la miui della vostra linea di sviluppo è necessario ogni volta eseguire un full wipe ?
    o sarebbe utile solo con linee di sviluppo diverse ? grazie per il lavoro e per la velocità di rilascio

    Rispondi
    • stempox ha detto:
      14/03/2015 alle 20:41

      Assolutamente no, installa la rom senza eseguire full/wipe.

      Rispondi
      • marco88 ha detto:
        15/03/2015 alle 12:18

        grazie 🙂

        Rispondi
  • michael73 ha detto:
    14/03/2015 alle 20:39

    Il problema per la visione dei video incorporati nelle pagine con browser stock e’ rimasto.Da risolvere GRAZIE

    Rispondi
    • XiMi4 ha detto:
      14/03/2015 alle 21:11

      a me si vedono senza problemi sul MI4 🙂

      Rispondi
    • gianniange ha detto:
      14/03/2015 alle 21:25

      Anche a me si vedono mi4

      Rispondi
    • michael73 ha detto:
      14/03/2015 alle 22:03

      Io ho un redmi note 4G,forse e’ questo il problema!

      Rispondi
      • Josefix ha detto:
        15/03/2015 alle 15:41

        Si confermo, anche a me i video dal browser, non si visualizzano. Ho dovuto installare il browser Doppio per vederli. Ho un redmi note 4g

        Rispondi
        • michael73 ha detto:
          15/03/2015 alle 19:32

          Cosa vuoi dire con browser doppio?Io ho anche Chrome e funziona la visione dei video.Forse e’ questo che intendi:un browser alternativo.

          Rispondi
          • Josefix ha detto:
            19/03/2015 alle 17:13

            Scusa, è uscita la parola “Doppio” invece intendevo scrivere “Dolphin”.

            Rispondi
  • christian ha detto:
    14/03/2015 alle 20:51

    ragazzi mi consigliate un programma x backup del mio xiaomi mi3 ovviamente deve fare il backup di tutto foto, contatti , app , cioe tutto , grazie mille

    Rispondi
    • gianniange ha detto:
      14/03/2015 alle 21:26

      Mi PC suite

      Rispondi
  • Mkayreg ha detto:
    14/03/2015 alle 21:51

    Grazie mille ragazzi, funziona perfettamente sul mio MI3. L’unico bug rimane nello strano contrasto dello schermo che accade a volte nell’utilizzo quotidiano; spero che risolvano nella prossima release.

    Rispondi
    • antonio75 ha detto:
      15/03/2015 alle 15:35

      All’aperto ha una diversa gestione della luminosità che modifica il contrasto, io lo trovo un miglioramento, stamattina ho notato che all’aperto lo schermo è molto più leggibile. Finora non ho riscontrato problemi, ottimo aggiornamento.

      Rispondi
  • cippocioppo ha detto:
    14/03/2015 alle 21:58

    Bel lavoro ragazzi, Ho avuto problemi con la 2.2.27, quindi ho dovuto reinstallare la 5.2.13. Adesso ho appena messo su la 5.3.13 e funziona a meraviglia! Ah, ho uno redmi note 4 GLTE. Grazie di nuovo!

    Rispondi
  • carme ha detto:
    14/03/2015 alle 22:22

    Ragazzi appena installato su MiPad sia con wipe alla data che con data user ma sia browser e video non vanno. Però ho notato che impostando la lingua inglese il browser va. Avete qualche suggerimento?

    Rispondi
  • Edoro ha detto:
    14/03/2015 alle 22:48

    Grazie per il vostro impagabile lavoro. Appena aggiornato su mipad. Browser funziona, ma non si aggiorna SuperSu, mi da messaggio di errore. Le app come scr non ricevono i permessi di root.

    Rispondi
  • confusedvision ha detto:
    14/03/2015 alle 23:38

    Fatto, su mi 3. Tutto a posto

    Rispondi
  • xiaomi love ha detto:
    15/03/2015 alle 1:27

    Installato su mi-note 4g…tutto perfetto. Ho notato subito che questa volta prima di sbloccare il cell trovo anche il simbolo del telefono per andare veloce alle chiamate, oltre a quello della fotocamera che già c’era precedentemente.
    Inoltre ho notato notevoli miglioramenti alla fotocamera, sia in velocità che in qualità dei colori. Comunque il telefono è sempre performante. Grazie

    Rispondi
  • Fabio ha detto:
    15/03/2015 alle 7:31

    Ciao ragazzi ho un xaiomi mi note e non riesco a capire perchè non mi si aprono i video su youtube e quando cerco di scaricare un app sul play store mi dice che il file è troppo grande e devo utilizzare il wifi anche con file piccoli…. Aiutatemi vi pregoooooo

    Rispondi
    • derekk ha detto:
      15/03/2015 alle 8:07

      devi andare in download (l’applicazione) e permettere di scaricare file più grandi

      Rispondi
      • Fabio ha detto:
        17/03/2015 alle 8:15

        Grazie, risolto……

        Rispondi
    • stempox ha detto:
      15/03/2015 alle 10:40

      Vai nell’applicazione download la apri e in alto a destra clicchi dove ci sono i tre puntini e imposti il limite di download illimitato.

      Rispondi
  • samu ha detto:
    15/03/2015 alle 9:39

    ottimo lavoro, mi scuso se ho avuto dubbi sulla vostra affidabilità, continuate così, grande professionalità

    Rispondi
  • curiosdroid ha detto:
    15/03/2015 alle 10:31

    Salve a tutti, da pochi giorni ho un redmi note LTE,sono nuovo della rom Mi ma me la cavo col modding android…fatte le premesse, ho installato la terza rom in 7 giorni(!)…ora ho la v5 stabile multi 21.0.0 …vorrei passare alla” vostra” v6 5.3.13 …posso passarci dalla mia ROM attuale,con tutti i wipe (cache-all data) del caso oppure debbo installare un’ulteriore ROM prima della vostra? Magari per alcuni sarà una domanda banale ma ripeto sono nuovo di questa ROM e sto imparando…ringrazio tutti coloro che mi rispondono e soprattutto ringrazio Voi ragazzi di miui.It per il lavoro che fate,gratis!!!ciao a tutti…

    Rispondi
    • curiosdroid ha detto:
      15/03/2015 alle 14:37

      …OK,mi rispondo in parte da solo…cercando sul forum ho “scoperto” che per passare dalla v5 alla v6 è preferibile avere la 4.8.22 giusto?! Sto cercando nel sito e googlando in rete ma non riesco a trovare il link per il download… Qualcuno ha una “dritta” su dove trovare sta benedetta ROM 4.8.22 per il redmi note LTE??? grazie e ciao a tutti

      Rispondi
  • furios ha detto:
    15/03/2015 alle 11:19

    Salve ho appena effettuato l’aggiornamento 5.3.13 sul mio Mi3 ed e’ scomparsa l’ App Mi band anchessa scaricata
    da MIUI ITALIA.
    ????

    Rispondi
    • niko ha detto:
      16/03/2015 alle 7:26

      Si scarica la da li

      Rispondi
  • niko ha detto:
    15/03/2015 alle 11:37

    Ragazzi visto il grande lavoro che fanno per noi io vorrei poterli aiutare almeno per sostenere le spese dei siti forum ecc.
    Visto che i soldi per sostenere questi ultimi li prendono dalle pubblicità. Non so come funziona ma credo che sia da quanto viene visualizzata la pubblicità allora ho pensato perché tutti quelli che utilizzano adblock lo disattivassero per questo sito almeno avrebbero un margine di guadagno oppure quei soldi in più che prendono li utilizzano per migliorare tutto.
    Se sbaglio in quello che dico corregetemi e spiega temi come funziona

    Rispondi
  • nico99 ha detto:
    15/03/2015 alle 11:48

    comunque non so dove segnalare che l’app mi anti-fake in italiano non funziona

    Rispondi
  • beppo78 ha detto:
    15/03/2015 alle 12:17

    Ciao! Il mi4 mi è arrivato con la miui multilingue di xiaomi.eu. Quano installo la rom di miui,it da updater è necessario il full wipe o è necessario solo se faccio l’operazione da recovery?

    Rispondi
    • marco88 ha detto:
      15/03/2015 alle 12:20

      full wipe necessario

      Rispondi
      • beppo78 ha detto:
        15/03/2015 alle 12:27

        Grazie! Se invece scarico gli aggiornamenti da xiaomi.eu non è necessario il full wype, giusto? Perchè sono rom omogenee

        Rispondi
  • OPT ha detto:
    15/03/2015 alle 13:11

    Ciao a tutti, su Mi4 è perfetta, ma su MiPad non va più l’app video 🙁

    Rispondi
  • niko ha detto:
    15/03/2015 alle 13:35

    Raga ma non c’è un’app stock per aprire i PDF??

    Rispondi
  • kchristian91 ha detto:
    15/03/2015 alle 13:48

    Appena scaricato, a breve lo caricherò sul mi4.
    (stò facendo un backup con il nuovo programmino xiaomi).
    Grazie al team miui italy ;D

    Rispondi
  • artick82 ha detto:
    15/03/2015 alle 15:07

    tutto bene l’aggiornamento, l’unica cosa che è andato via app miband, nulla di grave è bastato reinstallarlo ma volevo sapere se è tutto normale.

    Rispondi
  • Paki02 ha detto:
    15/03/2015 alle 16:23

    Ragazzi siete grandissimi !!! Ho installato la Rom sul mio Redmi 2 e va alla grande … molto fluido, non ho riscontrato problemi per adesso … l’aspettavo da tempo ! Grazie 😀

    Rispondi
  • sepho ha detto:
    15/03/2015 alle 16:46

    Perfetto su xiaomi mi3.

    Aggiornato tramite cwm recovery.

    Rispondi
  • Mistrello96 ha detto:
    15/03/2015 alle 17:39

    Ragazzi vorrei una conferma, la rom per redmi 2 va bene anche per la versione 4G vero? Grazie mille per il vostro lavoro

    Rispondi
  • felipe77 ha detto:
    15/03/2015 alle 22:06

    Ciao, ottimo lavoro.
    Installata su mi3 e redmi2, nessun problema da segnalare.
    Complimenti.

    Rispondi
  • giovanni ha detto:
    15/03/2015 alle 22:50

    Su mi3 tutto perfetto se non per qualche errore di alcune parole

    Rispondi
  • biagio79 ha detto:
    16/03/2015 alle 11:16

    Update effettuato sul MiPad, applicazione Video crasha, il root nn esiste piú ed il touch fa storie. Soluzione?

    Rispondi
  • ardesio67 ha detto:
    16/03/2015 alle 12:41

    Confermo su mipad non si hanno più i permessi di robot.

    Rispondi
  • ardesio67 ha detto:
    16/03/2015 alle 12:42

    Scusate root.

    Rispondi
    • edoro ha detto:
      16/03/2015 alle 18:51

      Io sono tornato alla 5.2.13

      Rispondi
  • Daniele ha detto:
    16/03/2015 alle 12:42

    Buongiorno, innanzi tutto grazie per il lavoro svolto; ho installato l’ultimo update sul mio mi4 wcdma (previo full wipe). Ho riscontrato il NON funzionamento del navigatore di google maps nel senso che avviata la navigazione la mappa non segue gli spostamenti; stesso problema anche con sygic; da qualche parte avevo letto che il mi key poteva dare fastidio al gps, ma anche rimuovendolo ho gli stessi problemi.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed eventualmente ha anche risolto?

    Grazie

    Rispondi
    • gianniange ha detto:
      16/03/2015 alle 13:35

      sul mio mi4 il gps aggancia subito senza problemi

      Rispondi
      • Daniele ha detto:
        16/03/2015 alle 13:50

        Si il GPS aggancia anche a me, ma non mi funziona durante la navigazione, non segue il percorso

        Rispondi
        • Mistrello96 ha detto:
          17/03/2015 alle 7:19

          Stesso problema che ho avuto io, rivolto così. Rimuovete cover e Mikey se li avete, poi andate in permessi e togliere il permesso alla localizzazione a tutte le applicazioni Google e a maps. Dopodiché ridate il permesso e riavviate. Io ho risolto così, spero funzioni anche per voi

          Rispondi
  • Daniele ha detto:
    16/03/2015 alle 14:21

    …allora ho scoperto il bug del gps: il mi key!! Riavviando senza il mi key il navigatore funziona nuovamente.
    Chiedo pertanto agli sviluppatori di dare un’occhiata per vedere se c’è soluzione. Grazie

    Rispondi
  • ccabibbo ha detto:
    16/03/2015 alle 16:13

    ainstallato da ieri su REDMI 2, funziona perfettamente ad eccezione di qualche BUG riscontrato:
    1) Ogni tanto va in crash e poi compare la scritta “caricamento Launcher”
    2) Google Maps ogni tanto va in blocco con il messaggio “…si è chiuso in maniera anomala”
    3) non mi permette scaricare le suonerire e notifiche

    Rispondi
  • biagio79 ha detto:
    16/03/2015 alle 18:20

    Perchè nn risolvete i problemi sul MiPad? Almeno qualche supporto d team Miui Italia, neanche un commento,qualche consiglio. Fate pena!

    Rispondi
    • edoro ha detto:
      16/03/2015 alle 18:49

      Basta che tu installi una rom stable, se scegli una versione di sviluppo dovresti sapere cosa aspettarti. Comunque sul mio Mipad tengo sempre una copia dell’ultima rom funzionante (in questo caso la 5.2.13) ed in caso di problemi la reinstallo.

      Rispondi
  • ardesio67 ha detto:
    16/03/2015 alle 19:51

    Sul mipad un passo avanti e quattro indietro

    Rispondi
  • robertoc1 ha detto:
    17/03/2015 alle 1:39

    Ciao, confermo che su mipad non c’è più supersu, video e browser crashano di continuo e sygic stesso 1 volta mi è andato in crash. questo a parte…. se non è per la prossima settimana sarà tra due che avrete sistemato….
    come posso farvi una donazione? secondo me fate già tanto, io non so se per voi questo rappresenti un lavoro e una fonte di sostentamento, ma di certo prendete una marea di insulti senza mai abbastanza grazie
    Se posso fare una donazione segnalatemi come, da povero comune mortale anche poco vorrei contribuire.
    ciao

    Rispondi
  • alessio ha detto:
    17/03/2015 alle 17:22

    ci sono notizie riguardanti l aggiornamento della miui 6 per il note 3g ?

    Rispondi
  • salvato80 ha detto:
    17/03/2015 alle 17:42

    Ragazzi scusate ma si vedrà mai la funzione multi windows su mi note o altro?
    Secondo me sul note non dovrebbe mancare
    Che ne dite

    Rispondi
    • kappe ha detto:
      17/03/2015 alle 21:03

      Puoi scaricare il modulo xposed apposta 😉

      Rispondi
  • mickey ha detto:
    17/03/2015 alle 17:42

    Ottimo su HMI note ltew

    Rispondi
  • mirkuzzo88 ha detto:
    17/03/2015 alle 19:10

    Ragazzi come traduzione ok, a parte quando mi chiede di sincronizzare il meteo col calendario e me lo chiede tutto in inglese… E poi la batteria mi si scarica troppo velocemente…. Ho un mi3 e non aggiornato da un po’.. Venivo dalla 4.12.26…. Mi va in crash Google now

    Rispondi
  • elena ha detto:
    18/03/2015 alle 0:18

    il mio mi3 non si aggiorna!!

    Rispondi
  • MAX ha detto:
    18/03/2015 alle 0:19

    Salve a tutti!
    Non tutti sanno che i dispositivi xiaomi venduti in giro per il mondo non sono prodotti dalla casa xiaomi quindi non sono originali al 100 per 100 e non hanno garanzia xiaomi di un anno come quella della apple.
    e per avere uno smartphone xiaomi originalissimo devi aquistarlo devi avere una carta di credito cinese,e un indirizzo postale cinese..xiaomi vende solamente in cina,hongkong,singapore,malaysia,taiwan. tutti i negozi o siti tipo m-italia.it oppure xiaomishop.it non sono che rivenditore non hanno nessun legame con la xiaomi.
    visto che mi la cavo in francese mi sono iscritto nel loro sito:http://miui-france.org/
    e ho pescato questa informazione.
    anche loro si lamentano del lavoro svolto per tradurre i rom e il ritardo settimanale,e si consigliano tra di loro nel forum di scaricare la rom muli del sito xiaomi.eu che più fluida e non ha tanti problemi in più si aggiorna sempre il venerdì con un tocco.

    Rispondi
    • robertoc1 ha detto:
      18/03/2015 alle 23:11

      MiPad: provata anche la rom di xiaomi.eu, stessi identici problemi. installato, full wipe di tutto, riavviato e crash browser e video…. il problema non è su miui.it, continuo a pensare che qui si fa un ottimo lavoro

      Rispondi
  • MAX ha detto:
    18/03/2015 alle 0:21

    infatti ho deciso di visitare il sito per curiosità.cercando l’applicazione antifake.sorpresa trovo l’ultima versione..quella messa a disposizione in questo sito e del medioevo e in inglese e non fonziona (solo per dirvi che non si impegnano per darci il meglio.!!? forse è ora di cambiare gestore.
    oppure mi metterò io a tradurre sarà una cazzata.
    scaricate la antifake adesso vi do il link:
    http://xiaomi.eu/community/threads/mgs-team-contributors-xiaomi-localized-apps-collection-15th-march.27322/

    Rispondi
  • MAX ha detto:
    18/03/2015 alle 0:22

    installate, aprite,prestazione batteria devono essere alte,consentire applicazione…ecc
    andate in questo link usando il pc:
    https://jd.mi.com/
    catturate il codice con l’applicazione mifake
    aspettate fino alla fine..vidirà tutto sia sul sito nel pc sia sullo smart se l’immagine e rossa e 100 per cento clone
    se verde avete la data di aquisto e durata della garanzia e originalissimo della xiaomi
    se verde con solamente il codici imiei …un altro discorso

    vi invito a controllare i vostri dispositivi e fatemi sapere.
    grazie

    Rispondi
    • mickey ha detto:
      18/03/2015 alle 14:19

      Ciao, ho fatto il test ,risultato schermata verde con diciture” questo dispositivo no è stato prodotto da Xiaomi”.
      Quindi?

      Rispondi
      • marco88 ha detto:
        18/03/2015 alle 15:43

        Idem verde con dicitura ” questo dispositivo non è stato prodotto da xiaomi “

        Rispondi
  • nico99 ha detto:
    18/03/2015 alle 7:19

    a me esce la schermata verde sul mi4 e dice questo dispositvo non è strato prodotto da xiaomi

    Rispondi
  • gianluca ha detto:
    18/03/2015 alle 9:26

    Ciao ragazzi, ma per il mi2s nessuna novità ?

    Rispondi
  • Vagno ha detto:
    18/03/2015 alle 11:40

    Grazie tante agli sviluppatori per l’aggiornamento, davvero ben fatto.
    L’unica pecca è che ancora sul mio MI4 non funziona bene il GPS, testato con Sygic e TomTom, non riesce a rilevare la posizione.
    Come mai? Siete a conoscenza del problema? O è solo un problema del mio cell?
    Grazie di nuovo

    Rispondi
  • beppe ha detto:
    18/03/2015 alle 16:44

    Scusate ma che fine ha fatto l’acceleratore di download xunlei??? per favore rispondete

    Rispondi
  • MAX ha detto:
    18/03/2015 alle 20:19

    tranquilli il vostro prodotto è originale ma non avete supporto è logistica della casa madre.
    date un occhiata qua, anche i commenti..

    http://gizchina.it/2015/02/xiaomi-dichiara-guerra-ai-rivenditori-non-autorizzati-dei-propri-modelli/

    Rispondi
    • niko ha detto:
      18/03/2015 alle 22:00

      In questi ultimi aggiornamenti ci sono troppi sprechi di RAM e di conseguenza la batteria dura di meno

      Rispondi
  • nico99 ha detto:
    19/03/2015 alle 17:00

    chi mi può consigliare un sito affidabile da dove acquistare le piston 2 originale con spedizione rapida?

    Rispondi
    • gianniange ha detto:
      19/03/2015 alle 21:12

      http://www.ebay.it/itm/New-Xiaomi-MI2-MI2A-MI2S-PISTON-2-0-Silver-Brown-Earphones-Wire-Control-/291347321529?pt=UK_Mobile_Home_Phones_Bluetooth_Acc_ET&hash=item43d5a752b9 io le ho prese qua

      Rispondi
  • Peng ha detto:
    19/03/2015 alle 17:44

    Con la 4.12.5 mi2S Utilizzando la tastiera Google crescano le applicazioni

    Rispondi
  • fra1977 ha detto:
    19/03/2015 alle 20:59

    prima di tutto complimenti per il lavoro! ora dopo i complimenti…io con mi3 e questo update ho notato un consumo della batteria notevole, se prima con uso intenso arrivavo a fine giornata al 60% ora è già 2 giorni che arrivo a zero alle 19…a qualcun’altro succede lo stesso? 🙁

    Rispondi
    • niko ha detto:
      19/03/2015 alle 21:14

      A me con il mi4 anche io arrivavo al 40% con uso intenso alla sera adessoho bisogno di caricarlo 2 volte domani uscirà la 5.3.27 e speriamo risolvano sta cosa della batter invece per l’italiano pack spero che risolvano gli errori di traduzione come sempre continuate così e speriamo esca subito l’italiano pack

      Rispondi
  • zaropek64 ha detto:
    20/03/2015 alle 9:26

    Ciao innanzitutto grazie ,ma mio malgrado devo segnalare dopo l’aggiornamento un problema con google play service si blocca quando si apre la tastiera .grazie

    Rispondi
  • Saibaba77 ha detto:
    20/03/2015 alle 9:33

    Ciao, ho un mi4w
    Da quando ho aggiornato non riesco ad entrare nella pagina “la mia musica” dell’app musica: mi dice “accesso non effettuato”e non riesco a vedere nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

    Rispondi
  • danilos86 ha detto:
    22/03/2015 alle 14:18

    Ragazzi sicuramente sono io che ne capisco poco..ma ogni volta che provo ad installare l’aggiornamento sul mi2s arriva al 90% dandomi errore..installazione fallita..ho un dubbio..ma il mi2 come gli altri xiaomi non esce gia con il root??? devo abilitarlo in qualche modo????vi prego aiutatemi!!!

    Rispondi
  • Kibrit ha detto:
    23/03/2015 alle 14:23

    REDMI 2 dual lte
    da quanto ho aggiornato il dispositivo ha perso il ROOT, come lo riabilito? grazie a tutti in anticipo

    Rispondi
  • Simone ha detto:
    23/03/2015 alle 18:30

    Perchè la pagina del download per xiaomi redmi note non si apre? Come posso fare per aggiornare la versione?

    Rispondi
  • 0smi0 ha detto:
    25/03/2015 alle 22:39

    Niente da fare. Mi dice che non trova nessun file con quel nome e dice di rinominarlo e metterlo nella directory di SD Card. Ho provato ad estrarre i file compressi(visto che nella guida non è specificato se va fatto o no) e mi dice che il file è compromesso. Bhu, vai a capire come funziona.

    PS ho redmi 2.

    Rispondi
  • MirkoIlNero ha detto:
    20/04/2015 alle 19:51

    Ciao.
    Ho acquistato un Redmi Note Lte 4G Xiaomi.
    Ho scaricato la ROM dal vostro sito e l’ho messa sulla memoria del telefono fuori da ogni cartella rinominata come “update.zip” (virgolette escluse naturalmente). Quando entro in rercovery mode vado su English e poi su “Install update.zip to System”. Quindi mi chiede la conferma per l’installazione. quindi vado su YES ma a 24% si blocca e dice:

    Can’t find update.zip in sdcard (In Rosso)

    poi continua…

    Please rename the update pack to update.zip and put it to the root directory of SD Card.

    Io non capisco cosa non vada. Avrei bisogno di un consiglio. Almeno capire se me l’hanno dato Rootato o se manca il Root perchè in quel caso dovrei partire dal sbloccarlo dei permessi di Root e non so come fare e dovrei farmi aiutare da qualcuno che sappia farlo, ma almeno smetto di impazzire perchè non riesco a fare un procedimento così semplice ed automatico.

    Grazie per il supporto.

    Mirko

    Rispondi
  • yoshj ha detto:
    17/06/2015 alle 16:26

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco uno xiaomi redmi note 2 LTE snapdragon 410 2gb di ram, ho fatto tutti gli aggiornamenti e ho la miu 6.5 ma non c’è l’italiano! Come posso fare? Grazie.

    Rispondi
  • Dan ha detto:
    02/07/2015 alle 14:58

    Salve, mi è appena arrivato un redmi 2 e sto cercando di installare la vostra rom ma comincia l’istallazione ma poi dice file corrotto. Scaricato il pacchetto l’ho rinominato update (l’estensione .zip essendo zip già c’è…giusto?). E’ una questione proprio di file mal scaricato oppure c’è qualche altro problema? Grazie.

    Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi-Note-11-4G
MIUI ROM

Redmi Note 11 si aggiorna… ma ancora niente MIUI 14 e Android 13

Xiaomi-Mi-11-Ultra
Smartphone

Xiaomi Mi 11 Ultra si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Xiaomi Watch S1 Pro e Buds 4 Pro
Wearable

Xiaomi Watch S1 Pro, Buds 4 Pro ed Electric Scooter 4 Ultra ufficiali: specifiche e prezzi ITA

Xiaomi 13 prova Google One 2TB
Smartphone

Xiaomi 13 e 13 Pro, dalla collaborazione con Google arrivano 2TB di spazio di archiviazione cloud

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Consigliati per te

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

2 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

2 minuti di lettura
POCO M5
MIUI ROM

POCO M5 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura
Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?