• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Rilasciato MIUI 5.10.22 Italian Pack
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > Italian Pack > Rilasciato MIUI 5.10.22 Italian Pack
Italian PackMIUI ITAMIUI ROMModdingNews

Rilasciato MIUI 5.10.22 Italian Pack

Redazione
Ultimo aggiornamento: 09/05/2020
Da Redazione Pubblicazione 24/10/2015
Condividi
Condividi

Buon weekend e ben trovati per il rilascio del nostro MIUI 5.10.22 Italia Pack o, a questo punto, sarebbe meglio denominare le nostre release “Italian ROM”, dato che ormai da molto tempo integriamo direttamente nelle ROM quello che una volta era un pacchetto separato, voi cosa ne pensate?

Nomenclatura a parte, siamo lieti di poter pubblicare ad un solo giorno di distanza dal rilascio ufficiale, questo è segno di come in effetti l’ottimizzazione delle procedure di sviluppo si stia consolidando. Qualche nota prima di lasciarvi. Su Mi Pad riscontriamo un bug (FC) con il Browser stock su cui stiamo lavorando, sostituiremo la ROM appena risolto. Su Redmi Note 2 Prime finalmente abbiamo risolto il bug SMS, in generale abbiamo apportato ottimizzazioni (come la rimozione del tab Online nell’app musica) ed altre piccole cose.

Vi segnaliamo nella pagina Download anche l’aggiunta dei link per scaricare vari strumenti molto utili come Mi Flash, Xiaomi PC Suite, driver USB e le custom recovery suddivise per terminale. Inoltre non scordatevi le nostre VIDEO GUIDE, utilissime per chi muove i primi passi nel mondo MIUI.

Vi invitiamo a contribuire al miglioramento delle nostre ROM ma ricordate che prima di fare una segnalazione bug è necessario seguire questi accorgimenti:

1. Backup dei dati importanti (MIUI Italia non è responsabile per eventuali perdite di dati)

2. Installazione della nostra versione (se il dispositivo ha due partizioni, installare la stessa su entrambe, System 1 e System 2)

3. Full wipe (attenzione che alcuni terminali tendono a cancellare anche i file sulla memoria interna, come foto, video etc.)

4. Riavvio e controllo delle funzioni prima di installare ulteriori applicazioni

5. Segnalazione eventuali bug nella sezione del nostro forum dedicata al bug report

E’ molto importante inoltre che non mescoliate successivamente linee di sviluppo diverse, se utilizzate le nostre ROM scaricate ed installate solo queste, non installate aggiornamenti OTA o altre versioni su di esse perchè il mix potrebbe compromettere la stabilità del sistema. Se utilizzate versioni provenienti da altri siti continuate ad installare quelle o, se volete passare alle versioni Miui.it, prima di fare una segnalazione bug, seguite i 4 step indicati sopra.

Vi ricordiamo che il rilascio delle versioni MIUI 5 è stato sospeso, quindi alcuni terminali sono in attesa di un nuovo aggiornamento su base MIUI 6, mentre per Mi 1 gli aggiornamenti sono stati interrotti definitivamente con l’ultima versione rilasciata.

Di seguito la lista dei terminali con la relativa versione di MIUI disponibile ad oggi:

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 1/1S: 4.12.5 (MIUI 5)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 2/2S: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 2A: 5.9.1 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 3: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 4: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 4i: 5.10.22 (MIUI 7) 

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi Note: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi Note Pro: 5.10.22 (MIUI 7) 

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 1: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 1S: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 2 WCDMA: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 2 TD (2GB): 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi Note 3G: 5.10.22 (MUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi Note 4G LTE: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi Note 2: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi Pad: 5.10.22 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Google Nexus 5: 5.10.22(MIUI 7)

[textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione Italian Pack[/textmarker]

Versione MIUI Multilingua: vi ricordiamo che queste ROM (distribuite dai nostri amici e colleghi su Xiaomi.eu / Miuiandroid.com) contengono comunque la nostra traduzione italiana, la quale viene recuperata in modo automatico dal nostro repository, ma il rilascio di queste versioni viene effettuato anche se in quel momento la traduzione italiana non è stata aggiornata e testata! Inoltre i nostri fix e le risorse extra non sono presenti nella versione multi (temi, widget tradotti, etc.). Lo stesso vale per tutte le altre ROM in lingua italiana che potreste trovare in rete, quindi:

Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la nostra lingua.

[textmarker color=”C24000″]Contribuisci al miglioramento della versione italiana![/textmarker]

MIUI-Italia-facebook-cover

[textmarker color=”C24000″]Installazione di MIUI ROM[/textmarker]

Installazione tramite applicazione MIUI Updater

[Video guida]

Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta) – Selezionare il pacchetto .zip ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione – Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione – Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Installazione da recovery (senza applicazione MIUI Updater)

[Video guida]

Per installare la nostra ROM senza utilizzare l’app Updater, dovrete semplicemente scaricare la ROM, rinominarla “update.zip” (tutto minuscolo e senza apici ovviamente), copiare il file nella memoria del vostro terminale (senza inserirlo in alcuna cartella specifica), riavviare in recovery (tasto accensione + volume su) e selezionare “Install update.zip to System One”. A questo punto la procedura di installazione si completerà (non vi preoccupate se si blocca per qualche secondo in più al 98%) e potrete riavviare (su System One) per iniziare ad utilizzare MIUI in lingua italiana appena flashata. Consigliamo anche di eseguire un full wipe prima del riavvio se è la prima installazione della notra ROM (sempre da recovery: Wipe & Reset > Wipe All Data) ma fate attenzione, perchè questa procedura di “full wipe” andrà a cancellare TUTTI i dati utente, file, foto, video etc presenti sulla memoria interna del vostro terminale.

Installazione per Xiaomi Mi 1 / 1S

Potete trovare le istruzioni specifiche per la corretta installazione della ROM con Play Store all’interno di questa discussione sul nostro forum.

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito. download_button-300

Precisiamo che TUTTE (ripeto, TUTTE) le versioni italiane di MIUI ROM presenti e distribuite su Xiaomi.eu (e oseremmo dire tutte quelle che trovate in rete relative a porting indipendenti e progetti vari) utilizzano la localizzazione (traduzione del sistema) realizzata da MIUI Italia (www.miui.it).

italian-pack_GIF

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter, sulla Pagina Google Plus e sul nostro canale Youtube.

Correlati

TAG: italian pack, MIUI 510.22, miui italia, traduzione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
76 commenti
  • Lino ha detto:
    24/10/2015 alle 19:42

    Mish… Abbiamo bisogno anche delle stable localizzate.
    E un problema?
    Risponderai o dobbiamo fare domanda al governo. 🙂

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      25/10/2015 alle 1:42

      Ciao Lino, mettiamo a disposizione le Global (in mirroring) sulla nostra pagina Download. Anche per queste versioni curiamo noi la localizzazione italiana, la stiamo ottimizzando in questi giorni e le prossime avranno una traduzione più completa. Ad oggi lavorare su di una terza linea di sviluppo sarebbe impensabile, vista la fatica che già facciamo a seguire adeguatamente developer china e develoepr Global.

      Rispondi
  • Max-Mi ha detto:
    24/10/2015 alle 19:43

    Grande lavoro. Molto utili i link alle diverse utilities.
    Bravi!
    Max

    Rispondi
  • nico99 ha detto:
    24/10/2015 alle 19:52

    grandi come sempre ma perchè il device non dura neanche una giornata col wifi mentre prima durava un giorno e mezzo

    Rispondi
  • Cesare ha detto:
    24/10/2015 alle 21:00

    Salve e grazie per lo splendido lavoro che fate…. Ho bisogno d’aiuto. Come mai passando dalla 5.10.15 ita alla 5.10.22 ita mi da errore (SIGNATURE VERIFICATION FAILED) sia da uploader che da recovery?

    Rispondi
    • maximo76 ha detto:
      24/10/2015 alle 23:50

      Come la stato installando? Recovery stock ,updater recovery twrp

      Rispondi
      • Cesare ha detto:
        24/10/2015 alle 23:59

        Ho provato con updater e anche con recovery stock. Stesso esito negativo. Cosa suggerisci?

        Rispondi
        • maximo76 ha detto:
          25/10/2015 alle 6:47

          La ROM deve essere nella memoria interna del device ,cmq io la installo con la TWRP

          Rispondi
          • Cesare ha detto:
            25/10/2015 alle 6:53

            Grazie Massimo.
            Naturalmente il file update.zip non era in nessuna cartella ma non ha funzionato.
            Oggi provo per la prima volta a farlo tramite recovery TWRP. Sto seguendo le vostre video guide. Grazie

            Rispondi
  • Cesare ha detto:
    24/10/2015 alle 21:02

    Dimenticavo… Sto aggiornando un redmi note 2 prime

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      25/10/2015 alle 1:28

      Devi utilizzare la custom recvery TWRP, nella pagina download trovi i file ed i link ai file e alle video guide per le varie procedure 🙂

      Rispondi
      • Cesare ha detto:
        25/10/2015 alle 9:07

        Vorrei ringraziarvi di cuore. Grazie alle video guide sono riuscito ad aggiornare facilmente via TWRP. Unico appunto il layout della recovery è completamente diverso da quella dei video (a me c’erano solo dei menu e non dei pulsanti). Inoltre nella 5.10.22 ITa è scomparsa lav applicazione per la posta.. Come mai?
        Grazie

        Rispondi
      • francesco ha detto:
        26/10/2015 alle 9:25

        Come va su mi4 lte?

        Rispondi
        • jonny65 ha detto:
          26/10/2015 alle 18:43

          ciao la sto usando io sembra che vadi bene

          Rispondi
  • Mimfly ha detto:
    24/10/2015 alle 22:06

    Ragazzi, manca la possibilità di ricevere mail su account outlook

    Rispondi
  • BEnbenzina ha detto:
    24/10/2015 alle 22:32

    Installata l ultima versione su redmi note 2 prime ,volevo aggiornare le 2 partizioni ,ma alla seconda volta mi dice (segnature verificaton feiled).
    Consigli?
    Grazie

    Rispondi
    • maximo76 ha detto:
      24/10/2015 alle 23:52

      Il Redmi Note 2 Prime ha solo una partizione

      Rispondi
      • Benbenzina ha detto:
        25/10/2015 alle 6:31

        Grazie maximo,pensavo fosse come mi3.

        Rispondi
  • fratoff91 ha detto:
    24/10/2015 alle 22:44

    Io ho problemi nell’impostazione nell’applicazione e-mail di una mail live. Vengo da un hard reset.

    Rispondi
  • robybi67 ha detto:
    24/10/2015 alle 22:50

    Come segnalato da voi ho provato ad installare lo strumento Mi PC Suite sul mio computer scaricato dalla vostra pagina download ma mi installa Mi Flash. Sul download c’è scritto Mi Phone potrei avere qualche risposta da qualcuno esperto?

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      25/10/2015 alle 1:33

      Riprova, abbiamo aggiornato i link, Grazie.

      Rispondi
  • Mimfly ha detto:
    24/10/2015 alle 22:55

    Confermo Che nella MIUI .22 non è possibile configurare la posta elettronica exchange. Sono tornato alla .15

    Rispondi
  • AntonyLost ha detto:
    24/10/2015 alle 23:29

    Ho notato che il feedback aptico della tastiera e dei tasti softtouch è diventato troppo forte, è possibile regolarlo? Così è devastante. Ho un mi3 e non aggiornavo da 1 mese.

    Rispondi
    • maximo76 ha detto:
      24/10/2015 alle 23:47

      Per il nomento no.sembra che hanno tolto la possibilità di regolare la vibrazione

      Rispondi
      • AntonyLost ha detto:
        24/10/2015 alle 23:50

        Peccato sono dovuto tornare ad una vecchia versione, proprio non riuscivo ad usarlo!!!

        Rispondi
    • ari ha detto:
      25/10/2015 alle 11:01

      Anche la vibrazione del telefono è diventata molto forte e non regolabile. Solo per questo tornerei alla versione 5.9.17 🙁

      Rispondi
      • AntonyLost ha detto:
        25/10/2015 alle 11:06

        Io ci sono ritornato, scrivere i messaggi è diventato impossibile!

        Rispondi
        • alexxo ha detto:
          25/10/2015 alle 21:23

          Sei sempre il solito esagerato! 😛 😛 😛

          Rispondi
  • Stefano ha detto:
    25/10/2015 alle 0:23

    Ancora nulla per Mi4c? Grazie

    Rispondi
    • maximo76 ha detto:
      25/10/2015 alle 6:49

      Ci stiamo lavorando

      Rispondi
  • Dann ha detto:
    25/10/2015 alle 9:31

    Come mai il redmi2td è fermo alla. 15?

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      25/10/2015 alle 10:25

      Non mi risulta, il link alla .22per HM2014813 è attivo.

      Rispondi
  • Mattia 91 ha detto:
    25/10/2015 alle 9:54

    Ma il Mi4 lte riceverà mai lollipop?

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      25/10/2015 alle 10:25

      Può darsi che passi direttamente a 6.0…non ci sono ancora conferme, quindi stay tuned.

      Rispondi
  • Dann ha detto:
    25/10/2015 alle 10:51

    Michel hai ragione, nella lista sopra è denominata .15 ma nei download è. 22
    Grazie.

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      25/10/2015 alle 10:55

      Ah ok, c’era un typo nell’articolo, tu per sicurezza controlla sempre la pagina Download. Typo corretto.

      Rispondi
  • francesco ha detto:
    25/10/2015 alle 11:01

    Ragazzi, ripropongo la.domanda. sarebbe possibike inviate ota con l’italian pack a noi ke gia la usiamo?

    Rispondi
  • Daddiemus ha detto:
    25/10/2015 alle 11:04

    Ciao,innanzitutto complimenti per il lavoro svolto! Come mai su questa release per il redmi note 2 ,è sparita l app per la posta?grazie ancora!

    Rispondi
  • Ciccio ha detto:
    25/10/2015 alle 14:23

    Persiste il bug dello sfondo, da impostazioni>sfondo, non si riesce ad impostare
    Redmi note 2

    Rispondi
    • soldatino ha detto:
      25/10/2015 alle 19:21

      io lo imposto tranquillamente a tutti e due! hai provato a usare diverse foto in diversi formati?! fai qualche prova…

      Rispondi
    • Pax ha detto:
      25/10/2015 alle 22:25

      stai usando un launcher diverso? mihome dev’essere aperto per cambiare lo sfondo dalle impostazioni

      Rispondi
      • soldatino ha detto:
        26/10/2015 alle 11:04

        no launcher stock… chiaramente con telefono rotato e twrp.. io cm apro la foto dalla galleria e clicco sul menu.. poi altro… poi imposta sfondo… poi entrambi.. poi applica!

        Rispondi
        • ciccio ha detto:
          26/10/2015 alle 17:52

          launcher google, se vado in galleria e poi applica sfondo funziona tutto (da questa release funziona, con quelle precedenti crashava e non cambiava lo sfondo), se invece vado in impostazioni->sfondo e tappo su uno sfondo non fa nulla, sembra che crashi. Non ho provato avendo come predefinito il launcher stock.

          PS.
          per le notifiche di WhatsApp che non arrivano è sufficiente spuntare l’app in avvio automatico (sicurezza)? (con il telefono in standby non mi arrivano le notifiche di WhatsApp, arrivano solo se apro l’applicazione)

          Rispondi
  • soldatino ha detto:
    25/10/2015 alle 17:43

    redmi note 2
    flashando la 5.10.22 ITA Mi è sparita l’app mail stock! è successo solo a me?
    ma il bug.. chiamando contatti in rubrica aalla risposta la chiamata viene registrata come sconosciuto?!
    è stato risolto?
    è necessario un full wipe?

    Rispondi
  • Tonio ha detto:
    25/10/2015 alle 20:20

    Ragazzi ottimo lavoro che svolgete un bravi a tutti.
    Per il Mi Note Pro ci vorrà del tempo?
    Grazie mille

    Rispondi
  • Cesare ha detto:
    26/10/2015 alle 11:15

    Su redmi note2 prime dopo aggiornamento ita 5.10.22 tramite Recovery TWRP ho i seguenti peggioramenti:
    App Mail nativa scomparsa.
    Peggioramento batteria
    Frequenti disconnessioni bluetooth.

    Rispondi
    • donmick78 ha detto:
      26/10/2015 alle 17:30

      Sul mio versione EU. Nn riscontro nessun problema

      Rispondi
      • Cesare ha detto:
        26/10/2015 alle 17:44

        Scusa mi spieghi che differenze dovrei trovare tra 5.10.22 EU ed ita? A parte la presenza delle altre lingue e quindi la dimensione leggermente maggiore della rom, le trovo le Gapp?

        Rispondi
        • Donmick78 ha detto:
          27/10/2015 alle 10:16

          Che funzionano gli SMS

          Rispondi
          • Cesare ha detto:
            27/10/2015 alle 10:38

            A me veramente hanno sempre funzionato, sia con ita 5.10.22 che con la 5.10.15. Con entrambe le SIM Tim e Vodafone.

            Rispondi
            • donmick78 ha detto:
              27/10/2015 alle 15:01

              A me con tre nn arrivavano

              Rispondi
              • lino ha detto:
                28/10/2015 alle 10:29

                con tre e redmi note 2 sono sempre arrivati.

                Rispondi
  • ekkelon ha detto:
    26/10/2015 alle 20:50

    Ciao ragazzi e grazie innanzitutto …. per caso è stato risolto il problema della localizzazione tramite dati? Nel mio MiNote dalla prima MIUI 7 non andava più mentre con la 5.6.4 tutto ok …
    Grazie.

    Rispondi
  • antonello ha detto:
    26/10/2015 alle 22:18

    Installato da updater su mipad errore aggiornamento SU play storie non funzionante (crasha) ho fatto downgrade

    Rispondi
  • ekkelon ha detto:
    26/10/2015 alle 23:33

    Ragazzi una informazione su galleria. Se nascondo una cartella… Come faccio poi per rivederla e renderla non più nascosta?
    Grazie.

    Rispondi
    • donmick78 ha detto:
      27/10/2015 alle 15:06

      Da impostazioni applicazioni galleria mostra album nascosti

      Rispondi
  • Ciccio ha detto:
    27/10/2015 alle 8:34

    Altro problema, la sveglia suona quando vuole lei, non suona mai al minuto esatto, sballa anche di una decina di minuti

    Rispondi
  • rob97 ha detto:
    27/10/2015 alle 13:44

    A che ora verrá rilasciata la stabile?

    Rispondi
  • Fabiotama ha detto:
    27/10/2015 alle 15:19

    Ciao a tutti!
    Ho un Mi4i e da un po’ di tempo quando lancio l’aggiornamento manuale (pacchetto .zp scaricato a PC) mi dice sempre “Impossibile aggiornare in questo momento”
    Ho installata la versione 7.5.10.9.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

    Rispondi
  • ienawhite93 ha detto:
    27/10/2015 alle 15:28

    salve, faccio parte del mondo xiaomi da 24h, il terminale mi e arrivato con la versione “66.44.44.00 stable”, mi conviene scaricare ed installare questa oppure aspetto un aggiornamento nella sezione updater?????
    posseggo un mi4

    Rispondi
  • jansequi ha detto:
    27/10/2015 alle 21:20

    Sono alle prime armi con Android. Redmi note 2! Dall’aquisto è la prima volta che cambio ROM. FANTASTICA! Ho un nouvo telefono…reattivo, veloce, seza intoppi, il tubo funziona! Manca soltanto la mail stock (della quale posso fare anche a meno per adesso). Grazie!

    Rispondi
  • pac1911 ha detto:
    27/10/2015 alle 22:17

    Aiuto!!!! Ciao Ragazzi, sono un neofita di questo mondo, e ho un grosso problema, Ho un REDMI NOTE 2 PRIME e per errore ho resettato tutto come da impostazione di fabbrica. Ho installato l’ultima rom 5.10.22 GLOBAL (che non ha la lingua italiana), Il mio grosso problema è che non riesco a installare il PLAY STORE, e vorrei installare la versione ITALIANA della ROM ma non ci riesco… Mi date una mano ragazzi? Grazie mille

    Rispondi
  • dario86 ha detto:
    28/10/2015 alle 7:22

    Ciao a me SN scomparse le e-mail,cioè non ci sta più l’app su launcher,che faccio?

    Rispondi
  • dario86 ha detto:
    28/10/2015 alle 9:09

    Sto provando a riportarlo al 5.10.8 ma mi da errore come risolvono?

    Rispondi
  • Fu ha detto:
    28/10/2015 alle 20:41

    Ciao ragazzi, con MI3W, per passare dalla V6650 Stabile alla V7050 Stabile basta tramite Updater?
    Thanks!!!

    Rispondi
    • lino ha detto:
      29/10/2015 alle 16:16

      si, basta quello.

      Rispondi
      • Fu ha detto:
        30/10/2015 alle 18:12

        Grazie mille Lino, tutto ok!!!

        Rispondi
  • Giu ha detto:
    29/10/2015 alle 13:04

    Ieri mi è arrivato il mio Mi-4c, ma nel sistema ci sono applicazioni che sempre fanno comparire pubblicità. Come posso risolvere?

    Rispondi
    • lino ha detto:
      29/10/2015 alle 16:15

      fai un full wipe e installa la rom più recente.

      Rispondi
  • Flavio83s ha detto:
    29/10/2015 alle 14:31

    Ciao a tutti, anche io ho aggiornato alla 5.10.22, ma è giusto che siano rimaste alcune applicazioni cinesi di default, o dovevano sparire,? Anche perché non servono a nulla.. Le devo cancellare manualment? Grazie

    Rispondi
  • Flavio83s ha detto:
    29/10/2015 alle 14:32

    Ciao a tutti, anche io ho aggiornato alla 5.10.22, ma è giusto che siano rimaste alcune applicazioni cinesi di default, o dovevano sparire,? Anche perché non servono a nulla.. Le devo cancellare manualmente? Grazie

    Rispondi
  • lenok ha detto:
    30/10/2015 alle 8:06

    scusate, ci sarà mai lollipop per mi3w?

    Rispondi
  • nico99 ha detto:
    30/10/2015 alle 13:25

    come vi sembra questo italian pack per mi4?

    Rispondi
  • Flavio83s ha detto:
    30/10/2015 alle 21:02

    Nessuno sa dirmi se è corretto che delle rom stock siano rimaste tutte le applicazioni cinesi? Aggiornato alla 5.10.22 sul mio redmi note 2

    Rispondi
    • Flavio83s ha detto:
      30/10/2015 alle 21:03

      Nessuno sa dirmi se è corretto che della rom stock siano rimaste tutte le applicazioni cinesi? Aggiornato alla 5.10.22 sul mio redmi note 2

      Rispondi
  • dandy ha detto:
    04/03/2016 alle 23:45

    Salve ho un problema con mi4c
    Dopo aver installato la twrp, fatto i wipe come da tutorial ed installato la ROM multi EU (unica funzionante che sono riuscito ad installare) avvio Cell sembra tutto a posto ma mi sono spariti 24 GB di memoria mi da memoria disp 7 GB in dettagli tel mi da disp 4gb su 32 ….
    Come faccio a ripristinare la memoria del Cell??
    Ho già provato anche a riflashare la ROM ma niente…. Qualche soluzione???

    Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

MIUI 15
MIUI ROM

Cosa aspettarsi dalla MIUI 15

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro e Mi 11 Ultra si aggiornano con le patch di aprile 2023

android-14-beta-1-620x330
MIUI ROM

Android 14 beta 1 disponibile per Xiaomi 12, 13 Pro, 12T e Pad 6

POCO F5 Pro
Smartphone

POCO F5 Pro ha lo stesso ruolo di Xiaomi 12T Pro nel portfolio dell’azienda?

Xiaomi-13-Pro
Smartphone

Xiaomi 13 Pro è il vincitore del Red Dot Design Award 2023

Consigliati per te

Patch di sicurezza
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11, Redmi Note 11 e POCO X3 GT si aggiornano con le patch di sicurezza di maggio 2023

2 minuti di lettura
Redmi Note 11T Pro e Redmi Note 11T Pro+
MIUI ROM

Redmi Note 11T Pro e Xiaomi 12 Lite si aggiornano con le patch di aprile 2023

2 minuti di lettura
POCO M5s
MIUI ROM

POCO M5S si aggiorna con le patch di sicurezza di maggio, Xiaomi Mi 10 Pro con quelle di aprile

2 minuti di lettura
MIUI 15
MIUI ROM

Quando sarà disponibile la MIUI 15?

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

© MIUI.it 2010 – 2023. Powered by SiteSpace Agency

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?