• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Rilasciato MIUI 5.1.30 Italian Pack
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > Italian Pack > Rilasciato MIUI 5.1.30 Italian Pack
Italian PackNews

Rilasciato MIUI 5.1.30 Italian Pack

Redazione
Ultimo aggiornamento: 04/02/2015
Da Redazione Pubblicazione 03/02/2015
Condividi
Condividi

Siamo pronti per il rilascio del nostro MIUI 5.1.30 Italian Pack, ultima versione del mese di Gennaio. Stiamo per iniziare la preparazione delle versioni per i nuovi temrinali Redmi 2 e Mi Note, se tra i nostri lettori ci fosse qualcuno interessato a partecipare come beta tester puoi scriverci a info@miui.it.

Ricordiamo che il beta testing richiede un minimo di conoscenza del modding Android, buona conoscenza di MIUI, tempo e disponibilità per costanti cicli di full wipe-installazione. Se avete questi requisiti e, ovviamente, i terminali in questione, inviateci subito una mail!

Come ormai ben saprete, il rilascio delle versioni MIUI 5 è stato sospeso, quindi alcuni terminali sono in attesa di un nuovo aggiornamento su base MIUI 6, mentre per Mi 1 gli aggiornamenti sono stati interrotti definitivamente con l’ultima versione rilasciata.

Di seguito la lista dei terminali con la relativa versione di MIUI disponibile ad oggi:

– Xiaomi Mi1/1S: 4.12.5 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi2/2S: 4.12.5 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi2A: 4.12.5 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi3: 5.1.30 (MIUI 6)

– Xiaomi Mi4: 5.1.30 (MIUI 6)

– Xiaomi MiPad: 5.1.30 (MIUI 6)

– Xiaomi Redmi 1: Stable 25V1 (MIUI 5)

– Xiaomi Redmi 1S: Stable 45V1 (MIUI 5)

– Xiaomi Redmi Note: Stable 37V1 (MIUI 5)

– Xiaomi Redmi Note 4G LTE: 5.1.30 (MIUI 6)

– Google Nexus 5: 4.12.5 (MIUI 5)

– Google Nexus 7 II: 4.8.22 (MIUI 5)

– OnePlus One: 4.12.5 (MIUI 5)

[textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione Italian Pack[/textmarker]

Versione MIUI Multilingua: vi ricordiamo che queste ROM (distribuite dai nostri amici e colleghi su Xiaomi.eu / Miuiandroid.com) contengono comunque la nostra traduzione italiana, poichè viene recuperata in modo automatico dal nostro repository, ma il loro rilascio viene effettuato anche se in quel momento la traduzione italiana non è stata aggiornata e testata! Inoltre i nostri fix e le risorse extra non sono presenti nella versione multi (temi, widget tradotti, etc.). Lo stesso vale per tutte le altre ROM in lingua italian che potreste trovare in rete, quindi…

Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la traduzione nella nostra lingua.

[textmarker color=”C24000″]Contribuisci al miglioramento della versione italiana![/textmarker]

Per contribuire attivamente all’ottimizzazione dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione. Per le segnalazioni potete utilizzare questi due thread, in base alla versione MIUI (v5 o v6) che state utilizzando:

Bug Report MIUI v5

Bug Report MIUI v6

MIUI-Italia-facebook-cover

[textmarker color=”C24000″]Installazione di MIUI ROM[/textmarker]

Attenzione ! Non è possibile installare la ROM con MI Recovery (errore “signature verification failed” ), è necessario procedere come segue:

Installazione tramite applicazione MIUI Updater – Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta) – Selezionare il pacchetto .zip ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione – Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione – Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Installazione da recovery (senza applicazione MIUI Updater) – per installare la nostra ROM senza utilizzare l’app Updater, dovrete semplicemente scaricare la ROM, rinominarla “update.zip” (tutto minuscolo e senza apici ovviamente), copiare il file nella memoria del vostro terminale (senza inserirlo in alcuna cartella specifica), riavviare in recovery (tasto accensione + volume su) e selezionare “Install update.zip to System One”. A questo punto la procedura di installazione si completerà (non vi preoccupate se si blocca per qualche secondo in più al 98%) e potrete riavviare (su System One) per iniziare ad utilizzare MIUI in lingua italiana appena flashata. Consigliamo anche di eseguire un full wipe prima del riavvio se è la prima installazione della notra ROM (sempre da recovery: Wipe & Reset > Wipe All Data) ma fate attenzione, perchè questa procedura di “full wipe” andrà a cancellare TUTTI i dati utente, file, foto, video etc presenti sulla memoria interna del vostro terminale.

Installazione per Xiaomi Mi1 / 1S – Potete trovare le istruzioni specifiche per la corretta installazione della ROM con Play Store all’interno di questa discussione sul nostro forum.

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito. download_button-300Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter, sulla Pagina Google Plus e sul nostro canale Youtube.

Correlati

TAG: italian pack, MIUI 5.1.30, miui italia, traduzione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
56 commenti
  • Murray ha detto:
    04/02/2015 alle 0:22

    Bug del GPS? Risolto?

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      04/02/2015 alle 0:49

      http://www.miui.it/wp-content/uploads/2015/02/Screenshot_2015-02-03-19-22-55.png (Mi 3/4)
      http://www.miui.it/wp-content/uploads/2015/02/Screenshot_2015-02-04-00-40-16.png (Note 4G)

      Rispondi
    • michael73 ha detto:
      04/02/2015 alle 11:18

      Sul mio redmi note 4G ha sempre funzionato bene il GPS con tutti gli updater

      Rispondi
  • XiMi4 ha detto:
    04/02/2015 alle 4:11

    Appena provato velocemente vista l’ora, il nuovo fw per mi4, gps aggangiato all’istante, traduzione sembra tutto ok, ho notato che nelle impostazioni musica appare la scritta “PEr cartella” e nella sicurezza batteria, come nella versione precedente risulta la parte switcher e descrizione non tradotta.

    bellissima la nuova aggiunta della ricerca vocale google

    Rispondi
    • morositas91 ha detto:
      04/02/2015 alle 18:23

      anche io ho un mi4 ma continuo ad avere problemi con il gps..non riesce ad agganciarlo…soluzioni?? capita a qualcun altro???

      Rispondi
  • Simone ha detto:
    04/02/2015 alle 7:26

    Salve, sul forum ufficiale miui riportano crash dell’app explorer (anche se da quello che ho capito solo sulla versione inglese) e sparizione di alcune app e impossibilità di reinstallarle dal play store, confermate questo bug o è stato risolto?

    Rispondi
  • tuny ha detto:
    04/02/2015 alle 8:15

    Ciao! ma per MI2S quando si arriverà ad avere una miui V6 ufficiale da poter caricare senza recovery? Grazie

    Rispondi
  • voltron81 ha detto:
    04/02/2015 alle 9:35

    Salve,
    per lo Xiaomi Redmi 2s, quale versione devo caricare?

    Grazie

    Rispondi
  • tonino ha detto:
    04/02/2015 alle 10:44

    Ciao Michel,scusa potreste aggiornare la rom per il note 3g,ti ringrazio.

    Rispondi
  • Alexis ha detto:
    04/02/2015 alle 11:08

    Ragazzi come mai quando clicco su download mi riporta su una pagina “AndroidFileHost”? non mi era mai successo, mi era sempre uscita la finestra “apri o salva file di windows”.
    Oltretutto non so come scaricare la rom una volta arrivato su questa pagina!!

    Rispondi
    • XiMi4 ha detto:
      04/02/2015 alle 13:14

      perchè le volte precedenti c’era il download diretto loro e poi il multihost

      comunque basta che premi il tasto bagin download ed attendi la fine del conto alla rovercia

      poi o clicchi sul primary download oppure uno dei mirror successivi.

      Rispondi
  • emp ha detto:
    04/02/2015 alle 11:40

    Capita solo a me che all’avvio del browser non mi mostra più le miniature delle pagine preferite ma solo una schermata bianca?

    Rispondi
  • Lani ha detto:
    04/02/2015 alle 13:26

    Michel ti rispondo qua: vedi da fare meno il simpaticone e di risolvere i vostri problemi, che qui nessuno ha il coraggio di dirvi la verità, cioè che avete sempre problemi e vi nascondere dietro alle solite scuse senza mai dirci una volta per tutte come stanno le cose.e vi offendete se questa é la verità,ma é proprio così. Non ho detto che sono il dio dei modder,ma se lavorassi per la miui mi spaccherei per rilasciare il meglio,e non come fate voi che risolvete un bug ogni 3 release. Quindi testa giú e lavora che già dopodomani esce la nuova release

    Rispondi
    • Rhaab ha detto:
      04/02/2015 alle 15:20

      Un’ po’ crudele non trovi ?? Puoi usare la miui multilingua se vuoi, ci sono meno problemi e OTA funzionanti, ma ricorda che anche quella è localizzata in Italiano grazie al lavoro dei ragazzi di miui italia, quindi porterei comunque un minimo di rispetto nei loro confronti.

      Rispondi
    • mblowt ha detto:
      04/02/2015 alle 16:36

      veramente scostumato.
      Perchè non te fai solo la rom?

      Rispondi
    • andrea ha detto:
      05/02/2015 alle 21:05

      Che tristezza di persona.. ma chi ti dice che ‘lavorano per MIUI’? Di solito queste community sono formate da persone che ‘lavorano’ gratis per passione nel loro tempo libero.
      Ora testa giù e zitto che fai più bella figura.

      Rispondi
    • Lani ha detto:
      06/02/2015 alle 14:31

      Ma non vedete che tutti lamentano più problemi che bug fix. Come ha detto Murray più sotto,guardate xiaomi.eu e vedrete la differenza.non mi va di usare altre miui avendo quella italiana. Dire usa altre versioni,fatti la tua ,é come dire nella realtà: non trovi lavoro?allora vai all’estero. Perché devo andare all’estero se qua potrebbe andare meglio?quindi protesto contro in governo;stessa cosa per la miui.é inutile stare zitti facendo finta che va ttt bene,se in realtà non é così. Perché prima miui Italia lavorava bene,precosa, puntuale ed ora no? Almeno facessero una news che ci spiegano cosa non va nelle ultime settimane. Come sono contenti quando facciamo complimenti, devono farsi una domanda anche quando facciamo commenti negativi.

      Rispondi
  • Christi ha detto:
    04/02/2015 alle 13:45

    Ragazzi x caso mi sapreste dire se c’è una versione italiana o inglese, della modalità lite della miui cioè il programma che ti mette solo le applicazioni più importati con mega bottoni??ahahah grazie

    Rispondi
  • Lorso80 ha detto:
    04/02/2015 alle 14:57

    Sull’updater mi era comparso l’agg. alla 5.1.30 e l’ho fatto. Bè 4 giorni da incubo.
    1) Play store impazzito
    2)Browser impazzito
    3)File explorer non andava
    4)aggiunta di app in cinese tipo mi store ed altri

    Per fortuna oggi ho installato la vostra versione e funziona tutto alla perfezione.
    L’unica cosa di bello che aveva erano i caratteri dell’interfaccia.

    Rispondi
    • pureame ha detto:
      04/02/2015 alle 15:09

      ciao, era successo anche a me: si installa la versione in cinese/inglese, che non prevede il playstore e quindi blocca tutte le app che lo supportano. Inoltre ti installa le app della versione cinese, tra cui il miui store e roba simile, tutto in cinese.

      Rispondi
    • AndreaMi4 ha detto:
      05/02/2015 alle 12:45

      Mi dici gentilmente come hai fatto? Io non riesco…

      Rispondi
    • AndreaMi4 ha detto:
      05/02/2015 alle 12:52

      Tramite l’Updater non va perché mi va in crasch la scelta del pacchetto da installare e tramite Ricovery non riesco a copiare il file rinominato update.zip perché l’explorer va in crasch. Ho anche provato ad installate Es ma niente, mi dice che non c’è spazio nella memoria del telefono..

      Rispondi
      • gianniange ha detto:
        05/02/2015 alle 13:42

        secondo me troppi casini ai combinato con le rom,riporta il telefono con la rom originale con FASTBOOT,ecco la guida http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fen.miui.com%2Fa-232.html quando ai finito avrai solo lingua inglese e cinese,da updater installi la miui it io lo fatta varie volte il telefono ti torna come nuovo

        Rispondi
  • Garfanki ha detto:
    04/02/2015 alle 15:06

    Scusate, in questa rom non vi è più la possibilità di vedere i temi a pagamento? Potete rispondermi grazie…

    Rispondi
    • Garfanki ha detto:
      04/02/2015 alle 18:16

      Nessuna anima buona che mi risponda…?

      Rispondi
      • kappe ha detto:
        04/02/2015 alle 18:44

        Ciao, io su mi3 li vedo tutti gratuiti.non so se sono io che non li trovo o cosa ma qui segna tutti gratis.

        Rispondi
  • Christi ha detto:
    04/02/2015 alle 18:24

    Secondo me devono implementare il risparmio batteria tipo Samsung e sarebbe una bomba questo miui

    Rispondi
  • kappe ha detto:
    04/02/2015 alle 18:46

    Su mi3 è perfetta grazie per l ottimo lavoro!!

    Rispondi
  • Andre ha detto:
    04/02/2015 alle 20:19

    Buonasera ragazzi, io da quando c’é la miui 6, con tutti gli aggiornamenti, quale più quale meno, ho problemi al touch. A volte perde sensibilità, altra volte fa tocchi fantasma, altre impazzisce. Non é problema hardware perché con riavvio o ricalibrazione si risolve, ma poi torna… Suggerimenti o esperienze simili per risolvere?? É davvero irritante

    Rispondi
    • Andre ha detto:
      04/02/2015 alle 20:21

      Dimenticavo, Xiaomi mi3

      Rispondi
  • jpaccio ha detto:
    04/02/2015 alle 22:11

    Buonasera,
    dopo questo update (ho un Note 4g LTE) noto un abbassamento del volume nelle chiamate. E’ possibile intervenire in merito?
    Grazie

    Rispondi
  • luca@mi ha detto:
    04/02/2015 alle 23:49

    Scilusate il disturbo ragazzi ho uno xiaomi mi 4 LTE e aggiornò la miui con l apposita applicazione updater … E’ necessario fare un full wipe ad ogni aggiornamento ??
    Grazie per le risposte .

    Rispondi
    • Littorio ha detto:
      05/02/2015 alle 22:24

      No, non è necessario fare un full wipe. Ti consiglio, però, di fare un wipe cache ad ogni aggiornamento. Io faccio così per evitare inconvenienti

      Rispondi
      • cianoanto ha detto:
        06/02/2015 alle 14:35

        Scusami, mi dici come fare il wipe cache? Ogni volta che provo a farlo dalla sezione backup dopo l’aggiornamento mi dice 0 byte da cancellare!

        Rispondi
  • MiPiace ha detto:
    04/02/2015 alle 23:59

    Ciao ragazzi,
    dopo l’aggiornamento sul mio MI3 non ho più l’audio per sms inviato!!!
    ho provato a cambiare suono di notifica ma niente da fare!
    qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    suggerimenti!

    Rispondi
  • Michele ha detto:
    05/02/2015 alle 11:20

    Ho uno xiaomi Mi4 e negli ultimi 4 aggiornamenti non è mai stato risolto il bug alla videocamera! Non posso fare video, qualcuno sa come risolvere?

    Rispondi
    • ErLucios ha detto:
      05/02/2015 alle 12:30

      non mi risultano tali bug, probabilmente è un problema del tuo terminale. Io ho un mi 4 W bianco, con tutti gli aggiornamenti delle ultime 7 settimane e non ho mai avuto problemi alla videocamera.

      Rispondi
  • alessio ha detto:
    05/02/2015 alle 12:32

    novità sulla v6 per il redmi note 3g?

    Rispondi
  • ErLucios ha detto:
    05/02/2015 alle 12:33

    Ciao a tutti, ho il mi4w, con questo aggiornamento ho molti problemi col wireless, spesso non si connette, oppure si connette ma non naviga. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E’ un problema solo mio o è un bug che ha anche qualcun altro?

    Rispondi
  • emp ha detto:
    05/02/2015 alle 13:34

    Domanda rivolta a chi usa il browser stock della rom… ma la pagina di accesso rapido (quella con le miniature delle pagine preferite) è ancora visibile dall’ultimo aggiornamento?
    La trovavo davvero molto utile.

    Rispondi
  • Dynamo ha detto:
    05/02/2015 alle 18:32

    Buonasera ragazzi, qualcuno sa spiegarmi cosa ha pubblicato Ivan su en.miui relativo alla mi4 è possibile l’ultima versione di Android? Spero di non aver offeso nessuno 🙂 buona nevica a tutti

    Rispondi
  • alfonso ha detto:
    05/02/2015 alle 19:06

    Ma quando farete uscire la miui 6 per il note 3g

    Rispondi
  • aieie ha detto:
    05/02/2015 alle 23:39

    rilasciato 5.0.2 stock by Ivan, quasi una pronta per un uso gionaliero
    http://en.miui.com/thread-82914-1-1.html
    anche se xiaomi non rilascerà a breve il codice kernel, questo ragazzo ha fatto un ottimo lavoro.

    Rispondi
    • aieie ha detto:
      05/02/2015 alle 23:40

      Mi3

      Rispondi
  • Leopally ha detto:
    06/02/2015 alle 8:37

    Non funziona il download dei temi in evidenza.
    Il problema è nella versione multi, la versione CHN /ENG non ha questo problema.

    Rispondi
  • Leopally ha detto:
    06/02/2015 alle 8:37

    Non funziona il download dei temi in evidenza.
    Il problema è nella versione multi, la versione CHN /ENG non ha questo problema.

    Rispondi
  • mrrucker ha detto:
    06/02/2015 alle 10:28

    scusate ragazzi ma a questo punto non converrebbe tenere la rom precedente 5.1.29 che sul MI4 funziona egregiamente(almeno a me)?

    Rispondi
  • Murray ha detto:
    06/02/2015 alle 11:11

    Di male in peggio miui.it. Ora non pubblicano più neanche il post che annuncia il rilascio della nuova release… non che sia essenziale, lo guardo sul sito ufficiale comunque, ma è sintomo che l’impegno dello staff sia molto al ribasso, come del resto si intuisce dalla qualità delle ultime release.

    Rispondi
    • Garfanki ha detto:
      06/02/2015 alle 11:18

      Scusa Murray, io non ti conosco, ma se la cosa ti genera molto fastidio puoi sempre comprarti un altro cellulare o comunque usare una rom che non sia MIUI. Almeno non ti avveleni lo stomaco… E’ un consiglio spassionato. Buona giornata.

      Rispondi
      • Murray ha detto:
        06/02/2015 alle 11:35

        In realtà sono già passato alla versione di xiaomi.eu in quanto:
        1) Il sito è fatto molto meglio (questo sembra scritto nella metà degli anni ’90) ed è sempre aggiornato;
        2) Le rom sono nettamente migliori in termini di stabilità
        3) Lo staff è partecipe al forum

        Vorrei tornare comunque alla versione di miui.it se fosse possibile e sarebbe gradito un post dallo staff che dicesse in tutta onestà cosa sta succedendo.

        Rispondi
        • cianoanto ha detto:
          06/02/2015 alle 13:03

          Perdonami Murray, io sono un neofita,non so com’era il sito prima e com’era lo staff.. Ma a me sembra che siano tutti molto cordiali e disponibili, dato che fanno tutto questo per passione! Quindi se ti piacciono le altre versioni, scarica quelle ed evita di insultare chi lavora! Nessuno ti obbliga a venire su questo sito! Oppure, fatti un sito tuo, sviluppati la tua rom e sicuramente avrai un successone!

          Rispondi
          • Lani ha detto:
            06/02/2015 alle 13:47

            Cianonato siccome sei un neofita, non fare certi commenti, perché non sai come era prima.lo staff era più presente, le anteprime, i Chanel log, e tutto il resto, erano molto più puntuali e più precisi.ma che significa FATTI UNA TUA ROM, tipica risposta da colui che segue il gregge. Miui Italia offre(dovrebbe offrire) un servizio che ttt ben sappiamo, ma non lo fa e quindi si devono subire anche le opinioni negativi ,cosicché da impegnarsi si più, perché se ttt diciamo sempre BRAVI RAGA, SEI STUPENDI,MITICI, BALBLA, loro penseranno che va sempre bene, quando in realtà va male. Mesi fa si che erano bravi, puntuali e forti, ora sembrano ammosciati

            Rispondi
  • ulloand ha detto:
    06/02/2015 alle 16:36

    salve! volevo sapere da cosa poteva dipendere il fatto che i caratteri nella app messaggi e fotocamera siano enormi; non ostante abbia impostato il carattere su piccolo…
    per il resto, apparte che non riesco a vedere alcuni temi, direi che funziona tutto alla grande 😉

    Rispondi
  • Mikol ha detto:
    07/02/2015 alle 8:10

    Ciao a tutti. Mi 4. Widget calcolatrice non funziona. Non è possibile togliere il settaggio del roaming internazionale nelle notifiche. Grazie del vostro lavoro. Mikol

    Rispondi
  • XiMi4 ha detto:
    09/02/2015 alle 6:52

    ho trovato una piccola parte non tradotta, quando suona la sveglia la scritta che segnala di farla risuonare dopo 5 min è in inglese.

    Rispondi
  • kika ha detto:
    13/02/2015 alle 21:55

    Come mai che ho il roming senza averlo acceso?

    Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

Google ARCore (Play Services for AR)
Smartphone

POCO X4 GT, Redmi Note 11S, 11T Pro e 11T Pro+ ottengono la certificazione Google ARCore

Xiaomi Mi 11
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

Consigliati per te

WindTre offerta Redmi 10 5G
News

Offerta WindTre: minuti, SMS e 100GB in 5G con Redmi 10 5G in regalo

3 minuti di lettura

TSMC valuta la creazione di una fab avanzata in Germania

3 minuti di lettura
Mediatek
News

Mediatek beffa Qualcomm e rimane ancora leader di mercato nel Q3 2022

3 minuti di lettura
Base Station 5G
News

Il 5G e il 6G sono tecnologie sempre più appannaggio della Cina

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?