• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Rilasciato MIUI 4.9.19 Italian Pack
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > Italian Pack > Rilasciato MIUI 4.9.19 Italian Pack
Italian PackMIUI ROMNews

Rilasciato MIUI 4.9.19 Italian Pack

Redazione
Ultimo aggiornamento: 20/09/2014
Da Redazione Pubblicazione 20/09/2014
Condividi
Condividi

Ben trovati ad un nuovo appuntamento con il nostro aggiornamento settimanale per la localizzazione italiana di MIUI ROM. MIUI 4.9.19 Italian Pack è disponibile per il download. Per questa release troviamo finalmente MIUI v6 per Xaomi MiPad (ringraziamo ale8530 che ha lavorato molto per l’ottimizzazione). Inoltre troverete la versione stable 41V1 per Redmi 1S e la 34v1 per Redmi Note.

Ovviamente molti di voi avranno sentito parlare di un progetto ufficiale di MIUI per una ROM multilingua, fino ad oggi non ci siamo ancora pronunciati ufficialmente perchè stavamo raccogliendo informazioni reali sul progetto ed opinioni varie (anche dai nostri colleghi dei fansite nel resto del mondo) per fare un punto della situazione da riportarvi che fosse qualcosa di più di una notizia lanciata così, senza capo nè coda. Entro breve pubblicheremo un breve articolo riepilogativo dove spiegheremo quello che ad oggi possiamo raccontarvi del progetto ufficiale di MIUI per una ROM multilingua.

Tornando al nostro Italian Pack di questa settimana, vi riportiamo di seguito la lista dei terminali con la versione di MIUI disponibile:

– Xiaomi Mi1/1S: 4.9.19 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi2/2S: 4.9.19 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi2A: 4.9.19 (MIUI 5)

– Xiaomi Mi3: 4.9.14 (MIUI 6)

– Xiaomi Mi4: 4.9.19 (MIUI 6)

– Xiaomi MiPad: 4.9.19 (MIUI 6)

– Xiaomi Redmi 1: Stable 17V1 (MIUI 5)

– Xiaomi Redmi 1S: Stable 41V1 (MIUI 5)

– Xiaomi Redmi Note: Stable 34V1 (MIUI 5)

– Google Nexus 5: 4.9.19 (MIUI 5)

– Google Nexus 7 II: 4.8.22 (MIUI 5)

– OnePlus One: 4.9.19 (MIUI 5)

[textmarker color=”C24000″]Nuova gestione/distribuzione Italian Pack[/textmarker]

A partire dalla versione 4.6.27 utilizziamo le versioni multilanguage dei colleghi di Miuiandroid.com (o Xiaomi.eu se preferite, sono sempre loro) soltanto come base (che ricordiamo contiene comunque la nostra traduzione italiana), ma andremo a ricostruire ogni singola ROM per inserire la traduzione aggiornata (per le multi viene utilizzata automaticamente la nostra traduzione anche se al momento del loro rilascio non è stata aggiornata), fix e risorse extra non presenti nella versione multi, temi, widget tradotti, etc. Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la traduzione nella nostra lingua.

[textmarker color=”C24000″]Contribuisci al miglioramento della versione italiana![/textmarker]

Per contribuire attivamente all’ottimizzazione dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione. Per le segnalazioni potete utilizzare questi due thread, in base alla versione MIUI (v5 o v6) che state utilizzando:

Bug Report MIUI v5

Bug Report MIUI v6

Mentre per altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento, quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese, potete postare all’interno dell’area Bug Report nella sezione dedicata al vostro terminale, ovviamente sempre sul nostro forum.

MIUI-Italia-facebook-cover

[textmarker color=”C24000″]Installazione di MIUI ROM[/textmarker]

Attenzione ! Non è possibile installare la ROM con MI Recovery (errore “signature verification failed” ), è necessario procedere come segue:

Installazione tramite Updater MIUI – Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta) – Selezionare il pacchetto .zip ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione – Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione – Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Installazione per Xiaomi Mi1 / 1S – Potete trovare le istruzioni specifiche per la corretta installazione della ROM con Play Store all’interno di questa discussione sul nostro forum.

Installazione per Xiaomi MiPad (senza MIUI Updater) – Dato che in questa versione non troverete la solita applicazione Updater, per installare la nostra ROM dovrete semplicemente scaricare la ROM, rinominarla “update.zip” (tutto minuscolo e senza apici ovviamente), copiare il file nella memoria del vostro MiPad (senza inserirlo in alcuna cartella specifica), riavviare in recovery (tasto accensione + volume su) e selezionare “Install update.zip to System One”. A questo punto la procedura di installazione si completerà (non vi preoccupate se si blocca per qualche secondo in più al 98%) e potrete riavviare (su System One) per iniziare ad utilizzare MIUI in lingua italiana appena flashata. Consigliamo anche di eseguire un full wipe prima del riavvio se è la prima installazione della notra ROM (sempre da recovery: Wipe & Reset > Wipe All Data) ma fate attenzione, perchè questa procedura di “full wipe” andrà a cancellare TUTTI i dati utente, file, foto, video etc presenti sulla memoria interna del vostro MiPad.

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito. download_button-300 Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter, sulla Pagina Google Plus e sul nostro canale Youtube.

Correlati

TAG: italian pack, MIUI 4.9.19, miui italia, traduzione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
72 commenti
  • jonny65 ha detto:
    20/09/2014 alle 18:45

    Salve non mi aggiorna tramite updatet MI3 64gb ultima relase 4.8.22

    Rispondi
    • Luca ha detto:
      20/09/2014 alle 20:00

      hai letto l’articolo? no…..

      Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      20/09/2014 alle 20:03

      Non aggiornate con gli OTA, cioè gli aggiornamenti che vengono rilevati dal sistema, installate manualmente le nostre ROM, quando disponibili, in questo modo eviterete problemi di mix nefasti 🙂

      Rispondi
      • giallo46 ha detto:
        22/09/2014 alle 13:19

        fatto .pero sul mio mi4 e sparito play store ed è tutto in inglese

        Rispondi
      • giallo46 ha detto:
        23/09/2014 alle 10:46

        michel perchè non mi rispondi io ho fatto tutto quello che c è scritto ma è in inglese e non riesco a tornare alla v5,grazie

        Rispondi
  • danystraus ha detto:
    20/09/2014 alle 18:56

    Ciao Mish scusa se chiedo qui ma ho aperto uh thread sul forum e non ho avuto risposte. Ho preso un Mi3 ed ho una 4.8.22 v5 che va perfettamente. Conviene passare ora a miui6 o aspettare un po’ di release affinché sia più stabile? Grazie

    Rispondi
    • Luca ha detto:
      20/09/2014 alle 20:01

      rimani con la v5, e aspetta qualche settimana per la stable v6, se vuoi stare “tranquillo”

      Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      20/09/2014 alle 20:02

      Posta il link della discussione per favore 🙂

      Rispondi
  • Mirko ha detto:
    20/09/2014 alle 19:25

    Se installo questa rom sul mio MiPad e poi volessi ritornare alla MIUI V5? posso farlo?

    Rispondi
    • Luca ha detto:
      20/09/2014 alle 20:00

      puoi fare quello che vuoi.

      Rispondi
  • Luca ha detto:
    20/09/2014 alle 20:01

    grazie MISH come sempre 😉 😀

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      20/09/2014 alle 20:08

      Grazie a te, vedo che rispondi correttamente agli utenti, a volte non riusciamo ad essere ovunque per dare risposte 🙂

      Rispondi
  • mariozepol ha detto:
    21/09/2014 alle 8:38

    Ma inseriranno mai la video chiamata tramite operatore? Non c’è nessun modder che vuole farlo? Facciamo qualcosa..

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      21/09/2014 alle 12:28

      Prova a postare la richiesta sul forum ufficiale di en.miui.com

      Rispondi
  • Alessandro ha detto:
    21/09/2014 alle 9:37

    Ottimo lavoro, bravissimi! Ho notato che questa versione occupa anche meno ram 😉

    Rispondi
    • mariozepol ha detto:
      21/09/2014 alle 10:17

      A me ne occupa di più

      Rispondi
  • claudio53 ha detto:
    21/09/2014 alle 10:17

    e il 3 rimane sempre il meno aggiornato … anche se io per ora mi fermo alla V5 in attesa di funzionamento e rom stabile

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      21/09/2014 alle 12:29

      Mi3? E’ aggiornato più di altri.

      Rispondi
  • Mirko ha detto:
    21/09/2014 alle 10:18

    Credo ci sia un problema con l’archivio della versione per Mi pad.
    Ho scaricato il file zip ben due volte, ma non me lo copia sul Mi pad dandomi l’errore “il dispositivo ha smesso di funzionare”, ho dunque deciso di provare ad aprire il file zip e questo risulta danneggiato.
    Mi da’ l’errore “fine inaspettata dell’archivio”
    Potete controllare?

    Rispondi
    • realtebo ha detto:
      21/09/2014 alle 12:56

      Allora, anche a me ogni tanto IL PC mi da questo errore.

      Questo è un errore DEL PC, non del MI PAD ne tantomeno è un bug della localizzazione italiana o dei nostri server

      Per ovviare, io ho installato ftp server sul mipad, ed ho inviato il file dal pc tramite ftp direttamente sul mipad.

      Rispondi
      • Marco 870 ha detto:
        21/09/2014 alle 13:06

        mi capita con il Mi3..negli altri aggiornamenti però non me l’hai mai fatto…ora seguo il tuo consiglio allora..grazie! 🙂

        Rispondi
    • Luca Zaccaria ha detto:
      23/09/2014 alle 16:17

      Anche a me dava lo stesso errore trasferendo il file zip direttamente nel Mi4 poi ho provato nella cartella downloaded ROM ed è andato a buon fine. Una volta installato provando ad aprire le App si chiudevano subito, ho fatto un riavvio e tutto si è risolto.

      Rispondi
  • Blekshuter ha detto:
    21/09/2014 alle 11:25

    SI MA NON è POSSIBILE CHE CI METTA 6 ORE PER IL DOWNLOAD

    non ho una connessione così pessima siete voi che avete dei server della minchia da dove scaricare.

    è inaccettabile , siete solo voi a tradurla e mi tocca spettare i millenni per averla

    S-I-S-T-E-M-A-T-E

    Rispondi
    • Luca ha detto:
      21/09/2014 alle 11:58

      come esce la rom, ci sono centinaia di persone che la scaricano contemporaneamente.
      se provi il giorno dopo non hai di questi problemi. non mi sembra cosi’ urgente da averla subito!.
      ieri sera il server era molto imballato.

      Rispondi
    • filippo.mauro ha detto:
      21/09/2014 alle 12:16

      M è davvero necessario fare un full wipe prima di installare la rom?
      Come fare per non perdere tutti i dati?
      La Cwm recovery non riesco ad installarla sul mi4.

      Rispondi
      • Michel Cognon ha detto:
        21/09/2014 alle 12:45

        A volte no se si passa solo alla versione successiva, di solito si consiglia nei downngrade o nei cambi di versione significativi. Il problema su Mi3 e Mi4 con MiRecovery non rende le cose semplici. Hai guardato sul forum per CWM su Mi4?

        Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      21/09/2014 alle 12:37

      @Blekshuter Se ci paghi un servizio hosting migliore o un servizio di mirroring ti diamo tutta la banda che vuoi
      Certo ragazzi siete dei fenomeni a volte.

      Rispondi
      • Mirko ha detto:
        21/09/2014 alle 15:40

        Caricare i file anche da un’altra parte no?
        Tipo MEGA (che a me va a quasi 1MByte/s, piuttosto che a 23KByte/s come nel vostro..

        Rispondi
        • bersarak ha detto:
          21/09/2014 alle 17:00

          Cioè, il servizio di miui.it è gratuito.. Che cavolo vi lamentate? Scaricate la versione originale se volete banda e la volete subito. Essere riconoscenti è l’unica cosa che potete fare!!!!!!

          Rispondi
        • Michel Cognon ha detto:
          23/09/2014 alle 11:10

          @Mirko abbiamo già provato in passato con Mega ma c’è chi si lamentava comunque perchè scaricando in mobile viene richiesta l’installazione dell’app Mega a la creazione di un account se non si è registrati.

          Rispondi
  • marco870 ha detto:
    21/09/2014 alle 12:02

    ciao a tutti ho un problema..quando vado a copiare il file nella radice di archiviazione mi dà un errore “impossibile copiare l’elemento il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso”…cosa può essere??

    Rispondi
    • realtebo ha detto:
      21/09/2014 alle 12:57

      come dicevo poche righe piu sopra, è un problema del pc che ‘perde’ la connessione via usb col dispositivo.

      A te con che device capita?

      Per tamponare: installa ftp server sul dispositivo, ed invia via ftp il file.

      Rispondi
  • filippo.mauro ha detto:
    21/09/2014 alle 12:18

    Ma è davvero necessario fare un full wipe prima di installare la rom?
    Come fare per non perdere tutti i dati?
    La Cwm recovery non riesco ad installarla sul mi4.

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      21/09/2014 alle 12:47

      Ti ho risposto sopra, non postate due volte lo stesso messaggio, thanks 🙂

      Rispondi
  • Luas ha detto:
    21/09/2014 alle 12:55

    Ma il vostro italiano pack contiene il play store già installato?

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      21/09/2014 alle 12:56

      Si

      Rispondi
      • Luas ha detto:
        21/09/2014 alle 20:39

        Io ho comprato il mio mi3 da xiaomi shop… La rom che installano loro è la vostra?

        Rispondi
        • Luca ha detto:
          22/09/2014 alle 13:59

          ha poca importanza. scarica l’ultima da questo sito.
          http://www.miui.it/download-miui/

          Rispondi
  • Alessandro ha detto:
    21/09/2014 alle 13:06

    Io il file per la cwm recovery mica lo vedo sul forum….
    Qualche anima pia che mi possa linkare il tutto?
    Grazie

    Rispondi
    • B4RD3 ha detto:
      21/09/2014 alle 20:16

      Ecco il link:
      http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-clockworkmod-truedualboot-installazione-due-rom.4365/

      Rispondi
  • B4RD3 ha detto:
    21/09/2014 alle 20:22

    Ricordiamo a tutti i naviganti che miui italia offre un servizio gratuito senza scopo di lucro, quindi:
    -NON lamentiamoci della banda del server
    -Se avete incertezze o dubbi c’è un forum diviso per categorie dove qualche anima pia prima o poi vi risponde
    -Il forum mette a disposizione di TUTTI tool, programmi e rom con specifiche per l’installazione e risoluzioni di problemi.

    Ricordo anche che:
    LA CALMA E’ LA VIRTU’ DEI FORTI

    prima o poi qualcuno vi risponderà, non siamo pagati per darvi assistenza.

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      23/09/2014 alle 11:11

      @B4RD3 Thanks 🙂

      Rispondi
  • sgnaus3 ha detto:
    21/09/2014 alle 20:55

    4.9.19 “europea” scaricata ieri: non ho rilevato errori.
    4.9.19 “italian pack” aprendo il browser la serie di link predefiniti (google, facebook, youtube) e’ preceduta da una serie di icone con etichetta in cinese e le icone sono piccole, blu e tutte uguali. Inoltre compare in continuazione il messaggio “L’applicazione google play” si e’ arrestata in modo anomalo” – MI4

    Rispondi
    • Luca ha detto:
      22/09/2014 alle 14:02

      fai una pulizia della casce da recovery.
      oppure ripristina semplicemente le impostazioni del sistema.

      Rispondi
  • alenemesi ha detto:
    21/09/2014 alle 22:00

    Non ho capito perche la MIUI V6 in realtà si chiami 4.9.19, potete spiegarsi perche è chiamata in due modi?

    Rispondi
    • mariozepol ha detto:
      21/09/2014 alle 22:04

      I numerini indicano la data di rilascio come le distribuzioni linux ubuntu. Quindi 4 indica 2014 il 9 settembre ed il 19 il giorno San Gennaro in questo caso. Che si riferiscono ad aggiornamenti settimanali delle ROM v5 o v6

      Rispondi
      • alenemesi ha detto:
        21/09/2014 alle 22:16

        Ah OK, quindi 4.9.19 è un nome che gli hanno messo quelli di miui.it giusto? Per identificarla…

        Io ora sul MiPad ho la 4.8.22 che arebbe la v5 o la v6?

        Rispondi
        • mariozepol ha detto:
          21/09/2014 alle 22:21

          Non miui.it ma la comunità internazionale. Miui.it prende gli aggiornamenti e li traduce ottimizzandoli x il mercato italiano. Mi padre ha ricevuto la v6 con l’ultimo aggiornamento. Quindi la 4.8.22 è v5. Spero di esseri stato d’aiuto. Scusa eventuali errori ma sono a lavoro. In cucina

          Rispondi
          • alenemesi ha detto:
            21/09/2014 alle 22:29

            Ah okok, no chiedo perche non capivo co tutti sti numeri quale fosse la V5 o la V6.

            Ok allora sto aggiornando alla V6 😉

            Rispondi
          • alenemesi ha detto:
            21/09/2014 alle 22:29

            Grazie mille 😀

            Rispondi
            • Michel Cognon ha detto:
              23/09/2014 alle 11:14

              Il numero di versione 4.9.19 equivale alla data di rilascio: 4= 2014 + 9=Settembre + 19=giorno di rilascio.
              Mentre MIUI 5 e MIUI 6 indicano il tipo o, se preferite, la “generazione” della MIUI che installate. Sono due linee di sviluppo diverse, ovviamente la 6 è la più nuova e non disponibile per tutti i terminali.

              Rispondi
  • lionhardone ha detto:
    22/09/2014 alle 11:51

    Non funziona il link per il changelog…. http://www.miui.it/2014/09/12/rilasciata-miui-4-9-19-changelog-e-video/

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      22/09/2014 alle 12:05

      Corretto, grazie per la segnalazione.

      Rispondi
      • lionhardone ha detto:
        22/09/2014 alle 15:23

        Grazie per aver sistemato il link.
        Non trovo il changelog relativo alla ROM Stable 34V1 del Redmi Note… sto sbagliando qualcosa?

        Rispondi
        • Michel Cognon ha detto:
          23/09/2014 alle 11:14

          Il changelog delle stable non lo pubblichiamo di solito.

          Rispondi
  • Lore87 ha detto:
    22/09/2014 alle 13:44

    Secondo voi fra quanto verra sistemata la risoluzione delle foto quando le si porta sul pc

    Rispondi
  • Lore87 ha detto:
    22/09/2014 alle 13:46

    Xiaomi Mi3:Secondo voi fra quanto verra sistemata la risoluzione delle foto quando le si porta sul pc

    Rispondi
    • virtualenix ha detto:
      22/09/2014 alle 13:52

      ….ciao @Lore87, ma in che senso ti riferisci alle foto ed alla loro dimensione? Giusto per capire?

      Rispondi
      • Lore87 ha detto:
        22/09/2014 alle 13:54

        si anche quello ma ma la definizione un po cala quando le si scarica sul pc sul cell le si vede bene

        Rispondi
        • Albertoo ha detto:
          22/09/2014 alle 14:56

          Se il file è quello originale, la risoluzione non cambia. Forse ti sembra di vederla peggio perché lo schermo è più grande e quindi si evidenziano i limiti della fotocamera.
          Tieni presente che la fotocamera dei cellulari è sempre scarsa per la dimensione dell’obbiettivo. Una qualunque fotocamera da 100 euro probabilmente è molto meglio.
          L’Mi3 poi, per esperienza personale, posso dire che ha una fotocamera penosa (confrontandola con Apple o Samsung)

          Rispondi
  • giallo46 ha detto:
    22/09/2014 alle 16:51

    ragazzi io sono in difficoltà c è qualche anima buona che mi aiuta a risolvere questo problema io ho scaricato qua nel sito sul mio mi4 la rom ita 4.9.19 ma dopo averla installata ho visto che ha vari problemi 1 non è in italiano 2 non c è più il pulsante x gli aggiornamenti 3 non ho più play store ,cosa posso fare io sono un novello di queste cose grazie a chi vorrà darmi un supporto

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      23/09/2014 alle 11:20

      Sembra tu abbia installato una stable. Scarica di nuovo il file da qui http://www.miui.it/download-miui/ , rinominalo “update.zip”, copialo nella memoria del telefono (nella root), vai in recovery e seleziona “install update.zip”, poi vai in “wipe” e seleziona “wipe all data”. PRIMA però salva i tuoi dati importanti fuori dal telefono, altrimenti cancellerai tutto.

      Rispondi
      • giallo46 ha detto:
        23/09/2014 alle 18:08

        scusa ma sono ignorante , ma i passaggi indicati non li trovo (poi vai in “wipe” e seleziona “wipe all data”) io devo aprirlo partendo da explorer ,in about phone non trovo i pulsanti x installare non so come fare ciao

        Rispondi
        • giallo46 ha detto:
          24/09/2014 alle 9:01

          prima con v5 schiacciavo il pulsante a fianco home e mi dava scegli pacchetto installazione adesso con v6 inglese non riesco a trovare niente come faccio x favore

          Rispondi
  • toshiro ha detto:
    22/09/2014 alle 19:51

    salve ragazzi innanzi tutto grazie per la velocità e la qualità degli update 😉 vorrei sapere una cosa, se voglio passare all’ultima stable ossia tornare indietro dalla v6 alla v5, devo semplicemente mettere il pacchetto zip nella memoria dello smartphone e flashare tramite l’app update della miui come se fosse un aggiornamento ? scusate l’ignoranza

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      23/09/2014 alle 11:15

      Si, ma consigliamo un full wipe (dopo aver fatto il backup ed aver messo al sicuro i dati importanti ovviamente)

      Rispondi
  • Alessandro ha detto:
    22/09/2014 alle 21:41

    Volevo ringraziare B4RD3 per la dritta, inoltre chiedo dove posso trovare la recovery stock qualora volessi tornare indietro.
    Io ora sono con Mi4 e miui v6 4.9.19

    Grazie

    Rispondi
  • antoplaymat ha detto:
    23/09/2014 alle 12:51

    Salve,
    Nel post è scritto che come versione per il mi3 c’è solo la 4.9.14 mentre se vado nella sezione download di questo sito vedo che è invece disponibile la versione 4.9.19
    Io avendo la v. 4.9.14 a bordo del mio mi3 aggiorno alla 4.9.19 oppure aspetto la prossima release?

    Rispondi
  • stefanobrig ha detto:
    24/09/2014 alle 11:08

    Salve,
    ho effettuato l’aggiornamento con la nuova rom 4.9.19 su un MI3 ed ho riscontrato il seguente problema:
    il numero digitato con il tastierino del telefono non viene evidenziato in quanto è visualizzato in campo nero. Qualche notizia in merito? Ringrazio anticipatamente!!

    Rispondi
  • Gabriele ha detto:
    24/09/2014 alle 15:35

    Ciao, ho installato la ROM ma il mio Redmi 1s e lento col browser, anche ora scrivendo le lettere appaiono in ritardo…… E consuma più batteria mi sembra e molta più memoria RAM…. Grazie

    Rispondi
  • Mark ha detto:
    25/09/2014 alle 15:52

    con l’ultimo aggiornamento per Mipad si perde la super user e il root, è normale? è una cosa voluta?

    Rispondi
  • alberisca75 ha detto:
    27/09/2014 alle 10:39

    Salve…. Ho installato questa room sul mio Nexus 5…. Domanda???? Il 4G LTE funziona?

    Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi-Note-11-4G
MIUI ROM

Redmi Note 11 si aggiorna… ma ancora niente MIUI 14 e Android 13

Xiaomi-Mi-11-Ultra
Smartphone

Xiaomi Mi 11 Ultra si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Xiaomi Watch S1 Pro e Buds 4 Pro
Wearable

Xiaomi Watch S1 Pro, Buds 4 Pro ed Electric Scooter 4 Ultra ufficiali: specifiche e prezzi ITA

Xiaomi 13 prova Google One 2TB
Smartphone

Xiaomi 13 e 13 Pro, dalla collaborazione con Google arrivano 2TB di spazio di archiviazione cloud

Consigliati per te

Redmi Note 11 Pro+ 5G
MIUI ROM

Redmi Note 11 Pro+ 5G si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

4 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

2 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

2 minuti di lettura
POCO M5
MIUI ROM

POCO M5 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?