MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > Italian Pack > Rilasciato MIUI 4.4.18 Italian Pack
Italian PackMIUI ROMNews

Rilasciato MIUI 4.4.18 Italian Pack

Redazione
Ultimo aggiornamento: 10/04/2020
Da Redazione Pubblicazione 21/04/2014
Condividi
Condividi

Dopo le abbuffate di Pasqua, eccoci pronti per un nuovo appuntamento con il nostro pacchetto di traduzione/adattamento per la lingua italiana dedicato a MIUI ROM. Da questo momento MIUI 4.4.18 Italian Pack è disponibile per il download. A causa di alcune modifiche, l’adattamento della nuova applicazione Email (vedi dettagli sull’app) e dell’app Browser sono ancora in fase di completamento, troverete le app completamente tradotte probabilmente nella prossima versione.

Alcuni pack per certi terminali sono attualmente in fase di realizzazione o di upload, vi ricordiamo di leggere le indicazioni e la legenda colori riportate nella pagina download per poter capire quando i singoli file sono disponibili o meno. Potete segnalarci eventuali problemi nel download all’interno dei commenti a questo articolo, mentre per il supporto tecnico vi chiediamo la cortesia di postare sul nostro forum, in questo modo potremo fornirvi il supporto adeguato.

Per contribuire attivamente all’ottimizzazione dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all’interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.

MIUI-V5

Attenzione ! Non è possibile installare ROM e Pack con MI Recovery, è necessario procedere come segue (installando tramite l’applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errore di verifica firma in fase di installazione.

Installazione tramite Updater MIUI

– Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)

– Selezionare il pacchetto .zip ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione

– Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione

– Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito.

download_button-300

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter e sulla Pagina Google Plus.

Correlati

TAG:MIUI 4.4.18miui italiatraduzione
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
53 commenti
  • petre86 ha detto:
    21/04/2014 alle 14:49

    Salve. Il download della rom e del Language pack della rom 4.4.18 per il Samsung Galaxy Note 2 non funzionano per ora. Grazie per il lavoro che svolgete.

    Rispondi
    • Poppyfanny ha detto:
      22/04/2014 alle 1:25

      Il pacchetto x note due funziona ma da errore durante l’ istallazione

      Rispondi
  • petre86 ha detto:
    21/04/2014 alle 15:05

    Rettifico. Il download della rom funziona mentre quello dell’italian pack per Galaxy Note 2 ancora no. Grazie.

    Rispondi
  • guari ha detto:
    21/04/2014 alle 16:00

    Mi2/Mi2S/Mi3 link alle ROM tradotte non funzionanti per ora. Buona pasquetta comunque e grazie!

    Rispondi
    • guari ha detto:
      21/04/2014 alle 18:09

      riprovato anche adesso, a me tutti i link ai download delle ROM di ogni modello (sia ROM originale che ItalianPack) non funzionano, dev’esserci qualche problema col server o coi nomi degli zip linkati.

      Rispondi
  • RuLe ha detto:
    21/04/2014 alle 16:12

    Non va il download per mi2a

    Rispondi
  • ultimo ha detto:
    21/04/2014 alle 16:40

    Sg3 il download per italiano pack non va.velocità di scarico dal sito 0.5k/s .

    Rispondi
  • pollo925 ha detto:
    21/04/2014 alle 19:00

    Per l’Mi3 il download parte,ma il nome è 4.4.11,cioè quello vecchio,è un refuso o non c’è aggiornata?

    Rispondi
  • Stefano ha detto:
    21/04/2014 alle 20:28

    Confermo anche per HTC One i download non funzionano, sembra un problema di server.

    Rispondi
  • RRee xiaomi ha detto:
    21/04/2014 alle 21:12

    Ho aggiornato alla Miui 4.4.18 e mi sono accorto che non mi apre la mail dalla tendina ma solo dall’icona della mail, e poi se sono dentro la mail e devo aprire il broswer mi dà errore e viene la finestra di segnalazione alla Miui,
    Edoardo.

    Rispondi
  • alberto551 ha detto:
    21/04/2014 alle 21:51

    Qualcuno di voi é riuscito a scaricare qualcosa? Io non riesco a scaricare la ROM per il Mi2S…

    Rispondi
  • Michel Cognon ha detto:
    21/04/2014 alle 22:09

    Il server fa un po’ di capricci, stiamo sistemando….

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      21/04/2014 alle 22:21

      Server riavviato, link attivi 🙂

      Rispondi
      • guari ha detto:
        21/04/2014 alle 22:30

        Download della ROM per Mi2S partito.. 🙂
        Grazie Michel!

        Rispondi
    • RuLe ha detto:
      21/04/2014 alle 23:15

      Perfetto, ora va anche per mi2a

      Rispondi
  • Alberto ha detto:
    22/04/2014 alle 11:26

    Installata su MI3.
    Purtroppo la nuova app per le mail non funziona. Alla prima mail ricevuta va in crash e non c’è più modo di utilizzarla. Peccato.. Ma al momento se è così sconsiglio l’upgrade

    Rispondi
  • Gianpaolo ha detto:
    22/04/2014 alle 12:26

    I link sono di nuovo offline.

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      22/04/2014 alle 12:55

      Quale link? A noi risultano funzionanti.

      Rispondi
      • wifi75 ha detto:
        22/04/2014 alle 18:53

        Il link della lingua ita del samsung note 2 dopo ildownload risulta corroto.

        Rispondi
  • Wifi ha detto:
    22/04/2014 alle 15:36

    Il file ita x note 2 non funziona.

    Rispondi
  • teskio74 ha detto:
    22/04/2014 alle 16:15

    Dopo aver aggiornato sulla home non compare il logo del gestore ma solo l’intensità del segnale.

    Rispondi
  • luk ha detto:
    22/04/2014 alle 17:16

    Ciao a tutti
    Ho scaricato e installato la versione4.4.18 sul MI2S
    Mi sono accorto che quando ricevi una mail dalla tendina non si accede devi entrare dall’icona i tasti non sono tradotti in ITA
    Poi il broswer non funziona ti da sempre errore
    Grazie per il continuo e slendido lavoro

    Rispondi
  • pietro ha detto:
    22/04/2014 alle 22:36

    Ciao, grazie per lo splendido lavoro che arricchisce sempre più lo xiaomi. Segnalo che nella posta le scritte adesso sono in inglese. Non è un grosso problema, ma…. grazie comunque., pietro

    Rispondi
  • Michel Cognon ha detto:
    23/04/2014 alle 1:08

    Pack Note 2 ricaricato.

    Rispondi
    • pietro ha detto:
      23/04/2014 alle 8:43

      Ciao, significa che devo reinstallare tutto? Grazie pietro

      Rispondi
  • Marco ha detto:
    23/04/2014 alle 2:50

    Ciao il link di oppo nn funzione grazie

    Rispondi
  • Pino ha detto:
    23/04/2014 alle 9:16

    ho un xiaomi mi 2s
    versione Android: 4.1.1 JRO03L
    versione MIUI: MIUI-3.12.13
    prima si aggiornava ogni settimana da gennaio che cerco di aggiornarlo con MIUI ma mi da sempre (hai già l’ultima versione installata).Si che ultimo aggiornamento è arrivato alla versione MIUI 4.4.18 – da che può dipendere? Le sarei molto grato se potesse darmi spiegazioni. Grazie

    Rispondi
    • Luca ha detto:
      23/04/2014 alle 12:50

      con il telefono vai qui https://www.miui.it/download-miui/
      dopo che hai scaricato la rom per il tuo telefono, vai in update, e selezioni il pacchetto manualmente. fai l’aggiornamento e …….. game over.

      Rispondi
  • Cristii ha detto:
    23/04/2014 alle 13:52

    Buongiorno a tutti, su Samsung Galaxy S II continua a riavviarsi il launcher, nell’area Temi le voci non sono tradotte. Sempre più bella questa Rom! Grandi ragazzi

    Rispondi
  • mpsergio ha detto:
    23/04/2014 alle 22:00

    Salve a tutti: avendo TWRP installato, non appena confermo l’installazione tramite updatere e si riavvia il telefono, parte in automatico TWRP e quindi non posso concludere l’installazione. Devo disinstallare TWPR ?
    Grazie
    Sergio

    Rispondi
  • puccio ha detto:
    25/04/2014 alle 23:06

    Buonasera.Notizie per la conversione oppo ?

    Rispondi
  • Vyrus_atomic ha detto:
    26/04/2014 alle 15:52

    Dopo l’aggiornamento non mi funziona più il market dice che devo aggiornarlo come faccio?

    Rispondi
  • malayerba ha detto:
    26/04/2014 alle 17:51

    dove trovo la rom miui italian per il mio sony xperia z
    Ho controllato proprio adesso la lista in questo sito ma non ce da nessuna parte

    grazie

    Rispondi
  • avavalle ha detto:
    26/04/2014 alle 20:41

    Scusate io ho aggiornato il mio galaxy note n7000 alla rom 4.4.18 ma quale litalian pack devo scaricare! o non dovevo aggiornare non ci capisco niente. grazie per chi volesse delucidarmi.

    Rispondi
  • robyde ha detto:
    28/04/2014 alle 11:04

    Ciao volevo sapere un paio di cose
    1) se la traduzione della 4.18 per il FIIND 5 è in programma (il nome è in grigio)
    2) volevo provare a cimentarmi sulla conversione delle future versioni, avete qualche consiglio su come iniziare
    grazie e buon lavoro

    Rispondi
  • Daniele ha detto:
    01/05/2014 alle 22:34

    Ciao ho appena scaricato la Rom 4.4.25 sul mio Zopo C2 Platinum, ma essendo in Inglese esiste un Italian Pack per il mio terminale?

    Rispondi
  • andartfil ha detto:
    02/05/2014 alle 19:17

    lo zip della rom per il RedRice risulta danneggiato. Non me lo fa aprire? Succede solo a me?

    Rispondi
  • legacy90 ha detto:
    03/05/2014 alle 16:02

    Ciao a tutti, volevo segnalare alcuni errori in cui incorro utilizzando quest’ultima build (ma presente anche nelle precedenti) con il mio Xiaomi mi3.
    I bug in questione, per quanto mi riguarda, sono 2:
    – l’applicazione “light flow” non funziona correttamente o funziona 1 volta su 10
    – quando la tastiera (google keyboard) suggerisce una parola dopo che quella scritta risulta sbagliata e ci si va a cliccare sopra per scegliere il suggerimento questa si chiude tornando alla Home.
    Un’altra domanda riguarda invece la possibilità di cancella la cartella “icone” in system/media ecc.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

    Rispondi
  • maurog ha detto:
    05/05/2014 alle 20:09

    Ultimamente il mio mi2s mi segnala l’aggiornamento in automatico, scarico e installo da Update senza problemi. ora sono 2 settimane che ho la 4.4.25 completamente in italiano e funziona perfettamente. Mah.

    Rispondi
  • gimmi1963 ha detto:
    05/05/2014 alle 21:24

    nella rom sono compresi anche le gapps

    Rispondi
  • tmz83 ha detto:
    08/05/2014 alle 16:46

    ciao ragazzi. Ma il pack per la .25 non sarà rilasciato?

    Rispondi
  • mark091991 ha detto:
    10/05/2014 alle 2:30

    è diventata davvero un macigno questa miui!
    Sull’s2 lagga in continuazione, è diventata pesante e lentissima anche tenendo le impostazioni standard ed ovviamente consuma molta batteria. Ha dei battery drain fastidiosissimi e non funziona l’app per vedere i video dalla galleria.
    Non è possibile usarla con il kernel apolo perchè si freeza e si riavvia spesso.
    Sto cercando i link vecchi ma è un’impresa, personalmente mi trovavo bene con le prime versioni 4.x.x tipo la 4.1.24 andava bene.
    Qualcuno può dirmi dove trovare le vecchie versioni e anche l’italian pack?

    Rispondi
  • piotr ha detto:
    12/05/2014 alle 22:53

    MI2s ragazzi non funziona nessun link help please urgente io in inglese ci capisco ma la mia ragazza che ha questo cellulare purtroppo NADA aiutate

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      12/05/2014 alle 22:58

      Per adesso scarica questa versione https://www.miui.it/miui-4-4-18/ al più presto rilasceremo l’ultima versione

      Rispondi
      • piotr ha detto:
        13/05/2014 alle 9:13

        ok Michel ma il link che hai messo nn fa partire nessun download

        Rispondi
        • piotr ha detto:
          13/05/2014 alle 9:32

          vado su xiaomi Mi2s e niente , se riesci lasciami l ultima versione in italiano funzionante ,grazie

          Rispondi
  • maurog ha detto:
    13/05/2014 alle 9:37

    Ciao Michel, complimenti per il lavoro svolto, io però con gli aggiornamenti sono un po più avanti… Ho la 4.2.5 in italiano perfettamente funzionante, mi sapreste spiegare il perché? Grazie.
    https://mega.co.nz/#!ddhwlZpY!AyiO8FisBh8sb_Z5A3aQJOkx-a7ILAQYDEuZ8nrCOVY

    Rispondi
    • maurog ha detto:
      13/05/2014 alle 17:10

      Scusate, intendevo la 4.5.9 come da screenshot. Saluti.

      Rispondi
  • olivierosantolo ha detto:
    13/05/2014 alle 15:45

    Ma per il Note 2? Non riesco davvero..

    Rispondi
  • edoardoragusa ha detto:
    13/05/2014 alle 22:41

    Da quando ho aggiornato al 4.4.18 non si apre più internet delle email , mi dice errore , ho aggiornato al 4.5.9 pensando di risolvere il problema ma niente, cosa devo fare?

    Rispondi
  • Giobbe ha detto:
    19/05/2014 alle 13:00

    Link per MI-ONE ancora non funzionante!!
    Attendo….

    Rispondi
  • Moui ha detto:
    17/06/2014 alle 18:47

    Ho cercato da tutte le parti una MIUI v4 basata su android 4.0/4.0.4 per il mio HUAWEI U8650 ma non lho trovata. Mi chiedevo se voi MIUI Italia potete perfezionare una con pochi bug e che sia abbastanza fluida, ovviamente che sia in lingua italiana. Aspetto una risposta siete la mia ultima speranza.

    Rispondi

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up