• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Rilasciato MIUI 3.4.19 Italian Pack
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > Italian Pack > Rilasciato MIUI 3.4.19 Italian Pack
Italian PackMIUI ROMNews

Rilasciato MIUI 3.4.19 Italian Pack

Redazione
Ultimo aggiornamento: 10/04/2020
Da Redazione Pubblicazione 20/04/2013
Condividi
Condividi

Anche questa settimana siamo felici di annunciare il rilascio del nostro MIUI 3.4.19 Italian Pack ! Il pacchetto di aggiornamento per la lingua italiana che vi permetterà di godere della vostra ultima versione di MIUI completamente nella nostra lingua madre. In questa release abbiamo aggiunto alcune modifche al pack, dopo alcune segnalazioni dei nostri utenti.

Ci riferiamo alle icone della Gapps (Google Apps) che, su MIUI V5 venivano visualizzate in un formato non ottimizzato così abbiamo pensato, in seguito ad alcune richieste, di integrare altre icone (grazie ad ale8530) e più nello specifico, le icone delle Gapps del progetto MiroEX, in futuro e in attesa che la stessa MIUI apporti un’ottimizzaizone ufficiale potremo sostituirle con un altro set, anzi se avete dei suggerimenti saremo felici di valutarli, potete quindi postare i vostri consigli sulle icone delle Google Apps in questo thread all’interno del nostro forum.

Ecco i terminali ufficiali rilasciati questa settimana e per i quali troverete immediatamente disponibili i nostri Italian Pack:

  • Xiaomi MI-1/1S (full ROM)
  • Xiaomi MI-2/2S
  • Xiaomi MI-2A
  • Galaxy S 3
  • Galaxy Note 2

Altri packs basati su portings verranno rilasciati nei prossimi giorni, quindi continuate a seguirci anche se il vostro terminale per il momento non è in lista !

Vi ricordiamo che potete contribuire attivamente allo sviluppo dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all’interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.

Attenzione ! A causa di modifiche apportate a MIUI V5 al momento ci sono dei problemi nella tradizionale procedura di flash dei pacchetti “update.zip” da recovery, quindi è necessario procedere come segue (installando tramite l’applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errrore di verifica firma in fase di installazione.

Installazione tramite Updater Xiaomi

– Rinominare il file di installazione “update.zip” e copiarlo nella memoria del telefono (non inseritelo in nessuna cartella)

– Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)

– Selezionare il pacchetto “update.zip” ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione

– Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione

– Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Nota: viste le caratteristiche dual boot di MI-Recovery, vi ricordiamo che se state utilizzando la ROM attiva sul System 1, installando da Updater andrete a flashare il System 2 e viceversa. In caso di difficoltà o errori (crash continui o gravi malfunzionamenti) provate ad installare su entrambi i sistemi la stessa versione di MIUI e flashare su una delle due il relativo Italian Pack (in caso di full ROM installate questa su entrambi i sistemi). Per maggiori informazioni sulla gestione delle installazioni vi consigliamo questo thread sul nostro forum.

Una soluzione alternativa sarebbe quella di installare una ClockWorkMod Recovery e bypassare così i problemi di verifica della firma, a tale proposito segnaliamo agli utenti pù smanettoni il thread dedicato.

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l’applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, potete seguirci tramite la Pagina Facebook, l’account Twitter e la Pagina Google Plus.

Correlati

TAG: android 4.1, android ice cream sandwich, android jelly bean, ifp, italian fix pack, italian pack, miui, MIUI Developer, miui italia
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
4 commenti
  • torre ha detto:
    20/04/2013 alle 17:01

    Ciao,
    possiedo un galaxy nexus (maguro) e prima di avventurarmi con un porting non ufficiale vorrei sapere se state lavorando per questo dispositivo.

    Rispondi
  • giobbe ha detto:
    22/04/2013 alle 7:29

    Salve,
    MI-ONE,
    istallata 3.4.19 ma permane l’assenza del dizionario italiano…negli sms e chat varie non funziona il controllo ortografico ed i suggerimenti.
    Pare che il dizionario italiano sia vuoto!
    Come risolvere?
    Grazie

    Giobbe

    Rispondi
  • Mcign ha detto:
    24/04/2013 alle 6:25

    Ciao
    ho provato a scaricare dal vostro sito la miui 3.4.19 per il note2 ed il relativo language pack ma sono per la versione t03g ( il clone del note2 ) per cortesia riuscite ad uppare la versione per note2 reale ?
    grazie e complimenti

    Rispondi
    • mcign ha detto:
      26/04/2013 alle 19:03

      Scusate , gaffe pazzesca.
      Praticamente come recovery montavo la TWRP e non funziona con la miui appena rimessa la CWM tutto è funzionato a meraviglia.
      Scusate ancora per il disturbo e conplimenti per il blog.

      Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi-Note-11-4G
MIUI ROM

Redmi Note 11 si aggiorna… ma ancora niente MIUI 14 e Android 13

Xiaomi-Mi-11-Ultra
Smartphone

Xiaomi Mi 11 Ultra si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Xiaomi Watch S1 Pro e Buds 4 Pro
Wearable

Xiaomi Watch S1 Pro, Buds 4 Pro ed Electric Scooter 4 Ultra ufficiali: specifiche e prezzi ITA

Xiaomi 13 prova Google One 2TB
Smartphone

Xiaomi 13 e 13 Pro, dalla collaborazione con Google arrivano 2TB di spazio di archiviazione cloud

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Consigliati per te

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

2 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

2 minuti di lettura
POCO M5
MIUI ROM

POCO M5 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura
Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?