• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Rilasciata MIUI 6.4.14 ITA, con ROM Android 6.0
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > Italian Pack > Rilasciata MIUI 6.4.14 ITA, con ROM Android 6.0
Italian PackMIUI ITAMIUI ROMModdingNews

Rilasciata MIUI 6.4.14 ITA, con ROM Android 6.0

Redazione
Ultimo aggiornamento: 09/05/2020
Da Redazione Pubblicazione 20/04/2016
Condividi
Condividi

Carissimi MIUIers, anche questa volta siamo sul pezzo e vi presentiamo la nostra MIUI 6.4.14 ITA, ultimissima versione ottimizzata per la lingua italiana. Ci siamo presi una settimana di stop con la versione precedente ma non certo per oziare, bensì per concentrare ancora di più i nostri sforzi e potervi annunciare oggi che finalmente abbiamo superato le problematiche legate allo sviluppo delle ROM su base Android 6.0 e a partire da questa settimana siamo in grado di iniziare il roll-out delle stesse!

Contents
[textmarker color=”C24000″]Bug Report[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Terminali MIUI ITA[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione ROM ITA[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Installazione MIUI ITA[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Download MIUI ITA[/textmarker]

In particolare troverete a partire da questa settimana le ROM su base 6.0 per Mi 3 e Mi 4 (un grande ritorno), Nexus 5 e Mi note, rilasciato aggiornamento android 5.1 per Redmi 2 W/TD di cui vi inviamo a leggere questa guida e il nuovissimo terminale Redmi 3. Stiamo lavorando anche sulla ROM per Mi 5 ed altre, mano a mano rilasceremo anche i terminali mancanti.

Attenzione: se passate da una ROM su base 4.4 ad una nuova su base 6.0, procedete come segue:

– Se non avete già unito le partizioni allora installate MIUI 5.12.17, due volte di seguito, tramite Updater per unire le partizioni di sistema (con questo passaggio verrà perso il dual system)
– Dopo il reboot installate la versione 6.1.28/29 version – lasciate che il terminale si avvii e che esegua l’aggionamento delle applicazioni, quindi riavviate di nuovo
– Il wipe dati non è obbligatorio ma consigliato
– Il primo avvio può impiegare più del nosrmale (fino a 10-15min)
– MIUI Italia non si assume la responsabilità per eventuali danni o perdita di dati derivati da questa procedura, se avete qualsiasi dubbio su questa procedura chiedete prima chiarimenti al nostro Staff sul Forum

Grazie allo sforzo di tutto il team, al lavoro di ricerca che abbiamo svolto, al faticoso recupero degli strumenti necessari, alla pazienza nell’affrontare ogni difficoltà con il vostro supporto, alle ore di lavoro e test del nostro ale8530, che ringraziamo per il costante aiuto nello sviluppo, siamo arrivato ad un grande risultato. Un grandissimo ringraziamento lo dobbiamo anche a realtebo, che sta sviluppando per noi, con grande passione e infinita disponibilità. uno strumento con cui poter velocizzare ulteriormente il nostro lunghissimo lavoro settimanale.

Per quanto riguarda i terminali che non trovate ancora disponibili, di seguito riportiamo lo stato di avanzamento per ognuno di essi:

Mi 4i: sospeso dal team MIUI da due release

Mi Pad 2: work in progress

Redmi Note 3 Pro: work in progress

MI 4S: work in progress

MI 5: work in progress

[textmarker color=”C24000″]Bug Report[/textmarker]

Vi invitiamo a contribuire al miglioramento delle nostre ROM ma ricordate che prima di fare una segnalazione bug è necessario seguire questi accorgimenti:

1. Backup dei dati importanti (MIUI Italia non è responsabile per eventuali perdite di dati)

2. Installazione della nostra versione (se il dispositivo ha due partizioni, installare la stessa su entrambe, System 1 e System 2)

3. Full wipe (attenzione che alcuni terminali tendono a cancellare anche i file sulla memoria interna, come foto, video etc.)

4. Riavvio e controllo delle funzioni prima di installare ulteriori applicazioni

5. Segnalazione eventuali bug nella sezione del nostro forum dedicata al bug report

E’ molto importante inoltre che non mescoliate successivamente linee di sviluppo diverse, se utilizzate le nostre ROM scaricate ed installate solo queste, non installate aggiornamenti OTA o altre versioni su di esse perchè il mix potrebbe compromettere la stabilità del sistema. Se utilizzate versioni provenienti da altri siti continuate ad installare quelle o, se volete passare alle versioni Miui.it, prima di fare una segnalazione bug, seguite i 4 step indicati sopra.

[textmarker color=”C24000″]Terminali MIUI ITA[/textmarker]

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 1/1S: 4.12.5 (MIUI 5)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 2/2S: 6.3.31 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 2A: 5.9.1 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 3: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 4: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 4i: 6.4.14 (MIUI 7) 

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi 4c: 6.4.14 (MIUI 7) 

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi Note: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi Note Pro: 6.4.14 (MIUI 7) 

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 1: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 1S: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 2 WCDMA: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 2 TD (2GB): 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi 3: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi Note 3G: 6.4.14 (MUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi Note 4G LTE: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi Note 2: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Redmi Note 3: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Xiaomi Mi Pad: 6.4.14 (MIUI 7)

[wp-svg-icons icon=”download-3″ wrap=”i”] Google Nexus 5: 6.4.14 (MIUI 7)

[textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione ROM ITA[/textmarker]

Versione MIUI Multilingua: vi ricordiamo che queste ROM (distribuite dai nostri amici e colleghi su Xiaomi.eu / Miuiandroid.com) contengono comunque la nostra traduzione italiana, la quale viene recuperata in modo automatico dal nostro repository, ma il rilascio di queste versioni viene effettuato anche se in quel momento la traduzione italiana non è stata aggiornata e testata! Inoltre i nostri fix e le risorse extra non sono presenti nella versione multi (temi, widget tradotti, ottimizzazioni, etc.). Lo stesso vale per tutte le altre ROM in lingua italiana che potreste trovare in rete, quindi:

Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la nostra lingua.

MIUI-Italia-facebook-cover

[textmarker color=”C24000″]Installazione MIUI ITA[/textmarker]

Installazione tramite applicazione MIUI Updater

[Video guida]

Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta) – Selezionare il pacchetto .zip ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione – Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione – Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Installazione da recovery (senza applicazione MIUI Updater)

[Video guida]

Per installare la nostra ROM senza utilizzare l’app Updater, dovrete semplicemente scaricare la ROM, rinominarla “update.zip” (tutto minuscolo e senza apici ovviamente), copiare il file nella memoria del vostro terminale (senza inserirlo in alcuna cartella specifica), riavviare in recovery (tasto accensione + volume su) e selezionare “Install update.zip to System One”. A questo punto la procedura di installazione si completerà (non vi preoccupate se si blocca per qualche secondo in più al 98%) e potrete riavviare (su System One) per iniziare ad utilizzare MIUI in lingua italiana appena flashata. Consigliamo anche di eseguire un full wipe prima del riavvio se è la prima installazione della notra ROM (sempre da recovery: Wipe & Reset > Wipe All Data) ma fate attenzione, perchè questa procedura di “full wipe” andrà a cancellare TUTTI i dati utente, file, foto, video etc presenti sulla memoria interna del vostro terminale.

Installazione per Xiaomi Mi 1 / 1S

Potete trovare le istruzioni specifiche per la corretta installazione della ROM con Play Store all’interno di questa discussione sul nostro forum.

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

[textmarker color=”C24000″]Download MIUI ITA[/textmarker]

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito. download_button-300

Precisiamo che TUTTE (ripeto, TUTTE) le versioni italiane di MIUI ROM presenti e distribuite su Xiaomi.eu (e oseremmo dire tutte quelle che trovate in rete relative a porting indipendenti e progetti vari) utilizzano la localizzazione (traduzione del sistema) realizzata da MIUI Italia (www.miui.it).

italian-pack_GIF

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter, sulla Pagina Google Plus e sul nostro canale Youtube.

Correlati

TAG: italian pack, MIUI 6.4.14, MIUI ITA, miui italia, traduzione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
134 commenti
  • Nix ha detto:
    20/04/2016 alle 7:30

    Salve ragazzi, ho un Mi4 e vorrei installare questa versione su base 6.0, il problema è che la 5.12.17 ita per mi4 non è stata rilasciata, devo installare la global per unire le partizioni e poi installare la vostra versone su base 6.0? Grazie.

    Rispondi
    • Rerosku ha detto:
      20/04/2016 alle 10:05

      Mi aggrego, servono informazioni più dettagliate

      Rispondi
    • marcopec ha detto:
      20/04/2016 alle 10:26

      Mi aggrego anche io a questa richiesta. Dove si trova la 5.12.17? Io l’ultima versione che sono riuscito a trovare è la 5.12.4

      Rispondi
      • Rocco ha detto:
        20/04/2016 alle 11:44

        Stessa richiesta per il MI Note (Virgo) la rom da voi segnalata non è disponibile per allineare le partizioni

        Rispondi
    • axell ha detto:
      20/04/2016 alle 15:29

      ecco qui
      http://www.miui.it/forum/index.php?threads/problema-di-aggiornamento-alla-miui-6-4-14.15812/

      Rispondi
      • emp ha detto:
        21/04/2016 alle 10:24

        Grazie Axell!

        Rispondi
        • maurimizio ha detto:
          21/04/2016 alle 15:03

          Ciao Emp volevo sapere gentilmente se hai eseguito la procedura di Axell e se funziona tutto correttamente
          io ho un mi 4 lte con la 5.12.4 ita cancro

          Rispondi
          • emp ha detto:
            21/04/2016 alle 16:12

            Fatto da Mi3 con 5.12.4 ita cancro ed è andato tutte perfettamente. Segui la procedura del post e scarica di link citati da axell…

            Rispondi
            • maurimizio ha detto:
              21/04/2016 alle 17:43

              Grazie mille in settimana aggiorno tutto a buon rendere poi faro’ sapere il risultato

              Rispondi
            • maurimizio ha detto:
              21/04/2016 alle 17:57

              Dimenticavo hai perso i dati app. etc o ti é rimasto tutto come prima?

              Rispondi
              • emp ha detto:
                21/04/2016 alle 22:42

                Nessuna perdita di dati, e al momento nessun wipe e tutto funziona benissimo.

                Rispondi
                • maurimizio ha detto:
                  22/04/2016 alle 22:29

                  Ho aggiornato anch’io tutto ok nessuna perdita di dati grazie ad Emp e axell per le informazioni dimenticavo non ho fatto nessun wipe bravi ragazzi mi 4 lte

                  Rispondi
                • maurimizio ha detto:
                  25/04/2016 alle 17:12

                  Emp volevo chiederti una cosa a me e’ sparita la possibilitav di cambiare il font sa qualcosa in merito grazie…

                  Rispondi
            • Walter ha detto:
              29/04/2016 alle 13:39

              Ciao! Scusa una cosa..ho un mi3 e ho fatto tutto come da procedura. E’ andato tutto bene fino all’ultimo passaggio. Ho installato la ROM versione 6.1.28 ma ora sto cercando di installare l’ultima, ovvero la 6.4.21 e riscontro questo problema: apro da updater, mi entra in modalità recovery e dopo pochi secondi si blocca il processo di installazione dicendo che il file zip è impossibile da installare. Però il cellulare non si blocca e non succede niente di negativo. Spegno e riparte tutto come prima..quindi non riesco solo a capire perchè dopo 3 aggiornamenti ora questo non lo installa. Che devo fare?

              Rispondi
      • marknak ha detto:
        25/04/2016 alle 13:13

        Io ho un redmi note 4g cosa devo fare? Posso passare anch’io ad android 6.0?

        Rispondi
  • Andrea ha detto:
    20/04/2016 alle 7:34

    buongiorno ragazzi..sono contentissimo di sapere che finalmente esiste una rom basata su android 6.0 per il mi3;quello che mi fa paura onestamene è che debba ricorrere a tutta la procedura dalle altre rom prima di arrivarci.
    Per voi sarebbe troppo postare almeno il link delle rom giuste da installare.Vi ringrazio di tutto

    Rispondi
    • maurimizio ha detto:
      23/04/2016 alle 20:43

      Seguite le istruzioni di axell ci vogliono tra tutto 10 minuti e funziona tutto benissimo senza perdere dati e soprattutto senza fare wipe ottimo…

      Rispondi
  • Otitep ha detto:
    20/04/2016 alle 7:35

    Salve! Non ho ben capito come si fa ad installare questa versione su MI4… Mi potete spiegare meglio? Che non ci capisco molto di queste cose.. Oppure linkare una guida… Grazie! Io ho la 5.12.4 installata

    Rispondi
    • maurimizio ha detto:
      23/04/2016 alle 20:42

      Seguite le istruzioni di axell ci vogliono tra tutto 10 minuti e funziona tutto benissimo senza perdere dati e soprattutto senza fare wipe ottimo…

      Rispondi
  • Niko ha detto:
    20/04/2016 alle 7:36

    Alleluiaaaaaa.
    Grandissimi ragazziiii

    Rispondi
  • volvov50 ha detto:
    20/04/2016 alle 8:00

    SIETE I MIGLIORIIIIIIIII…
    IL MIO REDMI NOTE 2 VA UNA SCHEGGIA !!!

    Rispondi
    • Fede ha detto:
      20/04/2016 alle 8:41

      Ma è su base 6.0 anche sul redmi note 2 te che l’hai già fatto?

      Rispondi
      • Pasta ha detto:
        20/04/2016 alle 8:46

        No, su base 5.0

        Rispondi
        • Fede ha detto:
          20/04/2016 alle 9:09

          ah ok grazie 🙂

          Rispondi
          • Fede ha detto:
            20/04/2016 alle 9:37

            Ma novità sul redmi note 2 da parte vostra? No perchè l’ho appena fatto l’aggiornamento ma non vedo nulla di diverso

            Rispondi
    • Marco Donati ha detto:
      20/04/2016 alle 11:43

      Anche io ho installato questa versione e vedo che è sempre basata su 5.0. A quando quella su base 6.0 ? Inoltre non trovo il log delle modifiche apportate.

      Rispondi
  • rik99 ha detto:
    20/04/2016 alle 8:20

    Arriveranno anche le rom basate su lollipop per redmi 2?

    Rispondi
  • Andrea ha detto:
    20/04/2016 alle 8:39

    quello che vorrei evitare è proprio passare dalla global,poi alla multi ed infine ritornare alla miui.it….se installo direttamente la nuova versione dalla 5.12.4(mi3) che succede?

    Rispondi
  • Frizts ha detto:
    20/04/2016 alle 8:44

    Come mai Mi4i non ha la nuova rom su base android 6? Grazie.

    Rispondi
    • frstoff91 ha detto:
      20/04/2016 alle 9:05

      Perché per il mi4i è ancora basata su lollipop

      Rispondi
      • Frizts ha detto:
        20/04/2016 alle 10:40

        Questo lo avevo capito, mi chiedevo se Mi4i verrà aggiornato alla 6.4.14 a base android 6. Grazie.

        Rispondi
  • jaguar78 ha detto:
    20/04/2016 alle 9:25

    ho un mi4i, dalla pagina rilasciata miui 6.4.14 ita risulta che anche questo divece e compatibile con la 6.4.14, pero quando clicco sul link per il download, nella sezione download miui, l’ultimo aggiornamento e 6.3.24!
    e un errore vostro? o ancora non ci sono aggiornamenti per il mi4i?

    Rispondi
  • Lecs ha detto:
    20/04/2016 alle 9:25

    Mi associo anche io alla richiesta di auto. Ho un Mi3, quale 5.12.17 devo installare prima di passare a Marshmellow. A cosa devo stare attento. Quali sono le procedure da seguire?!

    Rispondi
  • jaguar78 ha detto:
    20/04/2016 alle 9:25

    ho un mi4i, dalla pagina rilasciata miui 6.4.14 ita risulta che anche questo divece e compatibile con la 6.4.14, pero quando clicco sul link per il download, nella sezione download miui, l’ultimo aggiornamento e 6.3.24!
    e un errore vostro? o ancora non ci sono aggiornamenti per il mi4i?

    Rispondi
    • Paul The Rock ha detto:
      20/04/2016 alle 12:08

      Ma leggere l’annuncio no? C’è scritto chiaro e tondo: Mi 4i: sospeso dal team MIUI da due release

      Rispondi
      • Frizts ha detto:
        20/04/2016 alle 14:53

        Questa mattina non c’era scritto è stato aggiunto dopo quindi vedi di stare tranquillo.

        Rispondi
    • jaguar78 ha detto:
      20/04/2016 alle 23:47

      Quando ho letto io, non c’era scritto nulla riguardano mi4i! E perché è sospeso?

      Rispondi
  • jaguar78 ha detto:
    20/04/2016 alle 9:25

    ho un mi4i, dalla pagina rilasciata miui 6.4.14 ita risulta che anche questo divece e compatibile con la 6.4.14, pero quando clicco sul link per il download, nella sezione download miui, l’ultimo aggiornamento e 6.3.24!
    e un errore vostro? o ancora non ci sono aggiornamenti per il mi4i?

    Rispondi
  • contax1961 ha detto:
    20/04/2016 alle 9:45

    Scusate ma vorrei capire bene prima di fare dei danni, se installo la 6.4.14 per MI3 avendo già unito le partizioni con la global poi al riavvio ho la recovery con TWRP o mi rimane la stock? grazie di nuovo per il lavoro svolto

    Rispondi
    • sodo72 ha detto:
      20/04/2016 alle 13:34

      vorrei saperlo anch’io

      Rispondi
  • Alfy ha detto:
    20/04/2016 alle 10:21

    Ho installato la miui 6.4.14 ita sul mio Redmi2. Su INFORMAZIONI SUL DISPOSITIVO vedo che è basato su android 5.1.1 lmy47v. E’ corretto?

    Rispondi
  • Fra14 ha detto:
    20/04/2016 alle 10:45

    Grazie mille ragazzi e complimenti per il vostro super lavoro! Probabilmente per evitare il rischio di errori sarebbe perfetto se indicaste il link per il download della 5.12.17 per mi 3 e mi 4 visto che scaricando le rom sempre dal vostro sito si era arrivati alla 5.12.4…
    Grazie ancora!

    Rispondi
  • Gondor86 ha detto:
    20/04/2016 alle 10:54

    Ma cosa avete combinato sul mipad?Non funziona piu dopo l aggiornamento.. 180mb il pacchetto(mi era sorto il dubbio)..si riavvia sempre in recovery…cosa consigliate?

    Rispondi
    • Gondor86 ha detto:
      20/04/2016 alle 11:04

      Non voglio perdere i dati ma non si accende e si riavvia in recovery..

      Rispondi
      • Gondor86 ha detto:
        20/04/2016 alle 12:39

        Nemmeno con i vari full wipe funzionava..sono dovuto intervenire con il fastboot x risolvere..

        Rispondi
  • Damiano Castello ha detto:
    20/04/2016 alle 11:44

    Buongiorno! Innanzitutto grazie per il grandissimo lavoro che svolgete ogni giorno. Ho un Mi 4i e ho visto che nella pagina di download di questa ultima versione della MIUI avete precisato “Mi 4i: sospeso dal team MIUI da due release”. Questo significa che l’avete accantonato momentaneamente, oppure non verranno pià rilasciate release relative a questo dispositivo? Grazie e buon lavoro.

    Rispondi
    • Paul The Rock ha detto:
      20/04/2016 alle 12:09

      Vuol dire che al momento gli sviluppatori MIUI ufficiali (quelli cinesi) non hanno rilasciato aggiornamenti per il terminale e quindi MIUi Italia non ha nulla da tradurre e rilasciare. Seulla tua domanda bisognerebbe chiedere direttamente a Xiaomi.

      Rispondi
      • Damiano Castello ha detto:
        21/04/2016 alle 10:44

        ho capito, grazie mille! 🙂

        Rispondi
  • sodo72 ha detto:
    20/04/2016 alle 12:03

    salve, io ho la EU 6.2.4 sul mio MI3
    posso procedere installando questa 6.4.14 direttamente?
    la partizione l’ho fatta quando ho messo la EU 6.2.4

    Rispondi
  • aramis59 ha detto:
    20/04/2016 alle 12:07

    vi sara’ una versione 6.0 per il mio redmi note 3 MTK.
    Grazie

    Rispondi
  • alvise ha detto:
    20/04/2016 alle 12:12

    esiste un modo semplice e pratico per passare da 4.4 abase 6?
    posso installare la versione 6.4.14 senza la 6? le versioni 5.12.17 e la 6.1.28/29 non sono per mi3. posso istallarle lo stesso? e per quale terminale? Vi ringrazio per le risposte che mi darete
    saluti Giustino Tobaldo

    Rispondi
  • Nicola ha detto:
    20/04/2016 alle 12:13

    Sapete quando verrá rilasciata la versione 6.0 per xiaomi redmi note 2?

    Rispondi
  • Irgenas ha detto:
    20/04/2016 alle 12:16

    Ho un mi4. Cercando di aggiornare da recovery mi dice che il file è corrotto. Provando adesso con l’applicazione update mi dice impossibile entrare in modalità recovery. Per amor di conoscenza in caso abbiate suggerimenti vi dico che sto aggiornando passando dalla 6.1.21 multi (non ce l’ho fatta ad aspettare). Che mi consigliate?

    Rispondi
  • Frizts ha detto:
    20/04/2016 alle 12:40

    Come mai i release per Mi4i sono stati sospesi? Grazie.

    Rispondi
  • Ben ha detto:
    20/04/2016 alle 12:42

    Riporto la procedura che ho usato per MI4 Cancro,
    scaricare Mi 4 3G/4G Global Version: 5.12.17
    http://bigota.d.miui.com/5.12.17/miui_MI3WMI4WGlobal_5.12.17_a2c137da91_4.4.zip
    copiarla in DOWNLOAD nel dispositivo e installarla da UPDATER > seleziona pacchetto di aggiornamento. al termine riavviare
    Dopo 5 minuti il telefono è ripartito e ho ripetuto la procedura appena descritta.
    Stavolta invece di partire l’aggiornamento nella grafica MIUI, il telefono si è subito riavviato e l’aggiornamento è partito da recovery 2.0.1.
    Altri 5 minuti e il telefono dovrebbe ripartire.

    A questo punto copiare in n DOWNLOAD nel dispositivo miui_ITA_cancro_6.4.14_6.0.zip
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762636002069
    e installarla da UPDATER > seleziona pacchetto di aggiornamento. E’ stato un bel pò fermo al 99%.
    Circa 10 minuti in totale. Più altri 5 per terminare la procedura di riavvio

    Rispondi
    • Rumenta ha detto:
      21/04/2016 alle 10:00

      Grazie mille! Confermo la bontà della procedura per MI3.

      Unica differenza, sul terzo update (quello ala 6.4.14) è rimasto sul 99% per 20 minuti….

      Rispondi
      • Nodiink ha detto:
        25/04/2016 alle 12:15

        Mi3, a me ha ci ha messo quasi mezzora nel terzo update… più altri 5/10 minuti al riavvio u.u

        Per il resto è come descritto, grazie!

        Rispondi
  • Ben ha detto:
    20/04/2016 alle 12:43

    scaricare Mi 4 3G/4G Global Version: 5.12.17
    http://bigota.d.miui.com/5.12.17/miui_MI3WMI4WGlobal_5.12.17_a2c137da91_4.4.zip
    copiarla in DOWNLOAD nel dispositivo e installarla da UPDATER > seleziona pacchetto di aggiornamento. al termine riavviare
    Dopo 5 minuti il telefono è ripartito e ho ripetuto la procedura appena descritta.
    Stavolta invece di partire l’aggiornamento nella grafica MIUI, il telefono si è subito riavviato e l’aggiornamento è partito da recovery 2.0.1.
    Altri 5 minuti e il telefono dovrebbe ripartire.

    A questo punto copiare in n DOWNLOAD nel dispositivo miui_ITA_cancro_6.4.14_6.0.zip
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762636002069
    e installarla da UPDATER > seleziona pacchetto di aggiornamento. E’ stato un bel pò fermo al 99%.
    Circa 10 minuti in totale. Più altri 5 per terminare la procedura di riavvio

    Rispondi
    • Ciube1979 ha detto:
      22/04/2016 alle 18:58

      Ciao, ho fatto tutta la procedura. Tutto ok ma ogni volta che riavvio o spengo il telefono parte l’installazione e ci mette 5 minuti a ripartire. Vi è successo?

      Rispondi
  • alberisca75 ha detto:
    20/04/2016 alle 12:43

    Buondi….. Ho installato la ROM sul mio Nexus 5 ma il Play Storie non vuol saperne! “Errore recupero informazioni server”.
    Cosa posso fare?
    I wipe già fatti!

    Rispondi
  • Paoletta ha detto:
    20/04/2016 alle 13:02

    Mi associo a tutti i proprietari del terminale Mi3. Vorrei sapere dove trovare la rom 5.12.17 per procedere all’aggiornamento della rom su base 6. Grazie !!!

    Rispondi
  • Shirub ha detto:
    20/04/2016 alle 13:45

    Salve! Innanzitutto grazie per il duro lavoro svolto!! A tutti i possessori di Mi Note, ecco come ho effettuato l’upgrade:
    1-Scaricato ed installato la 5.12.17 da qui
    http://en.miui.com/download-262.html
    in entrambe le partizioni
    2- Eseguito wipe cache e user (previo backup)
    3- Importato la rom MM nella cartella download ed eseguito l’aggiornamento tramite updater!

    Fino ad ora tutto funziona correttamente!
    Grazie infinite!

    Rispondi
  • Luca1974 ha detto:
    20/04/2016 alle 13:57

    Ciao, con il mio redmi 2 TD ho appena provato a seguire le istruzioni per l’aggiornamento, come diceva la guida; il risultato è che ora il telefono è fermo con la scritta mi.com e non fa più niente da due ore!! Ho provato a togliere la batteria, riaccendere in modalità varie (con tutte le combinazioni di tasti) ma non va oltre!! Aiutooo!!

    Rispondi
  • bts ha detto:
    20/04/2016 alle 14:01

    Aggiornato il mio mi2s,tutto perfetto come sempre

    Rispondi
    • pinux ha detto:
      20/04/2016 alle 19:36

      Quale versione hai aggiornato?
      Grazie

      Rispondi
      • bts ha detto:
        21/04/2016 alle 7:05

        L ultima

        Rispondi
        • bts ha detto:
          21/04/2016 alle 7:06

          6.4.14

          Rispondi
          • Gino C ha detto:
            21/04/2016 alle 9:04

            Buongiorno a tutti,
            a fianco del terminale MI2S in questo articolo è indicata la versione ROM 6.3.31. Cliccando sul link si apre la pagina “Download Rom” ed a fianco del terminale citato è scritto 6.4.14 basato su Android Lollipop 5.0. Quindi per l’MI2S non sembrerebbe esservi una versione basata su MM 6.0. Ho capito bene?
            Buona giornata.

            Rispondi
  • Xiaoan ha detto:
    20/04/2016 alle 14:09

    Vorrei sapere se i permessi di root su base 6.0 saranno disponibili dall’applicazione sicurezza o devo installare supersu da recovery twrp? Grazie

    Rispondi
  • Jack ha detto:
    20/04/2016 alle 14:11

    Su mi4c installata la rom risulta android 5.1.1

    Rispondi
    • Alchi ha detto:
      20/04/2016 alle 14:53

      Confermo, avendo fatto la stessa operazione…

      Rispondi
    • JokerAleX ha detto:
      20/04/2016 alle 16:42

      E’ normale, non esiste la MIUIcon android 6.0 per Mi4c.

      Rispondi
  • QT ha detto:
    20/04/2016 alle 14:33

    Per passare dalla cm 13 (partizioni già unite) a questa basta fare full wipe e installare da twrp?

    Rispondi
    • jonny65 ha detto:
      21/04/2016 alle 9:50

      Si già fatto su MI4 LTE va benissimo

      Rispondi
  • vigo48 ha detto:
    20/04/2016 alle 15:01

    REDMI 2 TD(…813) Ho installato la wt-86047…tramite Updater e sembra che vada tutto bene, ho solo notato che ha installato la recovery MI in cinese (prima avevo la TWRP 3.0.0-0). E’ normale?

    Rispondi
    • rik99 ha detto:
      20/04/2016 alle 15:32

      sì tranquillo

      Rispondi
      • vigo48 ha detto:
        20/04/2016 alle 19:36

        Solo che se devo fare dei Wipe devo andare a naso.

        Rispondi
        • rik99 ha detto:
          20/04/2016 alle 23:28

          Reinstalli la teamwin

          Rispondi
  • nico99 ha detto:
    20/04/2016 alle 16:44

    con il mi4 non si collega a mi pc suite
    qualcuno sa come fare?

    Rispondi
  • Contax1961 ha detto:
    20/04/2016 alle 16:49

    Salve ma la Rom per redmi 3 si installa in modo normale da recovery stock? il mio è bloccato di serie quindi non è che faccio danni?
    grazie per la risposta

    Rispondi
  • batman 25022 ha detto:
    20/04/2016 alle 16:54

    su Mi4 sono passato da MIUI 6.4.14 EU a quella ITA. prima riuscivo a cambiare i Fonts. Dove è stata “nascosta” quest’opzione nella versione ITA?

    Rispondi
    • ale8530 ha detto:
      20/04/2016 alle 17:26

      è una feature che dobbiamo ancora sistemare, ma è nella lista di cose da fare :).

      Rispondi
  • Monkey D. Luffy ha detto:
    20/04/2016 alle 17:30

    Ciao a tutti ,
    non riesco piu’ ad aggiornare il mio mi4c tramite updater… ho sempre il messaggio:”impossibile verificare il pacchetto di aggiornamento” e tutto da questo da quando ho installato la rom miui 6.1.14…come posso risolvere?
    Grazie.

    Rispondi
    • djfonzy ha detto:
      20/04/2016 alle 22:06

      Anche io lo stesso problema! Help!

      Rispondi
    • anziano ha detto:
      20/04/2016 alle 23:18

      …avevo lo stesso problema…ho cambiato procedura tramite TWRP…e funziona benissimo.

      Rispondi
  • Anto71 ha detto:
    20/04/2016 alle 17:56

    Flash stamattina su Redmi Note2
    Tutto Ok GRAZIE
    Nel menù a tendina erano già presenti “Consumo” e “Mod. Lettura” ?

    Rispondi
  • robybi67 ha detto:
    20/04/2016 alle 19:40

    Scusate ma per Mi Note le ROM MIUI 5.12.17, e 6.1.28/29 version da dove le prendiamo per installarle? E per unire le partizioni è sufficiente installare la prima 2 volte? Anche se io non so proprio cosa siano queste 2 partizioni eheh!! Sarebbe Fantastico avere un video come guida…..Grazie

    Rispondi
  • SK8 ha detto:
    20/04/2016 alle 20:06

    Scusate ma è presente l’italiano per redmi 3/pro (ido) ma poi c’è scritto non presente la global…e come si installa?

    Rispondi
  • Monkey D. Luffy ha detto:
    20/04/2016 alle 20:08

    Nessuno puo’ aiutarmi o ho chiesto qualcosa di molto stupido? non sono molto pratico con la miui!

    Rispondi
  • MBamba ha detto:
    20/04/2016 alle 21:21

    MI4, solo a me:
    – L’app meteo non risponde
    – I gruppi Whatsapp vibrano anche se nelle impostazioni dell’app non è attivata?

    Rispondi
  • Mcign ha detto:
    20/04/2016 alle 22:26

    Mi5 work in progress
    Confido in voi ragazzi non vedo l’ora di installare la vostra versione

    Rispondi
  • Cebrox ha detto:
    20/04/2016 alle 22:41

    Ho 2 MI3. Sul mio dopo un periodo nero in dicembre e senza aver trovato aiuti nei forum, ho installato la ROM Global. Poche settimane fa, dopo un lungo silenzio, mi si presenta un UPDATE. Una vecchia versione datata dicembre 2015. Il giorno dopo mi si presenta la nuova roma basata su Android 6!!! Che dire, era ora! Oggi ho installato la versione ITA sul MI3 di mia moglie. Ho fatto come descritto piu’ su da un altro utente. Ho installato DUE volte la 5.12.17 e gia’ dopo la prima installazione sono riapparsi nella lockscreen l’opzione di entrare nella tastiera e, udite udite, la tastiera landscape per i SMS!!! Poi sono passato all’installazione della rom basata su Marshmellow… Andata la tastiera landscape… La ROM funziona bene, ma direi che ci sono abbastanza differenze con la ROM Global, ma roba da smanettoni, nulla piu’.

    Rispondi
  • axell ha detto:
    20/04/2016 alle 22:56

    ho fatto l aggiornamento ma ora mi chiedo dove è finito l album del mi cloud? e anche onedrive è sparito e non si installa piu dal play store aiuto!!!!

    Rispondi
  • anziano ha detto:
    20/04/2016 alle 23:24

    Aggiornato il mio note pro..perfetta!!! GRAZIE

    Rispondi
  • Lluke ha detto:
    21/04/2016 alle 3:02

    Come si installa sul MI4 visto che manca la 5.12.1 7??

    Rispondi
    • Alvise ha detto:
      21/04/2016 alle 7:28

      Sono riuscito a fare tutto. Funziona bene. Grazie

      Rispondi
  • Gianluca ha detto:
    21/04/2016 alle 8:32

    [Mi 3] Ciao ragazzi, io ho già la versione 6.1.21 basata su android 6.0, per installare questa versione basta che la scarico e la installo via updater? Grazie 😉

    Rispondi
  • luka ha detto:
    21/04/2016 alle 8:52

    Buongiorno e complimenti x l’ottimo lavoro come sempre ….domanda perché non esiste la rom ITA stable Per i vari terminali?
    Come sviluppate la developper non si può sviluppare anche la stable?

    Rispondi
  • mike ha detto:
    21/04/2016 alle 9:35

    Ciao io ho il Redmi 2 pro aggiornato alla versione 6.3.17 ITA, sono un po’ confuso, se volessi aggiornare a quest’ultima versione in procedimanto e’ lo stesso? Cioe’ scaricare il la rom 6.4.14 ITA runominarla in update.zip e poi installarla andando in recovery? O questa volta e’ diverso? Grazie a tutti, ciao.

    Rispondi
  • moandal ha detto:
    21/04/2016 alle 10:11

    quale è la rom 5.12.17 x il mi3? nn vedo la cancro, vanno bene altre? se sì quale? grazie

    Rispondi
    • moandal ha detto:
      21/04/2016 alle 21:12

      usato le indicazioni dell’articolo. le versioni intermedie per mi3 le ho trovate su androidfilehost. tutto andato bene.

      Rispondi
  • Salvatore ha detto:
    21/04/2016 alle 17:53

    Io ho aggiornato il mi3 e ho notato che la musica ascoltata con le Piston 2 è divenuta scandalosa.

    Rispondi
    • Gianluca ha detto:
      21/04/2016 alle 18:32

      É vero, ora é una distorsione continua :/

      Rispondi
  • jack1494 ha detto:
    21/04/2016 alle 19:26

    Grandi Ragazzi siete i migliori come sempre!
    Una domanda io ho il mi4 la rom va benissimo, ma anche voi avete il problema che ogni tanto la vibrazione diminuisce improvvisamente? Grazie.

    Rispondi
  • Michele ha detto:
    21/04/2016 alle 22:25

    Ho un xiaomi MI4 e ho fatto l’aggiornamento per android 6.0 ma non ci sono i permessi di root, per favore risolvete

    Rispondi
  • Maxximo ha detto:
    21/04/2016 alle 23:22

    Ciao, ho un MI4 e ho fatto l’aggiornamento a 6.4.14 ita. segnalo problema con funzione telefono: quando chiamo o rispondo lo schermo diventa nero e non funziona nessun comando. resta in funzione il microfono e altoparlante. Già capitato’ cosa consigliate? Grazie

    Rispondi
    • maxximo ha detto:
      22/04/2016 alle 0:17

      Trovato!!! Problema con sensore di prossimità. L’ho disattivato da telefono > impostazioni > impostazioni chiamate in arrivo > sensore di prossimità.

      Rispondi
  • daigor ha detto:
    22/04/2016 alle 0:02

    Ciao a tutti , ho scaricato nuova ROM 6.4.14 cancro per MI4. Dopo la scelto il pacchetto di aggiornamento esce il messaggio : Aggiornamento fallito” impossibile aggiornare in questo momento” …..

    Rispondi
  • Andrea ha detto:
    22/04/2016 alle 0:37

    ciao a tutti ragazzi…vi racconto la mia esperienza:installata 2 volte la 5.12.17 multi(trovata su chimera-revo);la seconda installazione è andata in rwcovery.Installata la 6.1.21 multi ed infine la 6.4.14;dopodichè da recovery wipe all data e tutto ok.
    Il root c’è,mi basta solo attivarlo;l’audio secondo me è difettoso rispetto a prima…va migliorato

    Rispondi
  • Andrea82 ha detto:
    22/04/2016 alle 10:34

    Ciao a tutti…io ho aggiornato ieri il mio MiNote..
    Ho installato, dopo aver fatto wipe cache e dalvik cache, da updater prima 2 volte la 5.12.17 eu, poi la 6.1.29 eu ed infine la 6.4.14 ita. Tutto senza problemi. La rom non mi sta dando problemi, mancano solo i permessi root per poter usare AdAway…da Sicurezza->permessi root non mi fa attivare. Funziona bene

    Rispondi
    • Gianluca ha detto:
      26/04/2016 alle 12:32

      Si anche a me stessa tua procedura sul MI3, funziona tutto molto bene, ma i permessi di root non vanno.
      ADAWAY non può scrivere nel file hosts.
      Comunque complimenti a tutto lo staff di MIUI.IT

      Rispondi
    • Robybi67 ha detto:
      27/04/2016 alle 7:14

      Anche io stessa procedura, tutto ok, solo problemi con l’app meteo che è bloccata. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro.

      Rispondi
  • Antonio13 ha detto:
    22/04/2016 alle 12:41

    ragazzi si redmi note 2 si può installare da recovery miui?

    Rispondi
  • dabivo ha detto:
    22/04/2016 alle 14:17

    Cao a tutti,
    ho eseguito tutta la procedura, compreso il wipe data, per aggiornare il MI4, partivo dalla 5.12.4

    Volevo segnalare che l’app meteo di sblocca in modo anomalo.

    Rispondi
  • mistico.65 ha detto:
    22/04/2016 alle 15:17

    Salve a tutti vedo con molto piacere che dopo molti mesi d’attesa si e finalmente mosso qualcosa per i possessori di mi3/mi4.
    Quello che pur troppo devo segnalare che mesi fa, avedte detto che gli eventuali aggiornamenti sarebbero arrivati via ota.
    Come mai per poter adesso aggiornate i nostri device bisogna scaricare l’agg. 5.12.17 ben due volte e poi installatre 6.4.14 ita.? io personalmente ho un po di timore, grazie per la cortese attenzione gradirei risposta!!

    Rispondi
  • QT ha detto:
    22/04/2016 alle 17:08

    xposed funzionanti? ho provato la v80 sdk23 e va in bootloop. MI 3

    Rispondi
  • Gian ha detto:
    22/04/2016 alle 21:13

    Trovo difficolta a trovare molte differenze tra la global e la versione Italia. Spero in update futuri che migliorino la traduzione.

    Rispondi
  • Stefanone ha detto:
    23/04/2016 alle 14:25

    Salve, ho aggiornato il mio mi note, rispetto al primo aggiornamento a 6.0 , si sono risolte molte cose… Tipo il lettore audio, l’impostazione della password, ecc ecc… Ma non quello dei led di notifica e della vibrazione sui tre tasti principali del cel. Se ho messaggi, chiamate ecc non mi lampeggia il led. Eppure ho tutto impostato. Grazie in anticipo

    Rispondi
  • Alessandro ha detto:
    23/04/2016 alle 20:37

    Scusate ma per istallare questo aggiornamento per il mi3 bisogna per forza fare tutti quei passaggi? Non conviene aspettare il prossimo aggiornamento ?

    Rispondi
  • mimmp ha detto:
    24/04/2016 alle 8:53

    Sul Redmi 3 ho installato la versione 7.1.1.0 con permessi di root.
    Posso installare questa da updater?

    Rispondi
  • Amin97 ha detto:
    24/04/2016 alle 10:39

    Salve ragazzi, io sono nuovissimo nel mondo della MIUI, e ho delle domande da fare a chiunque vorrà rispondermi riguardo l’installazione di queste ROM, nel caso specifico per Redmi 3. Se il telefono mi arriva con la versione globale della ROM (quella cinese) l’installazione di questa rom italiana o successive va fatta semplicemente tramite Mi Updater o Mi Recovery come descritto sopra o la procedura è più complessa? Se si mi piacerebbe avere qualche link che spieghi per bene i vari passaggi. Una volta installata questa ROM, i successivi aggiornamenti arriveranno via OTA? Grazie a chi vorrà rispondermi.

    Rispondi
  • eulombardi ha detto:
    24/04/2016 alle 11:35

    Buongiorno a tutti. Dipo l’ultimo aggiornamento sto avendo problemi con redmi note 2: durante l’uso della tastiera, il display passa a qualche altra app., lasciandomi a metà con i messaggi o i post su messenger. Capita ad altri? Che suggerite, un wipe?

    Rispondi
  • Volvov50 ha detto:
    25/04/2016 alle 9:04

    Con redmi note 2 non tiene installata la app dropbox… Sparisce ! Reinstallata ormai 3 volte
    … Dopo un paio di minuti sparisce

    Rispondi
  • Saro ha detto:
    27/04/2016 alle 10:31

    Su redmi note 2 ho la 5.12.1, posso aggiornare alla versione attuale o è necessario passare dalla 17? Novità per OTA?

    Rispondi
  • mistico.65 ha detto:
    27/04/2016 alle 22:40

    Buonasera a tutti, ho agg. Il mio mi4 alla mm 6.4.4 ho notato che quando metto il mio device in carica, nel momento in cui arriva una notifica rimane in stand-by cioè rimane in penombra, nn si spenge più, prima nn avevo questo “problema” . risulta anche a voi? Grazie.

    Rispondi
  • gogol ha detto:
    29/04/2016 alle 17:44

    salve dopo aver aggiornato il mio mi3 a android mm,installando due volte la room 5.12.17 e poi la 6.1.28 ho notato che se provo ad installare l’ultima 6.4.21 tramite updatet mi da un errore mi dice file zip corrupted.la room ê stata scaricata da qui.qualcuno mi puo aiutare!.??

    Rispondi
    • mistico.65 ha detto:
      30/04/2016 alle 14:38

      devi scaricare la 6.4.14 dal sito e installarla come sempre e non via ota!!

      Rispondi
  • Gogol ha detto:
    01/05/2016 alle 14:55

    Ho scaricato la 6.4.14 dal sito non via ota ma mi dice sempre file zip corrupted!dopo la 6.1.28 non riesco ad aggiornare a nessuna altra room

    Rispondi
    • mistico.65 ha detto:
      01/05/2016 alle 16:00

      prova a reinstallare la 5.12.17 e poi passa direttamente alla 6.4.14 sempre da pacchetto aggiornamenti, prova così-

      Rispondi
  • gogol ha detto:
    01/05/2016 alle 20:24

    la reinstallo solo una volta…o eseguo la procedura descritta e la installo due volte?(la 5.12.17)

    Rispondi
  • Antonio62 ha detto:
    04/05/2016 alle 8:57

    Qualcuno come me si e accorto del consumo eccessivo della batteria?

    Rispondi
  • Lenok ha detto:
    27/07/2016 alle 20:09

    Mi3 fatto tutta la procedura ed e andaato tutto liscio,ma ce un oroblema,non si accende led di nitifica,ho attivato tutto ma non ne vuol sapere.Suggerimenti?sono sulla versione 6.4,14

    Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

Google ARCore (Play Services for AR)
Smartphone

POCO X4 GT, Redmi Note 11S, 11T Pro e 11T Pro+ ottengono la certificazione Google ARCore

Xiaomi Mi 11
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

Consigliati per te

Xiaomi MIUI Dialer
MIUI ROM

Il MIUI Dialer con la registrazione delle chiamate torna a gran richiesta!

2 minuti di lettura
POCO X3 GT
MIUI ROM

Redmi 10, POCO X3 GT e Xiaomi 11T si aggiornano con le patch di marzo 2023

2 minuti di lettura
Xiaomi Mi 11X
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11X, disponibile l’aggiornamento alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura
Redmi Note 11 Pro+ 5G
MIUI ROM

Redmi Note 11 Pro+ 5G si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

4 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?