MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
Redmi AIrDots S
MIUI Italia > Prodotti Xiaomi > Accessori > Redmi sul podio delle vendite di auricolari TWS nel Q1 2020 | Dati Canalys
Accessori

Redmi sul podio delle vendite di auricolari TWS nel Q1 2020 | Dati Canalys

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 21/06/2020
Da Lorenzo Spada
Pubblicazione 22/06/2020
Condividi
Condividi

Nonostante Xiaomi abbia all’attivo diversi modelli in più di auricolari TWS rispetto a Redmi, è quest’ultima che è riuscita a raggiungere il podio nelle vendite globali nel Q1 2020. Come potete vedere dalla seguente tabella estrapolata dal report di Canalys, Redmi è riuscita a raggiungere la base del podio con 3,1 milioni di vendite durante tutto il trimestre.

Da un punto di vista generale, il rapporto di Canalys mostra che nel Q1 2020 le spedizioni globali di accessori audio hanno raggiunto 96,2 milioni di unità. Allo stesso tempo, possiamo vedere che le spedizioni di auricolari TWS sono aumentate dell’86%, raggiungendo le 43,8 milioni di unità. Questa forte crescita è dovuta ai produttori di smartphone Apple, Samsung, Xiaomi e altri che si sono attivamente rivolti a migliorare le proprie offerte nella categoria. Nel primo trimestre del 2020, gli auricolari TWS hanno rappresentato il 38% del mercato ed è diventata la più grande categoria di apparecchiature audio.

Ma come si spiega il posizionamento di Redmi in terza posizione quando ci sono produttori che hanno una presenza molto più massiccia in termini di modelli di auricolari TWS? La risposta a questa domanda è semplice e la condividiamo in pieno con Jason Low, analista senior di Canalys: il rapporto qualità prezzo.

“Una migliore qualità del suono non è l’unico miglioramento ricercato nei dispositivi audio intelligenti“, ha dichiarato Jason Low, analista senior di Canalys. “Con gli auricolari TWS, i fornitori mirano a semplificare il consumo dei contenuti da parte degli utenti, nonché a semplificare l’accesso agli assistenti intelligenti. Attraverso una stretta integrazione con gli smartphone, si prevede che i dispositivi TWS diventeranno più intelligenti, consentendo agli utenti di lavorare, esercitare, imparare, rilassarsi e divertirsi in modo più efficace.”

Secondo le previsioni di Canalys, il mercato degli auricolari TWS dovrebbe crescere del 29% nel 2020, con spedizioni che supereranno le 200 milioni di unità. In termini di migliorie, ci si aspetta che i dispositivi abbiano una migliore durata della batteria, siano ulteriormente più piccoli e, in generale, siano meno discreti alla vista e più comodi da indossare.

Via

Correlati

TAG:auricolari TWSredmi
Condividi questo articolo
Facebook Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up