• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Redmi Note 10 4G certificato dall’ente cinese 3C
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > Prodotti Xiaomi > Smartphone > Redmi Note 10 4G certificato dall’ente cinese 3C
Smartphone

Redmi Note 10 4G certificato dall’ente cinese 3C

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 25/10/2020
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 25/10/2020
Condividi
redmi logo
Condividi

Circa un mese fa, uno smartphone Xiaomi con supporto limitato al 4G e con numero di modello M2010J19SC è stato individuato nel database dell’autorità cinese MIIT. A quel tempo, si ipotizzava che potesse essere una versione 4G della prossima serie Redmi Note 10. A conferma di tale sospetto, il presunto Redmi Note 10 4G ha ricevuto oggi l’approvazione dalla normativa 3C cinese.

La certificazione 3C dell’M2010J19SC ha rivelato che potrebbe essere spedito con un caricabatterie con numero di modello “MDY-11-EM” e con supporto a una ricarica rapida fino a 22,5 W. Purtroppo questa è l’unica informazione supplementare che abbiamo relativamente al nuovo modello.

La prossima serie Redmi Note 10 però includerà anche altri due smartphone con numeri di modello come M2007J17C e M2007J22C (almeno uno dei quali con supporto al 5G). Le certificazioni 3C di entrambi i telefoni hanno rivelato che questi due telefoni potrebbero essere dotati rispettivamente di caricabatterie da 33 W e 22,5 W. I telefoni M2007J17C, M2007J22C e M2010J19SC dovrebbero presto apparire al TENAA con le specifiche e le immagini complete nei prossimi giorni.

Tornando al telefono M2010J19SC, la sua edizione internazionale con il numero di modello M2010J19CG è stata approvata la scorsa settimana dall’ente della Commissione economica eurasiatica (CEE). L’elenco ha rivelato che sarà marchiato come dispositivo POCO in Europa. Quindi, sembra che il Redmi Note 10 4G sarà un altro telefono Redmi rimarchiato POCO per i mercati globali.

Tra i telefoni sopra menzionati, si ritiene che l’M2007J17C sarà una versione di fascia leggermente più bassa dello Xiaomi Mi 10T Lite 5G, con differenze nel comparto fotografico (invece dell’obiettivo da 64 megapixel, l’M2007J17C potrebbe sfoggiare una fotocamera principale da 108 megapixel) e basta.

Via

Correlati

TAG: Redmi Note 10 5G
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

Google ARCore (Play Services for AR)
Smartphone

POCO X4 GT, Redmi Note 11S, 11T Pro e 11T Pro+ ottengono la certificazione Google ARCore

MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

Xiaomi Mi 11
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Consigliati per te

Google ARCore
Smartphone

Xiaomi 12T Pro e Redmi Note 11 Pro+ ora compatibili con Google ARCore

2 minuti di lettura
Redmi-Note-12-5G
Smartphone

Redmi Note, la corsa continua: vendite mondiali superano le 320 milioni

2 minuti di lettura
Xiaomi 13 Ultra leaked
Smartphone

Xiaomi 13 Ultra, la vendita inizierà ad aprile

2 minuti di lettura
Redmi Note 12 Turbo
Smartphone

Redmi Note 12 Turbo ufficiale | Specifiche e prezzi

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?