• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: MIUI V5 per Galaxy Nexus, cercasi tester per beta ufficiale e Italian Pack
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > MIUI V5 per Galaxy Nexus, cercasi tester per beta ufficiale e Italian Pack
MIUI ROMNews

MIUI V5 per Galaxy Nexus, cercasi tester per beta ufficiale e Italian Pack

Redazione
Ultimo aggiornamento: 10/04/2020
Da Redazione Pubblicazione 08/05/2013
Condividi
Condividi

Utilizziamo le pagine del nostro blog per quella che è una via di mezzo tra una news ed una comunicazione di servizio. Iniziamo dalla novità, come da titolo finalmente si è giunti al beta testing della versione ufficiale di MIUI v5 per Galaxy Nexus, di cui ci avete (comprensibilemente) chiesto in molti sia sulle pagine dei nostri social network, sia sul forum che nei commenti ai vari articoli oltre alle email private, conferma del fatto che tanti di voi aspettavano con ansia questo momento.

Cosa significa che la versione per questo terminale è in “beta testing” ? Significa che è in quella fase di sviluppo in cui la ROM non è ancora disponibile per la distribuzione pubblica perchè non ancora del tutto stabile o perchè presenta ancora vari bug, più o meno importanti, da risolvere. Da qualche tempo a questa parte MIUI concede la possibilità a tutti gli utenti internazionali di candidarsi come beta tester per le varie versioni rilasciate di volta in volta, in questo modo ogni utente potrà essere selezionato ed entrare nel gruppo chiuso di tester che avranno accesso alle versioni sperimentali e che dovranno effettuare vari test sul sistema e riportare in determinati modi i vari bug riscontrati.

In questo caso partcolare MIUI cerca 20 nuovi beta tester per la versione dedicata al Galaxy Nexus e pensate che non sceglieranno mai voi vi consigli di ricredervi, perchè in passato alcuni dei beta tester selezionati sono stati proprio dei nostri connazionali, magari anche grazie alle informazioni fornite da MIUI Italia. Se siete interessati vi consiglio quindi di correre sul thread ufficiale per avanzare la vostra candidatura, nel primo post troverete tutte le informazioni necessarie, la selezione avrà termine il 10 maggio.

Passiamo adesso alla “comunicazione di servizio”. Come sappiamo i tempi di attesa per il rilascio pubblico delle versioni in beta testing posso essere anche molto lunghi, in base alle difficoltà di sviluppo incontrate, per questo motivo abbiamo deciso di supportare con il nostro Italian Pack (fino al rilascio della versione ufficiale, poi utilizzeremo ovviamente quella base) un porting per Galaxy Nexus realizzato da burgerz e abbiamo quindi necessità di tester per la nostra versione italiana, in questo modo potremo rilasciare un italian pack ottimizzato in tempi brevi. Chi è interessato può scrivere ad ale@miui.it per proporsi, ringraziamo in anticipo tutti coloro che si offriranno.

Correlati

TAG: android 4.1, android jelly bean, galaxy nexus, i9250, ifp, jb, miui, MIUI Developer, miui italia, MIUI V5, Samsung
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
5 commenti
  • Ivan ha detto:
    08/05/2013 alle 21:24

    io vorrei..

    Rispondi
    • Mish ha detto:
      08/05/2013 alle 21:31

      Ottimo, nell’articolo sono indicate le modalità per candidarsi 🙂

      Rispondi
  • sergio ha detto:
    09/05/2013 alle 8:26

    ma cosa comporta fare il beta tester??? io vorrei farlo ma dipende dalla mole di lavoro…

    Rispondi
  • Alex ha detto:
    15/05/2013 alle 15:28

    ho appena fatto caso che dagli screen si vede che la versione del gnex è basata su android 4.2.2

    è lecito pensare che tutti i device riceveranno android 4.2.2 e quindi widget lockscreen, project butter migliorato, download incrementale, ecc o è solo una lora “esclusiva”?

    Rispondi
  • Massimo ha detto:
    07/06/2013 alle 13:53

    Please i’m very intresting of yours products.
    Your products have a best quality and low prices, this is ottimal at italian moment (economic crisis).
    Thank you.
    Good bye.

    Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

Google ARCore (Play Services for AR)
Smartphone

POCO X4 GT, Redmi Note 11S, 11T Pro e 11T Pro+ ottengono la certificazione Google ARCore

Xiaomi Mi 11
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

Consigliati per te

Xiaomi Mi 11X
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11X, disponibile l’aggiornamento alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura
Redmi Note 11 Pro+ 5G
MIUI ROM

Redmi Note 11 Pro+ 5G si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

4 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

2 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

2 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?