• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: MIUI ITA 6.9.8 disponibile per il download
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > MIUI ROM > MIUI ITA > MIUI ITA 6.9.8 disponibile per il download
MIUI ITAMIUI ROMModdingNews

MIUI ITA 6.9.8 disponibile per il download

Redazione
Ultimo aggiornamento: 10/09/2016
Da Redazione Pubblicazione 09/09/2016
Condividi
Condividi

Siamo pronti, anche questa settimana a tempo di record, per il rilascio della nostra MIUI ITA 6.9.8. Prosegue lo sviluppo MIUI italiano con una continua ottimizzazione del lavoro econseguente miglioramento del livello qualitativo e delle tempistiche di rilascio.

Contents
[textmarker color=”C24000″]Note di rilascio specifiche[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Bug Report[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione ROM “ITA”[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Installazione MIUI ITA[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Donazioni[/textmarker][textmarker color=”C24000″]Download MIUI ITA[/textmarker]

Con questa MIUI ITA 6.9.8 abbiamo due importanti novità. La prima è il rilascio, dopo alcune settimane di interruzione, della nuova ROM per Redmi Note 3 Pro su base Android 6.0. La seconda è il rilascio della nostra versione anche per Redmi Note 4 (nikel).

Vi ricordiamo inoltre che pochissimi giorni fa abbiamo rilasciato la primissima versione MIUI ITA per Xiaomi Mi Pad 2, che troverete regolarmente nella pagina Download a partire da questa settimana.

Bando alle ciance, vi ricordiamo che, come sempre, per il changelog integrale di questa MIUI ITA 6.9.8 potete leggere l’articolo di rilascio.

Attenzione! Leggere le note di rilascio specifiche prima di installare.

[textmarker color=”C24000″]Note di rilascio specifiche[/textmarker]

Mi Max / Max Pro: in caso di bootloop (blocco in fase di avvio) eseguite due volte wipe cache e dalvik da recovery poi riavviate

Redmi Note 2 / 3: necessario full wipe per visualizzare le icone Google Apps aggiornate

Mi 5:  UI app Sicurezza e Musica ancora non aggiornate alla nuova versione. Potete seguire questa guida per l’installazione.

Mi Pad: Potete seguire questa guida per l’installazione.

Mi Pad 2: Potete seguire questa guida per l’installazione

Redmi 2 W/TD: Potete seguire questa guida per l’installazione

Mi 4i: supporto sospeso ufficialmente da Xiaomi

Attenzione: se passate da una ROM su base 4.4 ad una nuova su base 6.0, procedete come segue:

– Se non avete già unito le partizioni allora installate MIUI 5.12.17, due volte di seguito, tramite Updater per unire le partizioni di sistema (con questo passaggio verrà perso il dual system)
– Dopo il reboot installate questa versione – lasciate che il terminale si avvii e che esegua l’aggiornamento delle applicazioni, quindi riavviate di nuovo
– Il wipe dati non è obbligatorio ma consigliato
– Il primo avvio può impiegare più del normale (fino a 10-15min)
– MIUI Italia non si assume la responsabilità per eventuali danni o perdita di dati derivati da questa procedura, se avete qualsiasi dubbio su questa procedura chiedete prima chiarimenti al nostro Staff sul Forum

[textmarker color=”C24000″]Bug Report[/textmarker]

Vi invitiamo a contribuire al miglioramento delle nostre ROM ma ricordate che prima di fare una segnalazione bug è necessario seguire questi accorgimenti:

1. Backup dei dati importanti (MIUI Italia non è responsabile per eventuali perdite di dati)

2. Installazione della nostra versione (se il dispositivo ha due partizioni, installare la stessa su entrambe, System 1 e System 2)

3. Full wipe (attenzione che alcuni terminali tendono a cancellare anche i file sulla memoria interna, come foto, video etc.)

4. Riavvio e controllo delle funzioni prima di installare ulteriori applicazioni

5. Segnalazione eventuali bug nella sezione del nostro forum dedicata al bug report

E’ molto importante inoltre che non mescoliate successivamente linee di sviluppo diverse, se utilizzate le nostre ROM scaricate ed installate solo queste, non installate aggiornamenti OTA o altre versioni su di esse perché il mix potrebbe compromettere la stabilità del sistema. Se utilizzate versioni provenienti da altri siti continuate ad installare quelle o, se volete passare alle versioni Miui.it, prima di fare una segnalazione bug, seguite i 4 step indicati sopra.

[textmarker color=”C24000″]Gestione/distribuzione ROM “ITA”[/textmarker]

Versione MIUI Multilingua: vi ricordiamo che queste ROM (distribuite dai nostri amici e colleghi su Xiaomi.eu / Miuiandroid.com) contengono comunque la nostra traduzione italiana, la quale viene recuperata in modo automatico dal nostro repository, ma il rilascio di queste versioni viene effettuato anche se in quel momento la traduzione italiana non è stata aggiornata e testata! Inoltre i nostri fix e le risorse extra non sono presenti nella versione multi (temi, widget tradotti, ottimizzazioni, etc.). Lo stesso vale per tutte le altre ROM in lingua italiana che potreste trovare in rete, quindi:

Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la nostra lingua.

MIUI-ITA-6.7.14-facebook-cover

[textmarker color=”C24000″]Installazione MIUI ITA[/textmarker]

Tramite custom recovery (TWRP, CWM o altre)

  1. Accertarsi di aver installata una custom recovery (guida)
  2. Scaricare la nostra ROM dalla pagina Download
  3. Una volta completato il download, riavviate in recovery (tasto accensione + volume su)
  4. Dopo aver effettuato l’accesso nella custom recovery (TWRP, CWM, etc.) eseguite la procedura specifica per l’installazione della ROM (opzione “Install” su TWRP).

Nota: se ricevete un errore del tipo “signature verification failed” controllate di aver tolto la spunta dall’opzione “Zip file signature verification”. Che nella TWRP si trova nel menu Settings.

Installazione di una custom recovery tramite MIUI Recovery Tool by Miui.it

Se non sapete come installare una custom recovery (TWRP, CWM, etc.) sul vostro terminale non temete, MIUI Italia ha realizzato (grazie al nostro ale8530) un semplice ma utilissimo tool. Trovate il tool e le istruzioni di utilizzo in questo thread sul nostro forum.

Ricordate di eseguire SEMPRE un backup (su disco esterno o cloud) dei vostri dati, file, foto, video etc presenti sulla memoria del vostro terminale. MIUI Italia non sarà responsabile per eventuali danni o perdite di dati.

[textmarker color=”C24000″]Donazioni[/textmarker]

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

[textmarker color=”C24000″]Download MIUI ITA[/textmarker]

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito. MIUI-ITA-download_button-300

Precisiamo che TUTTE (ripeto, TUTTE) le versioni italiane di MIUI ROM presenti e distribuite su Xiaomi.eu (e oseremmo dire tutte quelle che trovate in rete relative a porting indipendenti e progetti vari) utilizzano la localizzazione (traduzione del sistema) realizzata da MIUI Italia (www.miui.it).

MIUI ITA 6.7.14

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter, sulla Pagina Google Plus e sul nostro canale Youtube.

Correlati

TAG: italian pack, MIUI 6.9.8, MIUI ITA, miui italia, traduzione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
73 commenti
  • fratoff91 ha detto:
    09/09/2016 alle 17:56

    Come va la versione per redmi note 3 pro con mm?

    Rispondi
    • Vic Colfari ha detto:
      09/09/2016 alle 20:31

      Sembra bene, nessun problema evidente.

      Rispondi
    • Hamza ha detto:
      10/09/2016 alle 11:49

      non installare la 6.9.8

      Rispondi
      • Francesco ha detto:
        12/09/2016 alle 19:08

        Ho provato per curiosità la modalità semplificata, e purtroppo rimane fisso sulla schermata di avvio. Ho dovuto formattare 🙁

        Rispondi
        • Francesco ha detto:
          12/09/2016 alle 19:31

          Per il resto tutto ok non ho problemi

          Rispondi
  • di0nis0 ha detto:
    09/09/2016 alle 19:23

    ciao ragazzi qualcuno l ha gia provata si mi4??come va??

    Rispondi
  • Angelo ha detto:
    09/09/2016 alle 20:37

    Installando la ROM con TWRP dopo aver fatto il factory reset la procedura di installazione va a buon fine ma con errore -7
    Ho ripristinato immediatamente il backup e non ho provato a fare il boot lo stesso, è normale?

    Rispondi
    • Gianni ha detto:
      09/09/2016 alle 20:45

      confermo,anche a me lo stesso errore,come mai?

      Rispondi
      • Spruzzino ha detto:
        09/09/2016 alle 22:58

        idem

        Rispondi
    • Peppe ha detto:
      10/09/2016 alle 7:55

      stesso problema anche io

      Rispondi
    • ale8530 ha detto:
      10/09/2016 alle 10:05

      Dipositivo?

      Rispondi
      • Gianni ha detto:
        10/09/2016 alle 10:07

        redmi note 3 pro qualcomm

        Rispondi
        • Hamza ha detto:
          10/09/2016 alle 11:47

          anche a me

          Rispondi
    • Manu85 ha detto:
      10/09/2016 alle 12:46

      Pure a me, solo che ho riavviato (masochista) e si bloccava alla schermata con il logo “miui Italia”.
      Allora ho ripristinato il backup, però quando avvio il telefono e lo vado a sbloccare, lui lo fa, ma subito dopo si riblocca e va avanti cosi.
      Quindi ho provato a fare un reset di fabbrica, solo che nella configurazione iniziale si blocca col messaggio “impossibile verificare lo stato di trova dispositivo”.
      Avete dei consigli?

      Rispondi
      • elpalmero ha detto:
        10/01/2017 alle 3:38

        ho letto in una pagina del forum che bisogna aggiornare all’ultima versione developer china ufficiale e poi installare l’ultima miui.ita perché col passaggio da android 5 a 6 ci vuole il bootloader ufficiale.

        Rispondi
  • Shamsy ha detto:
    09/09/2016 alle 21:54

    Ciao ragazzi io ho un redmi note 3 con una stabile xiaomi.eu 7.2.3.0. Posso scaricare la MIUI 8 rom 6.9.8 italiano pack?

    Rispondi
    • fratoff91 ha detto:
      10/09/2016 alle 8:32

      In teoria dovrebbe funzionare, ma il salto è troppo alto da una versione all’altra. È più sicuro fare un full wipe.

      Rispondi
  • Vic Colfari ha detto:
    09/09/2016 alle 22:27

    Bene anche su Mi Max Pro (Helium); unica seccatura la perdita del root, ho dovuto reinstallare supersu da twrp; qualcuno sa come fare per mantenerlo ad ogni aggiornamento ?

    Rispondi
    • fratoff91 ha detto:
      10/09/2016 alle 8:31

      In teoria non è possibile a meno che non lo inseriscono nella rom. Quando fai il reboot la twrp ti chiede di installare supersu, se la rom non ce l’ha. Devi fare così.

      Rispondi
      • Dannyx79 ha detto:
        12/09/2016 alle 6:56

        Ciao! In teoria quanto ci mette per fare il reboot? Io ho fatto da twrp wipe cache e dalvik poi ho installato la rom, ho cliccato su reboot, mi ha chiesto se volevo installare s.u. fatto swipe però rimane più di 15 minuti su schermata MIUI Italia. Ho un redmi note 2 prime!

        Rispondi
  • Mark ha detto:
    10/09/2016 alle 8:49

    Durata batteria? qualcuno ha testato? Varia molto da una versione e l’Altra!

    Rispondi
  • vigo48 ha detto:
    10/09/2016 alle 8:58

    Come mai le note di rilascio si riferiscono alla 6.9.1? Questa è la 6.9.8 o la 6.9.1? Oppure è una 6.9.1 travestita da 6.9.8?

    Rispondi
    • Michel Cognon ha detto:
      10/09/2016 alle 9:37

      Refuso nel link al changelog integrale, aggiornato.
      State certi che se rilasciamo una versione è quella. Purtroppo installando altre ROM che utilizzano la nostra tradizione sì, in quel caso si rischia di avere una ROM non aggiornata. Con le ROM ITA non c’è questo pericolo, pubblichiamo DOPO aver aggiornato la traduzione con le novità della settimana.
      Grazie per la segnalazione 🙂

      Rispondi
  • ImPeTo ha detto:
    10/09/2016 alle 12:05

    Mi Pad 2 – Play Store inutilizzabile 🙁
    qualcuno ha qualche soluzione???

    Rispondi
    • ImPeTo ha detto:
      10/09/2016 alle 15:06

      Risolto, con il metodo della formattazione “data” (in TWRP) prima dati Partizione in ext3 e poi di nuovo in ext4 e poi Installare questa ROM. Un casino il tutto per risolvere l’errore 693!!! è una guida che si trova nel forum che andrebbe aggiornata vista la nuova uscita della ROM firmata miui.it

      Rispondi
  • Ghiro90 ha detto:
    10/09/2016 alle 13:07

    Allora attenzione alla miui 6.9.9 per KENZO
    da errore 7 .

    Poi se si ripristina la rom precedente 6.8.18 e si effettua wipe cache e davilk , praticamete si blocca di nuovo il bootloader
    quindi la twrp non parte più è kenzo inizia a lampeggiare led rosso

    Cmq si risolve tutto mettendo in fastboot ed utilizzare il Mi Unlocker ITA

    Rispondi
  • Ghiro90 ha detto:
    10/09/2016 alle 13:11

    Cmq prima di rilasciare rom controllate che funzionino

    Bisogna eseguire qualche procedura per passaggio da 5.1.1 a 6.0.1???

    Poi perchè si è ribloccato il booloader???

    Rispondi
    • Lamyuras ha detto:
      12/09/2016 alle 7:42

      Io faccio un port a settimana della miui e non ho mai avuto problemi. In genere i problemi ci sono perché gli utenti installano le rom nei modi più fantasiosi

      Rispondi
  • Hebbina ha detto:
    10/09/2016 alle 14:26

    Come va su redmi note 2 (prime)?
    Nella versioni precedenti ho notato un grande consumo della batteria e ha smesso di funzionare il led (testato e funzionante, lampeggia solo quando la batteria è scarica)…

    Rispondi
    • Beppe ha detto:
      10/09/2016 alle 16:53

      Ho lo stesso telefono…Sembra ok, ma come anche segnalato nella 6.9.1, continuo a ricevere video in cinese…prima non accadeva!!! Comunque complimenti allo staff x la velocità di traduzione e adattamento…

      Rispondi
      • Hebbina ha detto:
        10/09/2016 alle 18:12

        Ciao Beppe! Non so se hai letto la mia risposta nell’altra conversazione… Io per “risolvere” ho disattivato le notifiche dell’applicazione video. Buona serata!

        Rispondi
        • Beppe ha detto:
          11/09/2016 alle 11:17

          Ciao…no non ho letto la tua vecchia risposta…Devo disattivare ricezione push Xiaomi o notifiche nuovi episodi?

          Rispondi
          • Diabolik ha detto:
            11/09/2016 alle 14:28

            Percorso impostazioni /notifiche/gestione notifiche /disattiva notifica , una volta disattivate sei apposto io ho un mi4 lte ma penso sia per tutti lo stesso percorso prova

            Rispondi
  • MauroPrime ha detto:
    10/09/2016 alle 19:05

    Redmi note 2 prime tutto perfetto! Come sempre d’altronde, grazie per il lavoro svolto.

    Rispondi
    • Anto71 ha detto:
      11/09/2016 alle 8:37

      Quoto

      Rispondi
    • Riccardo ha detto:
      15/09/2016 alle 14:31

      ma assolutamente no scalda e consuma un botto sotto wi fi

      Rispondi
  • gatun ha detto:
    10/09/2016 alle 19:19

    Per il mio vecchio ma immortale ed unico telefono che ho (mi2s) tutto ok!!! A voi i padelloni 😛

    Rispondi
  • Fabio ha detto:
    10/09/2016 alle 21:44

    Differenze dalla 6.9.1 su MI 4 mi pare non c’è ne siano dico bene?

    Rispondi
    • Diabolik ha detto:
      11/09/2016 alle 11:40

      Sembrerebbe non c’è ne sianodifferenze per ora ma è da testare ,l’unica pecca per ora che me ne sono accorto subito la fotocamera mi fa le foto più sfuocate confronto a un tempo sembra peggiorata il suo uso

      Rispondi
  • Merlothebest ha detto:
    10/09/2016 alle 23:40

    Su Mi3 da sabato mattina sembra tutto ok.

    Rispondi
  • Jonny65 ha detto:
    11/09/2016 alle 11:54

    Su Redmi note pro 3 qualcomm, mi ha dato aggiornamento via OTA senza sblocco bootloader, che dire quasi perfetta a parte questo problema risolvibile in parte,scatto foto la invio tramite WhatsApp mi da errore galleria e non invia nulla, al contrario scatto foto la vado a prendere in galleria la invio tutto ok, ho solo riscontrato questo bug mentre con la versione precedente era tutto ok , a voi risulta questo bug ? grazie

    Rispondi
  • Alessandro ha detto:
    11/09/2016 alle 14:21

    Il Redmi 3 Pro va in bootloop dopo aver eseguito questo aggiornamento (Recovery TWRP)

    Rispondi
  • LLUKE ha detto:
    11/09/2016 alle 17:06

    [Xiaomi Mi4] C’è qualcuno che sappia far funzionare il widget MyVodafone su questa ROM??

    Rispondi
  • Gianni ha detto:
    11/09/2016 alle 18:24

    Nessuno risponde in merito al problema del note 3 pro qualcomm?

    Rispondi
    • Punisher1993 ha detto:
      11/09/2016 alle 20:19

      Installato tramite recovery twrp ieri. Nessun problema nell’installazione e nell’utilizzo in generale.

      Rispondi
      • Gianni ha detto:
        12/09/2016 alle 1:09

        beato te..un paio di utenti hanno questo problema

        Rispondi
        • Punisher1993 ha detto:
          12/09/2016 alle 5:32

          Infatti ho letto, non sono un grande “smanettone”.. se non erro nella sezione wipe ho spuntato tutto tranne la voce data prima di installare la ROM e poi un wipe delvik/cache dopo averla installata.

          Rispondi
          • Gianni ha detto:
            12/09/2016 alle 9:10

            penso di provare,grazie

            Rispondi
  • T19 ha detto:
    11/09/2016 alle 21:56

    Su mi5 tutto liscio

    Rispondi
  • Diabolik ha detto:
    11/09/2016 alle 23:49

    Volevo segnalare un mal funzionamento per mi4 lte in Applicazione sicurezza , la parte scansiona app pagamenti non funziona si avvia ma non esegue nessuna scansione prima dell’aggiornamento funzionava perfettamente

    Rispondi
  • enricoferro ha detto:
    12/09/2016 alle 11:28

    Se non ho capito male, questa versione supporta anche il Redmi Note 4 e andrebbe flashata utilizzando la custom recovery twrp.
    La TWRP andrebbe installata tramite il vostro comodo Miui Recovery Tool, CHE PERO’ AL MOMENTO NON SUPPORTA IL REDMI NOTE 4? Giusto?

    Se è così: cosa devo fare?

    Premetto di aver già installato la China Developer e sbloccato correttamente il bootloader, previa autorizzazione di Xiaomi… Quindi i passaggi che mi mancano sono solo: installazione TWRP e flash della MIUI ITA…

    In attesa di vostre preziose indicazioni, grazie a chiunque vorrà rispondermi…

    Rispondi
  • AntonyLost ha detto:
    12/09/2016 alle 13:00

    Volevo segnalare un problema con la sveglia. Se il telefono è sotto carica la sveglia non parte. Difetto riscontrato su mi3 e redminote 3 qualcomm

    Rispondi
    • AntonyLost ha detto:
      13/09/2016 alle 20:56

      Per completezza: ho verificato che se il telefono è acceso e sotto carica la sveglia suona regolarmente. Se il telefono è spento invece, si accende ma non suona la sveglia…

      Rispondi
  • Gianni ha detto:
    12/09/2016 alle 14:38

    Qualcuno che mi dice come devo fare per non riscontrare il problema 7 durante l’installazione della rom su note 3 pro?

    Rispondi
    • Spruzzino ha detto:
      13/09/2016 alle 21:40

      installa la nuova rom caricata “fixed”.. il link nella sezione download è aggiornato =)

      Rispondi
  • Lyan ha detto:
    12/09/2016 alle 14:43

    Ragazzi su Redmi note 3 MTK come sta girando?

    Rispondi
  • Vins1970 ha detto:
    12/09/2016 alle 15:03

    Ho un mi4c. Con questa release, File Explorer mostra i files come se fossero duplicati. Il widget del calendario non funziona bene, quando scorro i mesi, i giorni restano quelli del mese corrente.

    Rispondi
  • Jonny65 ha detto:
    12/09/2016 alle 22:54

    Volevo segnalare il non funzionamento dello screenshot lungo su Redmi note 3 pro, funziona solo normale

    Rispondi
    • Gianni ha detto:
      13/09/2016 alle 12:42

      come hai fatto ad installarla?

      Rispondi
      • Jonny65 ha detto:
        13/09/2016 alle 19:46

        La rom arriva tramite OTA faccio click e si installa io il Cell l’ho ricevuto nuovo così,ho voluto provare a scaricare la ROM da MIUI.it quando vado ad installare mi da errore, infatti l’ultimo aggiornamento a MM pesava 1.4 GB a parte un paio di bugs che ho riscontrato è segnalato gira bene

        Rispondi
  • Lyan ha detto:
    13/09/2016 alle 9:00

    Ragazzi allora come va sul Redmi note 3 MTK?

    Rispondi
  • buendia ha detto:
    13/09/2016 alle 9:17

    Bootloop sporadico su mi4 LTE

    Rispondi
  • LLUKE ha detto:
    13/09/2016 alle 16:44

    [Xiaomi Mi4 LTE]
    Ciao ragazzi, 2 cose:
    1. C’è qualcuno che sappia far funzionare il widget MyVodafone su questa ROM?
    2. Con questo aggiornamento non funziona il 4G in zone dove funzionava perfettamente con qualche ROM precedente

    Rispondi
  • LLUKE ha detto:
    13/09/2016 alle 16:48

    [Xiaomi Mi4 LTE]
    Ciao ragazzi, 2 cose:
    1. Con questo aggiornamento non funziona il 4G in zone dove funzionava perfettamente con qualche ROM precedente
    2. Cosa devo fare per far funzionare il widget MyVodafone su questa ROM?

    Rispondi
    • mistico.65 ha detto:
      14/09/2016 alle 16:04

      salve ragazzi torna alla vecchia, se non avevi problemi , io ho mi4 lte fermo alla 6.8.18 e fortunatamente non ho problemi.

      Rispondi
  • Angelo ha detto:
    15/09/2016 alle 9:42

    Buongiorno, quando sarà rilasciata la MIUI 8 in italiano per mi max 32 gb?

    Rispondi
  • Riccardo ha detto:
    15/09/2016 alle 14:29

    Ragazzi ho comprato un Redminote2 tutti a dire che era un best buy ……con questa rom se attivo il wi fi non dura mezza giornata …. è fermo ad android 5.0.2 scricchiola da paura ( e nessuno lo ha detto in recensione ) molto molto deluso

    Rispondi
    • Pasta ha detto:
      15/09/2016 alle 15:35

      Ciao io lo ho da febbraio 2016, mi dura circa 2 giorni (uso non gaming)…. e nessun scricchiolio

      Rispondi
  • Gabbo ha detto:
    16/09/2016 alle 15:09

    Ciao io ho installato alcune settimane fa la 6.8.18 su MI3. Ho notato che la durata della batteria è praticamente dimezzata rispetto alla vecchio ROM, il problema è stato almeno in parte risolto in questa versione?

    Rispondi
  • Baragio63 ha detto:
    16/09/2016 alle 22:58

    Ciao ragazzi, ma su redmi note 2 è necessario eseguire il full wipe prima di installare la rom 6.9.8?

    Rispondi
  • Beri ha detto:
    17/09/2016 alle 0:50

    Ciao, ho acquisito uno xiaomi mi4s (3gb-64). Monta una versione stabile Italiana 7.2.50 (miui7). Volevo passare alla “rom 8 miui Italia”. Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi un link, o la procedura da seguire. Non mi ritengo un grande esperto, quindi spero di essere all’altezza.
    Grazie anticipatamente

    Rispondi
  • nostradamus ha detto:
    19/09/2016 alle 8:35

    La nuova Miui va che è una meraviglia. Fatto pulizia totale con i vari wipe funziona alla grande

    Rispondi
  • Enry117 ha detto:
    21/09/2016 alle 11:47

    Salve a tutti, io ho uno Xiaomi Mi 4c con MIUI 6.5.5 e da qualche mese l’Updater non trova nessun aggiornamento. Potreste spiegarmi perché? E potreste dirmi se posso installare questa versione senza problemi?

    Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi-Note-11-4G
MIUI ROM

Redmi Note 11 si aggiorna… ma ancora niente MIUI 14 e Android 13

Xiaomi-Mi-11-Ultra
Smartphone

Xiaomi Mi 11 Ultra si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Xiaomi Watch S1 Pro e Buds 4 Pro
Wearable

Xiaomi Watch S1 Pro, Buds 4 Pro ed Electric Scooter 4 Ultra ufficiali: specifiche e prezzi ITA

Xiaomi 13 prova Google One 2TB
Smartphone

Xiaomi 13 e 13 Pro, dalla collaborazione con Google arrivano 2TB di spazio di archiviazione cloud

Consigliati per te

Redmi Note 11 Pro+ 5G
MIUI ROM

Redmi Note 11 Pro+ 5G si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

4 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

2 minuti di lettura
MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

2 minuti di lettura
POCO M5
MIUI ROM

POCO M5 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?