MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
MIUI Italia > Prodotti > Lo Xiaomi Mi 4S ha riscontrato un gran successo
Prodotti

Lo Xiaomi Mi 4S ha riscontrato un gran successo

Redazione
Ultimo aggiornamento: 02/03/2016
Da Redazione Pubblicazione 02/03/2016
Condividi
Condividi

Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, lo Xiaomi Mi 4S si è fatto notare molto, attirando sicuramente tanta attenzione su di sé, soprattutto se si considera che nello stesso giorno della sua presentazione è stato reso pubblico anche il nuovo flagship della casa cinese, lo Xiaomi Mi 5. Brevemente, questo device possiede un display da 5″ pollici Full-HD, Snapdragon 808, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 13/5 MP, dual-SIM (VoLTE) e batteria da 3260 mAh, con un prezzo davvero molto concorrenziale, ossia 237 € | Xiaomi Mi 4S: upgrade del Mi 4 |.

Nella giornata di ieri, si sono aperte al pubblico cinese le vendite di tale device e, secondo il noto rivenditore cinese Suning, in questa prima giornata di vendite è riuscito a liquidare più di 11o mila unità, divise tra vendite online (50935 unità) e negozi fisici locali (64835 unità).

suning-mi-4s-sales

Adesso, considerando che Suning non è il solo rivenditore di questo device e che Xiaomi stessa ha venduto direttamente lo Xiaomi Mi 4S, è facilmente constatabile che questo device ha letteralmente conquistato il pubblico cinese (e non solo) e che tali valori sono sicuramente molto impressionanti per essere soltanto al primo giorno di vendita.

Da ciò e dal cospicuo numero di preordini registrati dallo Xiomi Mi 5 nel solo continente asiatico | Lo Xiaomi Mi 5 registra più di 16 milioni di preordini in Cina |, e considerando che siamo solo agli inizi del 2016, è possibile intuire che la società quest’anno riceverà grande notorietà e ha buone probabilità di raggiungere il suo obiettivo annuale di vendite, che attualmente è stimato tra le 80/100 milioni di unità. Voi che ne pensate? Xiaomi riuscirà a raggiungere tale obiettivo?

via

Correlati

TAG:Mi 4SrivenditoreVendite
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up