• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: Lei Jun non voleva che Xiaomi venisse quotata in borsa e annuncia che il primo smartphone 5G arriverà a marzo
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > Xiaomi > Lei Jun non voleva che Xiaomi venisse quotata in borsa e annuncia che il primo smartphone 5G arriverà a marzo
Xiaomi

Lei Jun non voleva che Xiaomi venisse quotata in borsa e annuncia che il primo smartphone 5G arriverà a marzo

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 08/11/2018
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 08/11/2018
Condividi
Condividi

Lei Jun, il CEO di Xiaomi, è stato di recente intervistato dalla redazione del blog cinese di CNBeta.  Egli ha parlato di diverse questioni che vanno dalla recente offerta IPO dell’azienda ai piani per il prossimo anno, compresa la tecnologia 5G.

Lei Jun ha rivelato che la decisione di far quotare in borsa Xiaomi non è stata sua, né era a suo sostegno. L’amministratore delegato ha rivelato che l’idea di una IPO è stata avanzata dopo che il consiglio di amministrazione della società ha condotto una valutazione alla fine dello scorso anno e ha sollevato un’argomentazione secondo cui Xiaomi era pronta per una IPO.

Lei Jun ha rivelato che lui e altri due dirigenti non erano favorevoli alla quotazione in borsa e che sarebbe stato meglio farlo nei prossimi due o tre anni. Oltre a Lei Jun, Wang Chuan, co-fondatore e vice presidente senior di Xiaomi, ha anche votato contro una IPO.

Wang Chuan in precedenza aveva rivelato in un’intervista che il motivo del mancato voto è che Xiaomi non è a corto di soldi. Credeva anche che la società avrebbe dovuto affrontare diverse pressioni dopo la quotazione come investitori, prezzi delle azioni ecc.

Lei Jun ha anche parlato sul 5G e sull’Internet of Things (IoT). Ha rivelato che l’azienda distribuirà smartphone 5G in Europa tra marzo e aprile del prossimo anno. Questo è considerata come un’importante opportunità per l’azienda per essere tra i primi ad adottare la tecnologia di prossima generazione.

Lei Jun ha anche accennato al fatto che alla fine del secondo trimestre 2018, la piattaforma IoT di Xiaomi ha collegato 115 milioni di dispositivi. Gli altoparlanti Xiao AI dell’azienda sono al secondo posto nel mercato cinese tra gli altoparlanti intelligenti.

Infine, Lei Jun ha dichiarato di essere molto preoccupato per la rivoluzione nella tecnologia delle batterie che aiuterà a risolvere il problema dell’autonomia nei dispositivi più piccoli. Lei Jun crede che se le batterie a bottone potrebbero essere sviluppate per durare uno o due anni, sarebbe una rivoluzione che sostituirebbe le batterie ricaricabili sui dispositivi.

Correlati

TAG: 5G, Lei Jun, xiaomi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

Google ARCore (Play Services for AR)
Smartphone

POCO X4 GT, Redmi Note 11S, 11T Pro e 11T Pro+ ottengono la certificazione Google ARCore

MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

Xiaomi Mi 11
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Consigliati per te

Termometro Xiaomi LYWSD03MMC
Modding

Moddare il termometro Xiaomi LYWSD03MMC è 1000 volte più semplice che moddare uno smartphone

4 minuti di lettura
Xiaomi Logo
MIUI ROM

Dimenticate gli smartphone: Xiaomi punterà sempre più sui servizi di pubblicità e sponsorizzazioni attraverso la MIUI

4 minuti di lettura
Xiaomi Logo
Xiaomi

I ricavi Xiaomi nel Q4 sono stati in caduta del -22,8%

3 minuti di lettura
Xiaomi corda per saltare smart
Gadget

Da Xiaomi e Mijia arriva anche la corda per saltare smart

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?