XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Io ero rimasto che gli acquisti in franchigia non dovevano superare i 22€ spedizioni incluse.. È cambiato qlc?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

per me sono sempre sotto i 22 euro la dogana non si paga è una legge europea non è cambiata
 

ROBA

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ipotesi....

E se fossero saltati accordi commerciali in essere?

Atteso che le xiaofang sono una versione riveduta e corretta di un prodotto già esistente ma di altro brand?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.

Per caso ho scoperto l'esistenza di questo sito https://www.ismartalarm.com/devices/cameras/spot/isa00013.html che vende le sorelle delle Xiofang... inoltre stamattina ho installacto il fang hack e via telnet ho dato un'occhiata al log.. guarda caso si trova get_addr_by_info_my: success apicn.ismartalarm.com to 54.223.53.132. Pertanto se non erro, la Xiafang comunque va a controllare sui server di ismartalarm. Ho fatto anche il tentativo di installar la loro app, ma non riesco a collegare le cam..
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
domani la prendo, sono masochista lo so :eek:

Mah...sarà pure una nuova versione ma a questo punto se non me lo dice "Amazon" che funziona anche in Europa evito di prenderne un'altra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mschumy82

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
salve a tutto il forum, sono nuovo mi chiamo fabio, e ho un grandissimo problema, ho acquistato una xiaomi xiaoflag , ma non riesco in nessun modo ad accedere da remoto , nel senso che la configuro , ma quando accedo mi dice che il funzionamento è riservato alla sola cina, ho provato a cambiare pure la residenza dell 'account , invece che itaia ho messo cina .ma nulla se ne intagliano, esiste una soluzione?perche a qualcuno va , ad altri no , e non capisco piu nulla , ho fatto pure l'hack , ma purtoppo io ho tiscali 4g+ e non mi permette di fare accesso remoto , spero ci sia qualche soluzione per aggirare il problema della cina , se no ho buttato via 50 € e mi girano un po , help help help
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
salve a tutto il forum, sono nuovo mi chiamo fabio, e ho un grandissimo problema, ho acquistato una xiaomi xiaoflag , ma non riesco in nessun modo ad accedere da remoto , nel senso che la configuro , ma quando accedo mi dice che il funzionamento è riservato alla sola cina, ho provato a cambiare pure la residenza dell 'account , invece che itaia ho messo cina .ma nulla se ne intagliano, esiste una soluzione?perche a qualcuno va , ad altri no , e non capisco piu nulla , ho fatto pure l'hack , ma purtoppo io ho tiscali 4g+ e non mi permette di fare accesso remoto , spero ci sia qualche soluzione per aggirare il problema della cina , se no ho buttato via 50 € e mi girano un po , help help help
Da una rapida lettura delle ultime due pagine (per non dire dell'intera discussione, ma so che è utopia) avresti desunto che:
Le cam che hanno, sotto, un tastino per il reset e non un buchino sono tutte bannate fuori dalla cina
Non c'è soluzione per ora
L'hack risolve la situazione creando un flusso rstp che puoi vedere anche dall'esterno, con programmi appositi (tinycam , ipcam...), ma devi avere un indirizzo IP statico o usare un servizio ddns e NON puoi usare il programma ufficiale. In più a quanto ricordo il flusso era in chiaro (tutti possono vederlo)

Ps il prezzo di mercato di una xiaofang è di circa 20/25€

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Mschumy82

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Da una rapida lettura delle ultime due pagine (per non dire dell'intera discussione, ma so che è utopia) avresti desunto che:
Le cam che hanno, sotto, un tastino per il reset e non un buchino sono tutte bannate fuori dalla cina
Non c'è soluzione per ora
L'hack risolve la situazione creando un flusso rstp che puoi vedere anche dall'esterno, con programmi appositi (tinycam , ipcam...), ma devi avere un indirizzo IP statico o usare un servizio ddns e NON puoi usare il programma ufficiale. In più a quanto ricordo il flusso era in chiaro (tutti possono vederlo)

Ps il prezzo di mercato di una xiaofang è di circa 20/25€

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie mille, ho spulciato un po' il forum, ma leggere tt era un po' lunga, comunque grazie mille, ne ho due di cam, e una ha il foro, e L'altro il pulsante, su Quello che ho provato era quella col pulsante ed effettivamente nn va, stasera prova l'altra col foro, e speriamo funzioni, così almeno nn ho buttato viab50€ grazie mille ancora, gentilissimi,
Ps
Ma altre cam ip interessanti come questa per fare accesso remoto, me ne sapete consigliare qualcuna?
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Voglio farmi del male! Ho appena ordinato 2 1080P dal sito Geekbuying.com, effettivamente c'è scritto che funzionano anche fuori dalla Cina. Quando arrivano vi faccio sapere (tra 20/30gg).
Mal che vada ho pagato con PayPal.......... mi farò rimborsare.
 

brigidino

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Io l'ho comprata per integrarla col mio smartthings, quindi per utilizzo via RTSP e non via app.

Pagata 22 euro su geekb... ho chiesto il rimborso e me ne hanno restituiti 20.

Per 2 euro rimango soddisfatto dell'acquisto.
 

Litos

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve, oggi mi è arrivata la Xiaofang da Gearbest.
All'inizio non andava con l'app aggiornata e il fw aggiornato, solito messaggio di "Non uso fuori China".
Poi ho letto un commento nelle pagine passate e ho scaricato la versione 4 0.8 e non aggiornato il fw.
Ora funziona solo se rimango sotto Wi-Fi di casa.
C'è un metodo per usarla dall'esterno?

N.B.
Nel caso non ci siano soluzioni è possibile chiedere il rimborso a Gearbest? Anche se vedendo nella pagina del prodotto ORA risulta nella descrizione come prodotto NON-EU/USA ?!
Nel caso chieda il rimborso a Gearbest, mi chiederanno di rispedirla quindi?
Ps. Ho pagato con Paypal.
 

brigidino

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve, oggi mi è arrivata la Xiaofang da Gearbest.
All'inizio non andava con l'app aggiornata e il fw aggiornato, solito messaggio di "Non uso fuori China".
Poi ho letto un commento nelle pagine passate e ho scaricato la versione 4 0.8 e non aggiornato il fw.
Ora funziona solo se rimango sotto Wi-Fi di casa.
C'è un metodo per usarla dall'esterno?

N.B.
Nel caso non ci siano soluzioni è possibile chiedere il rimborso a Gearbest? Anche se vedendo nella pagina del prodotto ORA risulta nella descrizione come prodotto NON-EU/USA ?!
Nel caso chieda il rimborso a Gearbest, mi chiederanno di rispedirla quindi?
Ps. Ho pagato con Paypal.


Io ho detto a geeknuying che al momento dell'acquisto non era specificato che non funzionava in EU (cosa vera tra l'altro). Mi hanno chiesto di anticipare un 20ino per spedirla in un loro centro in spagna. Ho detto che se volevano mi mandavano loro una lettera di vettura di un corriere pagato da loro e gliela rispedivo e che io non avrei anticipato niente. Dopo un paio di tira e molla e qualche minaccina di aprire una controversia, mi hanno fatto la proposta di rimborso e di tenermi il coccio
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
io domani attendo la risposta di Alexpress visto che non trovato accordo con il venditore, e loro fanno uno shot della descrizione dell'articolo al momento dell'acquisto , ora non spedisce più in italia ma lo storico è documentato , mi aspetto il rimborso totale.
 

Litos

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
io domani attendo la risposta di Alexpress visto che non trovato accordo con il venditore, e loro fanno uno shot della descrizione dell'articolo al momento dell'acquisto , ora non spedisce più in italia ma lo storico è documentato , mi aspetto il rimborso totale.
Ma lo screenshot della descrizione lo avevi fatto tu al momento dell'acquisto?
Io non lo feci, e ora la descrizione su Gearbest è cambiata, quindi non potrei dimostrarlo nel caso :/
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ma lo screenshot della descrizione lo avevi fatto tu al momento dell'acquisto?
Io non lo feci, e ora la descrizione su Gearbest è cambiata, quindi non potrei dimostrarlo nel caso :/
è aliexpress che fa lo shot ad ogni acquisto per evitare correzioni post vendita da parte del venditore sulla descrizione del prodotto
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Salve, oggi mi è arrivata la Xiaofang da Gearbest.
All'inizio non andava con l'app aggiornata e il fw aggiornato, solito messaggio di "Non uso fuori China".
Poi ho letto un commento nelle pagine passate e ho scaricato la versione 4 0.8 e non aggiornato il fw.
Ora funziona solo se rimango sotto Wi-Fi di casa.
C'è un metodo per usarla dall'esterno?

N.B.
Nel caso non ci siano soluzioni è possibile chiedere il rimborso a Gearbest? Anche se vedendo nella pagina del prodotto ORA risulta nella descrizione come prodotto NON-EU/USA ?!
Nel caso chieda il rimborso a Gearbest, mi chiederanno di rispedirla quindi?
Ps. Ho pagato con Paypal.

Io ho chiesto il rimborso totale e mi è arrivato dopo lo scambio di un paio di messaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
Voglio farmi del male! Ho appena ordinato 2 1080P dal sito Geekbuying.com, effettivamente c'è scritto che funzionano anche fuori dalla Cina. Quando arrivano vi faccio sapere (tra 20/30gg).
Mal che vada ho pagato con PayPal.......... mi farò rimborsare.
allora attendo te x prenderla da li :p
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener