Xiaomi redmi note11s in loop

luciotoc

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
54
Ciao a tutti,

il redmi note 11s di mia moglie, che ha meno di un anno di vita, si è completamente bloccato mentre stavamo passeggiando guidati da Google Maps. E' successo che all'improvviso non ha più navigato e non ha più risposto ad alcun tipo comando. Per sbloccarlo ho suggerito di tenere premuto il tasto di accensione per alcuni secondi, ma Il risultato è stato che il telefono inizialmente ha presentato il logo "Mi" e poi, dopo diversi secondi, ha presentato il "Main Menù" con scelta tra "Reboot", "Wipe Data", "Connect with MIAssistant" e "Safe Mode". Da questo menù se seleziono "Reboot" o "Safe Mode" succede che il telefono si riavvia, ma torna alla stessa schermata del "Main Menù". La cosa strana è che anche se non faccio nulla lui si riavvia. Ho provato a scaricare la batteria, ma non ha funzionato. Ho provato a collegarlo al PC, ma, come mi aspettavo, il PC non lo vede. Qualcuno ha qualche suggerimento prima di selezionare "Wipe data"? Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Cristina_ba

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti,

il redmi note 11s di mia moglie, che ha meno di un anno di vita, si è completamente bloccato mentre stavamo passeggiando guidati da Google Maps. E' successo che all'improvviso non ha più navigato e non ha più risposto ad alcun tipo comando. Per sbloccarlo ho suggerito di tenere premuto il tasto di accensione per alcuni secondi, ma Il risultato è stato che il telefono inizialmente ha presentato il logo "Mi" e poi, dopo diversi secondi, ha presentato il "Main Menù" con scelta tra "Reboot", "Wipe Data", "Connect with MIAssistant" e "Safe Mode". Da questo menù se seleziono "Reboot" o "Safe Mode" succede che il telefono si riavvia, ma torna alla stessa schermata del "Main Menù". La cosa strana è che anche se non faccio nulla lui si riavvia. Ho provato a scaricare la batteria, ma non ha funzionato. Ho provato a collegarlo al PC, ma, come mi aspettavo, il PC non lo vede. Qualcuno ha qualche suggerimento prima di selezionare "Wipe data"? Grazie.
Ciao, anche io ho lo stesso problema da qualche giorno! Come hai risolto alla fine?
 

cloud373

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, anche io ho lo stesso problema da qualche giorno! Come hai risolto alla fine?
Conviene fare un Wipe Data e sperare..
Bellissimi questi nuovi Redmi note, provenivo da un vecchio note 5, un tempo valevano qualcosa!, con zeri problemi in 4 anni di utilizzo continuo.
Oggi ho un Note 11s da pochi giorni, la batteria mi sembra scadente. Da voi quanto dura per un normale utilizzo? quante ore di schermo fate? da me non riesco piu di 3 ore circa. Approfitto di farvi questa domanda, visto che ne siete possessori
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666