Xiaomi Redmi Note 3 (Informazioni)

Gris0

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
buonasera, qualcuno sa quando potrebbe uscire il rn3 con snapdragon 650 o si hanno previsioni di un ipotetica uscita?

Grazie.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
buonasera, qualcuno sa quando potrebbe uscire il rn3 con snapdragon 650 o si hanno previsioni di un ipotetica uscita?

Grazie.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ho letto qualcosa su xda-developers ma non so quanto sia vero considerando che tra un paio di settimane esce il mi5. Non avrebbe senso, almeno che non si tratti di un abbandono di helio x10

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Appunto, rumors. È quello che dicevo. Ma mi chiedevo che senso avesse se in termini di design e uguale all'attuale con mediatek e in termini di prestazioni sarà inferiore al mi5. In quale fascia di prezzo si piazzerà? Avrebbe senso soltanto in caso dovesse rimpiazzare il dispositivo attuale ma non come rivale. ;-)

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È la stessa cosa che hanno fatto con redmi note2 e redmi note 2 prime costerà 50 € in piu

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: nobrand

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Dovrebbe essere dovuto al fatto che in India non può vendere telefoni con mediatek per la storia dei brevetti violati credo. Dovrebbe essere ottimo per il mondding no?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Gris0

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
Si, dovrebbe proprio uscire visto che hanno certificato un telefono identico al rn3 con un processore hexacore. La questione è quando?!?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Non conosco le tempistiche, ma ci potrei fare un serio pensierino.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Butch

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao friends, ho preso due cinafonini e sono felicissimo di entrambi, uno è il RN3.
Sto seguendo la situazione in attesa della ROM global, ma una domanda: l'ho preso da GrossoShop ed ho messo la ROM di BB72. Ho ricevuto ugualmente l'avviso OTA che mi segnala la .22, che non ho fatto.
Non capisco: pensavo che per via della ROM non mi arrivassero le OTA, ma ora mi sembra chiaro che invece arrivano, tuttavia se li faccio credo che (ovviamente) perderò la ROM attuale.
Con la ROM global che uscirà, invece, la cosa come funziona ? Se non sbaglio la ROM che installo contiene l'italiano implementato nativamente (sort of), quindi il download non dovrebbe eliminare nulla.
Dove sbaglio ?

Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk
 

Kingstar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Ciao a tutti,
ho provato ad andare su aggiornamenti di sistema ma a me no da nessun aggiornamento disponibile... la mia ROM multilingua che ho trovato già installata da Grossoshop è quella che vedete in foto, questa ROM riceverà mai gli update o devo flashare altra ROM? Se devo flashare mi potete indicare quale e la procedura da seguire? Non vorrei iniziare ad utilizzare il telefono seriamente se poi tra poco tempo sono costretto a riconfigurarmelo tutto da zero...
Grazie a tutti.
20160107_155544_resized.jpg
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
Anche la mia non riceve aggiornamenti... Ci tocca farlo manualmente appena uscirà una stabile multilingua
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-07-17-09-37.png
    Screenshot_2016-01-07-17-09-37.png
    159,8 KB · Visite: 30

Kingstar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Anche la mia non riceve aggiornamenti... Ci tocca farlo manualmente appena uscirà una stabile multilingua

Ciao, quindi in pratica cosa deve essere fatto per levare questa versione tarocca e mettere la stabile multilingua?
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
quella è una rom "rivista"... nn ha aggiornamenti via ota... dovreste flashare manualmente la stable

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Kingstar

baulese

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Ad oggi com'è la situazione? si può mettere una Rom italiana? cosa si deve fare?
Comprando in questi giorni il terminale è possibile che arrivi con la rom di miui.it?
Inoltre ho sentito che è in arrivo lo Xiaomi redmi note 3 pro, costerà 50€ in più circa?

Posso tenerlo in lingua inglese, qualora arrivasse con fw originale? Cosa cambia oltre alla lingua?
 
Ultima modifica:

baulese

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Grazie per la guida. Volevo sapere però cosa cambia nel mettere una ROM ita con il boot loader o senza.
Volevo anche sapere se prendendo il telefono oggi è possibile che mi arrivi con già tutto fatto.
Nel caso invece arrivasse originale cioè in inglese cosa cambierebbe oltre alla lingua? Qualche impossibilità?
 

tcandido

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
45
Grazie per la guida. Volevo sapere però cosa cambia nel mettere una ROM ita con il boot loader o senza.
Volevo anche sapere se prendendo il telefono oggi è possibile che mi arrivi con già tutto fatto.
Nel caso invece arrivasse originale cioè in inglese cosa cambierebbe oltre alla lingua? Qualche impossibilità?

I primi redmi 3 arrivavano con rom farlocche con una pessima traduzione e non potevi aggiornarlo se non con la guida che ti ho postato. Se lo prendi ora dipende dal rivenditore. Lo puoi ricevere sia con rom farlocca in italiano o con rom originale ma aggiornabile in inglese
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN