Mi Pad 5 Xiaomi Pad 6 problema con Netflix e Disney

Marck916

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato uno xiaomi pad 6 e ho installato all'interno le app di streaming che utilizzo (disney, netflix, prime ecc)
Dopo l'ultimo aggiornamento però sia Netflix che Disney hanno smesso di funzionare. Sull'app di netflix che rimane bloccata alla schermata con la scritta netflix comprare il codice errore 501.-172 mentre su disney plus appena faccio partire una serie o un video comprare l'errore 39. Ora ho provato a seguire tutte le indicazioni che sono presenti sui relativi siti però non funzionano. Per caso sapete come risolvere questo errore? è capitato a qualcun'altro?

Grazie a chi mi risponderà :)
 

alessandra.c

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato uno xiaomi pad 6 e ho installato all'interno le app di streaming che utilizzo (disney, netflix, prime ecc)
Dopo l'ultimo aggiornamento però sia Netflix che Disney hanno smesso di funzionare. Sull'app di netflix che rimane bloccata alla schermata con la scritta netflix comprare il codice errore 501.-172 mentre su disney plus appena faccio partire una serie o un video comprare l'errore 39. Ora ho provato a seguire tutte le indicazioni che sono presenti sui relativi siti però non funzionano. Per caso sapete come risolvere questo errore? è capitato a qualcun'altro?

Grazie a chi mi risponderà :)
Ciao! Mi compaiono gli stessi codici di errore! Hai risolto in qualche modo?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato uno xiaomi pad 6 e ho installato all'interno le app di streaming che utilizzo (disney, netflix, prime ecc)
Dopo l'ultimo aggiornamento però sia Netflix che Disney hanno smesso di funzionare. Sull'app di netflix che rimane bloccata alla schermata con la scritta netflix comprare il codice errore 501.-172 mentre su disney plus appena faccio partire una serie o un video comprare l'errore 39. Ora ho provato a seguire tutte le indicazioni che sono presenti sui relativi siti però non funzionano. Per caso sapete come risolvere questo errore? è capitato a qualcun'altro?

Grazie a chi mi risponderà :)
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Benedetto

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Località
Palermo
Terminale
Xiaomi Pad 6
Purtroppo da ieri anch'io ho notato gli stessi problemi con Netflix e con Now Tv.
Considerato che l'anomalia è presente da numerosi mesi mi chiedo se non sarebbe il caso di mandare una nota alla Xiaomi per cercare di risolvere il problema? Se serve sono disponibile a formulare un documento comune.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo da ieri anch'io ho notato gli stessi problemi con Netflix e con Now Tv.
Considerato che l'anomalia è presente da numerosi mesi mi chiedo se non sarebbe il caso di mandare una nota alla Xiaomi per cercare di risolvere il problema? Se serve sono disponibile a formulare un documento comune.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Benedetto

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Località
Palermo
Terminale
Xiaomi Pad 6
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
Invece devo contraddirti. Io ho risolto.
Ho trovato la soluzione.
Bisogna andare in "impostazioni", informazioni sul tablet, informazioni e specifiche dettagliate, cliccare 5 volte su Versione kernel, apparirà una schermata con un elenco, andare al punto 32. Security Certificates Update, cliccare su Widevine certificate update. Completata l'operazione bisogna tornare indietro . All'altezza del punto 32 apparirà un'icona verde. Uscite e provate.
A me ha funzionato e ora torno a vedere Now e Netflix.
Spero di essere stato d'aiuto.

Vi auguro un buon tentativo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Invece devo contraddirti. Io ho risolto.
Ho trovato la soluzione.
Bisogna andare in "impostazioni", informazioni sul tablet, informazioni e specifiche dettagliate, cliccare 5 volte su Versione kernel, apparirà una schermata con un elenco, andare al punto 32. Security Certificates Update, cliccare su Widevine certificate update. Completata l'operazione bisogna tornare indietro . All'altezza del punto 32 apparirà un'icona verde. Uscite e provate.
A me ha funzionato e ora torno a vedere Now e Netflix.
Spero di essere stato d'aiuto.

Vi auguro un buon tentativo
Ho sempre sostenuto l'efficacia del forum e il supporto che tutti gli utenti, me compreso, danno per portare alla risoluzione di ogni problema

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor