- Registrato
- 24 Luglio 2017
- Messaggi
- 17
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 25
Salve a tutti, sono nuovo sul forum e speravo che qualcuno più esperto di me mi possa aiutare a risolvere un problema al mio Xiaomi Mi5.
Ho avuto un Mi3, un Mi4, e da poco ho ordinato su Gearbest il Mi5, ma fin dal primo giorno in cui mi è arrivato ha presentato un problema: per più volte durante la giornata (solitamente 2 o 3), mentre lo utilizzo o lo lascio in blocco schermo, si blocca. Rimane con la schermata fissa e non risponde più a nessun comando, sia del touch screen che ai tasti fisici. L'unica cosa che posso fare è forzare il riavvio tenendo premuto il tasto di accensione forzando il riavvio.
Sottolineo che il telefono si blocca anche se non sta eseguendo operazioni pesanti.
Ho provato anche a fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma niente.
Essendo molto complicato il servizio di garanzia di Gearbest, qualcuno conosce un modo per risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
Ho avuto un Mi3, un Mi4, e da poco ho ordinato su Gearbest il Mi5, ma fin dal primo giorno in cui mi è arrivato ha presentato un problema: per più volte durante la giornata (solitamente 2 o 3), mentre lo utilizzo o lo lascio in blocco schermo, si blocca. Rimane con la schermata fissa e non risponde più a nessun comando, sia del touch screen che ai tasti fisici. L'unica cosa che posso fare è forzare il riavvio tenendo premuto il tasto di accensione forzando il riavvio.
Sottolineo che il telefono si blocca anche se non sta eseguendo operazioni pesanti.
Ho provato anche a fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma niente.
Essendo molto complicato il servizio di garanzia di Gearbest, qualcuno conosce un modo per risolvere il problema?
Grazie in anticipo.