Bug Xiaomi mi4i inutilizzabile per colpa di un bug

Luca Piro

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Salve ho da 3 giorni uno Xiaomi mi4i nuovo , e non sono ancora riuscito ad utilizzarlo per via di un bug che non mi permette di completare la configurazione iniziale del telefono , appena arrivo al passaggio ''trova dispositivo'' provo ad andare avanti ma esce un menù a tendina che dice applicazione bloccata in modo anomalo e mi chiede di segnalare il bug a Xiaomi, non so cosa fare apprezzerei tantissimo dei suggerimenti
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Salve ho da 3 giorni uno Xiaomi mi4i nuovo , e non sono ancora riuscito ad utilizzarlo per via di un bug che non mi permette di completare la configurazione iniziale del telefono , appena arrivo al passaggio ''trova dispositivo'' provo ad andare avanti ma esce un menù a tendina che dice applicazione bloccata in modo anomalo e mi chiede di segnalare il bug a Xiaomi, non so cosa fare apprezzerei tantissimo dei suggerimenti
Prova a fare un full wipe da recovery. Dovresti anche installare una nuova rom, se il problema persiste.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aggiungerei per la configurazione del mi account impostare la lingua inglese (altrimenti potrebbe non andare a buon fine), al termine dell'installazione rimettere la lingua italiana.
 
  • Like
Reazioni: Luca Piro

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No ragazzi, non cosi, gentilmente mi puoi fare uno screenshoot dove hai il bug? se gentilmente mi fai vedere il passaggio prima in cui inserisci i dati,se è un bug della rom dobbiamo risolvere.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve ho da 3 giorni uno Xiaomi mi4i nuovo , e non sono ancora riuscito ad utilizzarlo per via di un bug che non mi permette di completare la configurazione iniziale del telefono , appena arrivo al passaggio ''trova dispositivo'' provo ad andare avanti ma esce un menù a tendina che dice applicazione bloccata in modo anomalo e mi chiede di segnalare il bug a Xiaomi, non so cosa fare apprezzerei tantissimo dei suggerimenti
Quando ti dà l'FC gentilmente premi su "mostra riassunto" e postami logcat.
 

Luca Piro

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Prova a fare un full wipe da recovery. Dovresti anche installare una nuova rom, se il problema persiste.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Si ho già fatto il wipe e l'hard reset e sinceramente non ho idea di come si cambi la ROM
 

Luca Piro

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Aggiungerei per la configurazione del mi account impostare la lingua inglese (altrimenti potrebbe non andare a buon fine), al termine dell'installazione rimettere la lingua italiana.
Ti ringrazio del consiglio ha funzionato grazie di cuore
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Meno male......meglio così ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666