Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
nessuna iniziativa sul gruppo d'acquisto?
È scritto nel primo post...questo è un post Pre-acquisto.
Le informazioni relative a fotocamera e tutte le possibili info, le trovate oltre che nella recensione pubblicata al terzo post anche su altri siti...basta usare Google.
Al termine della data di raccolta preferenze, partirà il Gda.

Inviato dal mio MI 4W
 

jager90

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
33
salve ma la fotocamera è la stessa del mi4 ?

o migliore ???
Ciao gino, oggi ho visto la recensione (qui) del mi4i fatta da Andrea Galeazzi per HDblog.
Oltre alla recensione nel post ci sono anche fotografie e un video fatti con il mi4i.
Se vuoi farti un'idea .. ;)
 

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Per la versione miui italia, secondo voi quando potrebbe arrivare? Ho visto sul video della recensione di Galeazzi che diceva che xiaomi per i nuovi device ha modificato delle chiavi e che, quindi, la traduzione arriverà con molto ritardo... É cosi?
 

lovenix9301

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Ho letto che il valor SAR (Radiazioni) è di 1.29w/kg un po' troppi non credete?
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
come al solito la recensione di hdblog è perfetta, peccato proprio per i soli 16gb che di fatto sono solo 12 !!!!
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ho letto che il valor SAR (Radiazioni) è di 1.29w/kg un po' troppi non credete?
Beh se conti che in Europa il limite 2.00w/kg e negli USA 1.6w/kg sono ampiamente sotto i limiti. Poi è chiaro che la regola del "più basso è meglio è" e questi telefoni non spiccano per essere quelli con le emissioni minori...
 
  • Like
Reazioni: lovenix9301

maksmaks

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
269 euro...Mai acquistato uno Xiaomi, ma dando un occhio sulla scheda tecnica mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo.
In più ti danno la cover, pellicola e adattatore. Ho sempre avuto Samsung ma mi sto informando per valutare qualcosa di nuovo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vi giro una recensione sul mi4i che ho trovato

se sei interessato leggi qui...ci sono anche unboxing e recensione

P.S. cortesemente leggi il regolamento...hai appena scritto 3 post e violato almeno 2 regole
 

lovenix9301

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
269 euro...Mai acquistato uno Xiaomi, ma dando un occhio sulla scheda tecnica mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo.
In più ti danno la cover, pellicola e adattatore. Ho sempre avuto Samsung ma mi sto informando per valutare qualcosa di nuovo.
Dove costa 269€?
 

jager90

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
33
Puoi linkarmi la fonte che afferma cio'? Credo sia un po' improbabile perchè i limiti americani sono 1.6w/kg, se ho visto bene è 0.99 il sar value di iphone6

Il SAR dell'iPhone 6 è 0.99 W/Kg (per l'UE) e 1.18 W/Kg (per gli USA).
La differenza sta nella quantità di tessuto usata per definire questo valore (10g in UE e 1g in USA).
Ho preso i dati da qui
Per quanto riguarda il mi4i, confermo 1.29 W/Kg. Dovrebbe essere il SAR su 10g, quindi rispetto ad esempo ad iPhone 6 c'è un +0.30.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: lovenix9301

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
chissà come mai è nata l'allergia alle micro sd, ad oggi 16 gb sono davvero pochi, questo limite mi frena molto sull'acquisto.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
chissà come mai è nata l'allergia alle micro sd, ad oggi 16 gb sono davvero pochi, questo limite mi frena molto sull'acquisto.
La risposta è lo spazio sottratto dalla batteria (ma personalmente ci credo poco), ed una certa "allergia" della Miui alla gestione delle schede esterne. Questa un po più plausibile. Certo è che altre rom su altri device non hanno questo problema, e che sia Lollipop che la prossima release prevedono la compatibilità delle micro Sd. Diverse applicazioni vengono sviluppate per poter essere gestite esternamente. Ad ogni modo è presente la funzione Otg. Poi chiaramente ognuno conosce le proprie esigenze di spazio e può optare per un device con uno spazio fisso maggiore.

Inviato dal mio MI 4W
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
chissà perchè nel mi4i sia stata preferita la linea delle 2 sim , se volevano stupire potevano fare in modo che nella seconda sim si potesse alternare con la micro sd !!!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
chissà perchè nel mi4i sia stata preferita la linea delle 2 sim , se volevano stupire potevano fare in modo che nella seconda sim si potesse alternare con la micro sd !!!
Quotissimo...molti altri produttori hanno optato per questa possibilità su terminali che costano anche meno.

Le due sim per dare continuità alla linea di sviluppo dei dispositivi destinati al mercato asiatico...(e per fare quello che fa la concorrenza)...l'uso di due operatori in asia è molto diffuso...

Il dual sim per Cina e Asia è come per noi mettere il parmiggiano sulla pasta asciutta
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car