Xiaomi mi4

Tsk_force

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ciao a tutti

Voglio cambiare cellulare,il mio s2 ha fatto tutto il possibile e mi sono innamorato dello xiaomi mi4

L ho trovato su l*nteen a circa 290€ il bianco da 16gb,questo shop è affidabile? Insieme a un pò di accessori come la miband e il powerbank e una cover in TPU per una spesa di 340€
con DHL si paga la dogana? Per un importo del genere si può più o meno capire quanto si paga di dogana?

Ah un altra cosa...a che punto siamo con la miui V6? E poi si sa qualcosa per android 5.0?

Grazie a tutti
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
La dogana si paga x il 22% dell'importo (iva). Mi pare che lenteen prevede un rimborso in caso di dognana , una sorta di assicurazione. Controlla col venditotre .

Miui6 ottima ma ancora non ottimizzatissima. È uscita da appena un mese.
Android L è appena uscito. Ci vorranno come minimo 3\4 mesi per vederlo su miui
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Ciao a tutti

Voglio cambiare cellulare,il mio s2 ha fatto tutto il possibile e mi sono innamorato dello xiaomi mi4

L ho trovato su l*nteen a circa 290€ il bianco da 16gb,questo shop è affidabile? Insieme a un pò di accessori come la miband e il powerbank e una cover in TPU per una spesa di 340€
con DHL si paga la dogana? Per un importo del genere si può più o meno capire quanto si paga di dogana?

Ah un altra cosa...a che punto siamo con la miui V6? E poi si sa qualcosa per android 5.0?

Grazie a tutti

se vuoi ti vendo il mio, ufficiale (XIAOMI SHOP, quindi 24 mesi di garanzia ITALIANA), per 300€, con meno di un mese di vita....
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Lo stesso della discussione dello scollamento della parte superiore e inferiore?

Certo, uno dei motivi motivo per cui ci perdo quasi 100€ in meno di un mese (peraltro sto aspettando due cover in TPU che darei aggratis, altri 25€). In realtà se leggi sembra si tratti di un problema di tutti i terminali, pertanto non classificabile come difetto. Mah, vedremo.
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Certo, uno dei motivi motivo per cui ci perdo quasi 100€ in meno di un mese (peraltro sto aspettando due cover in TPU che darei aggratis, altri 25€). In realtà se leggi sembra si tratti di un problema di tutti i terminali, pertanto non classificabile come difetto. Mah, vedremo.

io sinceramente non ho nessun problema di scollamento.
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Certo.. 5 minuti e la metto.

Sent From Mi4
 
  • Like
Reazioni: MaurizioS

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Ussignur... É esattamente come il mio... Secondo me... Per favore controlla la mia foto e poi dammi un feedback. Tks

A guardarlo il tuo sembra un pochino più scollato, sinceramente prima di questa foto non lo avevo notato... :-(

Sent From Mi4
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
A guardarlo il tuo sembra un pochino più scollato, sinceramente prima di questa foto non lo avevo notato... :-(

Sent From Mi4
Guarda, le ho scaricate entrambe sull ipad per osservare con maggiore attenzione. Paradossalmente é più evidente nel mio in quanto la prima parte risulta più aderente e poi si allarga. Sul tuo invece la distanza é più uniforme. Prova a riguardare. Se dovessimo rompere le scatole agli altri con i nostri continui messaggi, magari potremmo scriverci in privato.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa