Xiaomi Mi4 Youth Edition, confermato a 235 Euro!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti :),
Quest’oggi, il CEO Xiaomi Lei Jun, ha utilizzato il proprio profilo weibo (non ve lo posto...è in cinese) per confermare l’arrivo di un “nuovo” device.

Si tratta dello Xiaomi Mi4 Youth Edition…prezzo di lancio 1.799 yuan, vale a dire circa 235 euro (in Cina però).

Lo Xiaomi Mi4 Youth Edition verrà commercializzato in Cina, dove Xiaomi è impegnata in una battaglia che la vede in diretta concorrenza con Meizu. Infatti il Meizu MX4 è un device che sta riscuotendo un grandissimo successo ma la cui disponibilità però, sembra davvero limitata.

Xiaomi pare abbia dovuto “obbligatoriamente” ridurre le specifiche hardware per mantenere il prezzo di vendita entro un certo range:
RAM : passa da 3 a 2GB;
Memoria interna : 32 GB;
Connettività :LTE;
Processore : Qualcomm Snapdragon 801.

E’ probabile che questo nuovo Mi4 Youth Edition arrivi nei cataloghi dei rivenditori prima di Natale.

Inoltre, se state pensando di fare un acquisto direttamente in Cina del vs. Xiaomi, sappiate che in occasione del "single day", giorno 11 novembre, Xiaomi farà degli sconti interessanti su molti dei suoi prodotti.

E' probabile che i soliti negozi (Ibuygou, Lenteen ed altri) possano proporre la scontistica anche sui loro store online.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: jojo_0n e ale8530

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Alla fine il mi3 64 gb è meglio di questo new mi4....o sbaglio?forse solo x il processore da 801.....
 
  • Like
Reazioni: gabril

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Alla fine il mi3 64 gb è meglio di questo new mi4....o sbaglio?forse solo x il processore da 801.....
Io preferisco il mi3 al mi4 in generale, sia come estetica sia come qualità di materiali, le prestazioni sono molto simili e in più hai NFC oltre e lo sviluppo di ROM alternative che se va bene vedremo tra un po sul mi4
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
infatti io preferiscoi il mio mi3w da 64gb :D
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Io preferisco il mi3 al mi4 in generale, sia come estetica sia come qualità di materiali, le prestazioni sono molto simili e in più hai NFC oltre e lo sviluppo di ROM alternative che se va bene vedremo tra un po sul mi4
Però a livello di dimensioni mi4 è molto più compatto e con gli angoli arrotondati più comodo da tenere in mano

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
ho avuto il Mi4 ed il mio collega aveva il Mi3... beh vi prego di credermi che la differenza c'è. Poi forse al momento non si giustifica l'enorme differenza di prezzo, però c'è.
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Il Mi3 ha una estetica molto piu' originale del Mi4 e sembra non avere punti deboli (vedi scollamenti del Mi4)
sono curioso di capire se la parte fotografica/video e' migliore o meno del Mi3, soprattutto la parte stabilizzazione video che e' una ciofega in vari Mi3 che ho acquistato per me e per amici
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Ciao aries se non sbaglio sei stato tu ad inviarmi l apk di tapalk ,lo potresti inviare di nuovo? Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarica dal playstore. C'è la nuova versione

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa