Xiaomi mi4 vs xiaomi mi4c

maxfact

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
51
Salve volevo chiedervi se sapete quanto ammontano le eventuali spese di dogana o se in fase di acquisto del mi4c è possibile inserire una specie di garanzia che escluda l'eventuale spesa?

Avrei trovato su ibuygou la versione da 32gb a 250€, non so se sia un buon prezzo....
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai sbagliato sezione. Chiedi direttamente a ibuygou, qui sei OT.
Cmq in linea di massima gli store cinesi prevedono ciò che chiedi e molti (ad un prezzo prodotto superiore) fanno spedizione dall'Europa senza rischio dogana

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Geekvida

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
33
Xiaomi mi 4c è un upgrade di Mi 4i, con Android Lollipop 5.1.1 e MIUI 7 pre-installati e chipset Qualcomm Snapdragon 808, mi pare che questo è il più grande differente tra questi due modelli.
 

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Io avevo mi4 e faceva delle foto fantastiche, oltre le aspettative . Ora ho Galaxy S6, le foto sono qualcosa di eccezionale, per me il cellulare per essere definito top deve fare foto top, e l S6 lo è.. Ma io sono ancora innamorato di xiaomi e miui che sono un altro pianeta e se mi5 può competere in foto non avrò dubbi.. per quanto riguarda g4 lo ha mio padre e devo dire che anche li le foto sono uniche, ma S6 uno scalino sopra(forse sarò di parte :D).. Ottimi terminali davvero li consiglio sopratutto ora che s6 si trova a 450 e g4 a 400.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN