Xiaomi Mi4 video e versioni

alex97

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Salve gente,
avrei un paio di domande su questo fantastico smartphone ;)
  • Ho cercato vari esempi di video e in alcuni salta all'occhio la poca stabilizzazione dei video, dovuta alla miui, allo smartphone o a chi lo usa? (Esempio:
    )
  • Un'altra pecca dei video è la pessima qualità audio. Stesso discorso di sopra, problema dovuto alla miui o allo smartphone in sè? (Esempio:
    )
  • Sulle specifiche del cellulare c'è scritto che non fà video rallenty, ma ci sono molti video rallenty fatti con lo xiaomi mi4. Quindi questi video slow motion li fà si o no?
  • Avete news sulla versione nera e con LTE compatibile con l'europa? Qualche data?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E un problema della miui ancora le versioni sono in beta ma usciranno delle versioni stabili
per quanto riguarda il mi4 LTE nessuna notizia
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
ciao
La stabilizzazione e' una grossisima pecca a mio parere, pensavo che con mi4 avessero migliorato, ma forse e' proprio strutturale il problema.
Io ho un Mi3 e ne ho presi diversi per parenti ed amici, la stabilizzazione non funziona e conviene evitarla (stabilizzazione e messa a fuoco possono creare il problema che si vede dal video che hai postato)
Considera che ho aperto una discussione tempo fa sul forum internazionale, diversi hanno confermato..ma ancora non si risolve.
Considera che con vecchissime miui (ancora android jb, il problema non c'era o era meno evidente).
Il problema persiste anche con altre rom (tipo aosp) e altre app camera (snap it , lenovo camera , etc etc)

Il rallenty non e' mai andato
L'audio e' dipendente dalla versione di miui
con la aosp non ho problemi (Google camera)
 

alex97

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ok grazie mille. Ma cosa vuol dire che il rallenty non è mai andato? Che c'è la funzione ma non funziona a dovere o non c'è proprio? Perchè sul web circolano vari video in slow motion e anche su siti di recensione del prodotto.
 

alex97

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ah ok, quindi stesso discorso di sopra. C'è qualche altro problema abbastanza grave sulla miui? Ho letto anche che molti riscontrano problemi di surriscaldamento, è vero?
 

alex97

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Up. In merito ai problemi di surriscaldamento?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa