Xiaomi Mi4 e account Mi cancellato

isidoor

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
salve ragazzi ora vi do un quesito che nessuno è mai riuscito a risolvere .. ho comprato questo telefono (xiaomi mi4 da 'GearBest ' )un paio di giorni fa mi è arrivato , ho creato un account mi da sito e ho collegato il mio account anche sull app del telefono... dopo una mezz oretta ho cancellato dal pc l account perchè non mi piaceva e...boom sul telefono non si è disconesso e ora quando accendo il telefono mi chiede la password di quel account mi che ho cancellato .... ho provato di tutto ... ovvero modalità boost facendo wipe ecc... fallita nessun reset di wipe non ha risolto il problema , sono andato sul sito della xiaomi ho scaricato il programma per il pc e gli ho cambiato la ROM facendola diventare MIUI 7 ( l ho anche Flashato ma niente ) .... niente da fare mi chiede sempre lo stesso problema ovvero di collegarmi a questo account che non esiste più.... il problema è che io nn ho più soldi da spendere .... l ho pagato 118€ + 36€ di dogana ...e ora per riparalo m hanno chiesto 50€ in un negozio dove riparano telefonini ..... ( da tener conto che GearBest nn mi risponde perchè c'è il capodanno cinese ... e neanche MI italia nn risponde al telefono 08118857704 ....)
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prima di eliminare l'account dovevi dissociarlo dal telefono.adesso installi la cyanogenmod o altra rom non miui,oppure cambi la scheda madre

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

isidoor

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
quale saranno le problematiche nel mettere un altra rom oppure installare la cyanogenmod ? e come si fa ?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Installi la twrp e installi la rom che vuoi su google trovi pieno di guide

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener