Prodotto Xiaomi Mi4 16GB

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Vorrei capire se posso prendere il Mi4 16GB o visto che di fatto non esiste la versione da 64GB optare per qualche altro modello. La mia domanda e': dei 16GB quanti rimangono liberi per App e Dati (foto, video, musica, etc.)?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Di questi 12 gb c'e' un limite per app e dati oppure no? Mi spiego, ipoteticamente potrei mettere 1 gb di app e 11 gb di dati, oppure c'e' un limite di giga da destinare ai dati? La domanda vale anche al contrario, ovvero 1 gb di dati e 11 di app. Spero di essere stato chiaro. :)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Di questi 12 gb c'e' un limite per app e dati oppure no? Mi spiego, ipoteticamente potrei mettere 1 gb di app e 11 gb di dati, oppure c'e' un limite di giga da destinare ai dati? La domanda vale anche al contrario, ovvero 1 gb di dati e 11 di app. Spero di essere stato chiaro. :)
il sistema impiega circa 4 gb...ergo 12 restano a disposizione dell'utente per app e dati...dipende poi da che mole di dati (foto, video, altri file) ci carichi e lo spazio che ti resta a disposizione, senza contare eventuali backup (nandroid) fatti con recovery CWM o TWRP...più dati carichi minore è lo spazio per le app, che a loro volta generano altri dati...

Se sei certo di usare grandi file (parlo dell'ordine di 2/3 giga per un gioco)...vai su un altro prodotto...ma per un uso normale/nella media 16 sono sufficienti...di certo uno xiaomi e la miui sono sempre più ripuribili rispetto a samsung e company...
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Perfetto, penso proprio che i 12 gb liberi mi bastino. Un'altra domanda, sento dire che ricevuto lo smartphone bisogna registrare, o comunque essersi già registrati, un account xiaomi, vi chiedo:

1. dove ci si registra?
2. a che serve la registrazione? in sostanza, se ne può fare a meno o no?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tutte le informazioni le trovi sul forum o con Google...usa la funzione cerca...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post