Xiaomi mi4 16Gb LTE nero

Giga

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum perchè sono interessato all'acquisto di un mi4, prodotto che, anche se mai provato, sulla carta è perfetto per l'utilizzo che vorrei fare di uno smartphone. E' da un po' che seguo le vicessitudini commerciali del prodotto (prima non era compatibile con le nostre reti 4G, poi diventa 4G ma non c'è di colore nero se non nella versione da 64 Gb). Ora, la mia domanda per voi che molto probabilmente seguite con più costanza e attenzione le dichiarazioni e le novità provenienti dalla casa cinese è: E' stato per caso reso noto se/quando verrà rilasciata una versione del dispositivo che sia 4G, da 16Gb, e di colore nero? Queste sono le caratteristiche che renderebbero questo telefono perfetto ai miei occhi.
Grazie in anticipo :)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La colorazione Black è stata disponibile per poco tempo.
Pochi sono riusciti ad acquistarlo, prevalentemente la versione 3G. Pare che la produzione del Black sia stata sospesa per problemi di natura tecnica non meglio specificati, alcuni più informati, hanno tra l'altro imputato il fatto ad un maggiore costo di produzione. Tra le altre cose anche la versione Bianca da 64 GB (versione 3G) comincia a trovarsi con fatica, per non parlare della versione da 64 GB-4G sia nera che bianca...non l'ho mai vista in nessuno Shop...e ti assicuro che ne conosco tanti.
Probabilmente si stanno già concentrando sul Mi5...e quindi, credo che la colorazione Black non la si vedrà mai...ma spero di essere smentito.
Intanto puoi concentrare, eventualmente, la tua attenzione sul nuovissimo Mi4i...ma sono due device molto diversi.
 
  • Like
Reazioni: Giga e stefy85

Giga

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Temevo di leggere qualcosa di simile come risposta! Un gran peccato... Grazie mille per le preziose informazioni e per la velocità nel rispondere! Valuterò con cura i due dispositivi consigliatimi in alternativa!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prego, ad ogni modo ti assicuro che la versione bianca è molto bella, e la versione LTE da 16GB è facilmente reperibile negli shop.
Sul discorso 4G, sono valutazioni personali...io personalmente la trovo si, una pecca non aver fatto il Mi4 direttamente LTE, ma non ne sento la mancanza.
Ciao
 

pajerm

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Il modello nero 16GB 4G è disponibile in Italia venduto da honorbuy, io l'ho comprato un paio di settimane fa e mi è arrivato in 48 ore, e con il codice "MIUI" hai anche 5€ di sconto. Sfortunatamente costa molto di più della controparte bianca...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa