Prodotto Xiaomi mi3 language pack

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Mi presento , entro breve dovrei ordinare un Mi3 dal sito xiaomi, ho un amico che è sposato con una Cinese e dovrebbe aiutarmi nell'acquisto, quindi entro metá febbraio dovrebbe arrivarmi il gioello , che mi porteranno direttamente da shanghai

La cosa che noto che sul sito xiaomi.eu è che non esistono Rom multilanguage per la versione 3g.

E vi chiedo a chi lo possiede se installo il language pack italiano che trovo qua, su mi3 posso avere problemi ?

Soprattutto posso fare gli update regolarmente mensilmente

Se invece lo spiano e installo rom la developer che viene aggiornata ogni settimana, ogni settimana devo flashare e installare il language pack?

Quale il modo migliore per avere gli update , la rom multilanguage ?

E wiui come gira è aggiornabile ?

Posso mettere la dev e la weekly sulle due partizioni e installare le app senza problemi.

Altra domande come funziona il play store se lo xiaomi è in inglese le app si installeranno in inglese ?

Morale cosa consigliate per aver m3i in italiano e aggiornabile
 
Ultima modifica:

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai fatto tantissime domande in un solo post. Se posso darti un suggerimento dopo tanti anni di moderazione in tantissimi forum di telefonia ad una domanda che contiene al suo interno altre 10 nessuno risponde, mentre se le parcellizzi avrai più chance :)
Detto questo inizia a leggerti le mie guide su mi2 (il mi3 è uguale) e potrai avere un'idea ad alcune tue domande. per altre saremo più precisi quando tutto lo staff avrà il mi3. Dacci il tempo di verificare la nuova struttura dei file
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Perdonatemi è la scimmia che che mi ha fatto questo scherzo , ho detto tutto troppo , semplicemente mi chiedevo come procedere, la risposta in informatica è sempre una prova e vedrai al massimo formatti e riparti , quindi vi ringrazio per la pazienza, vi farò sapere.
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Perdonatemi è la scimmia che che mi ha fatto questo scherzo , ho detto tutto troppo , semplicemente mi chiedevo come procedere, la risposta in informatica è sempre una prova e vedrai al massimo formatti e riparti , quindi vi ringrazio per la pazienza, vi farò sapere.

Quando avrai il mi3 in mano tutto ciò che hai chiesto sarà disponibile e utilizzabile! Ora devi solo aspettare che ti arrivi;)

Inviato dal mio HD2
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perdonatemi è la scimmia che che mi ha fatto questo scherzo , ho detto tutto troppo , semplicemente mi chiedevo come procedere, la risposta in informatica è sempre una prova e vedrai al massimo formatti e riparti , quindi vi ringrazio per la pazienza, vi farò sapere.

Tranquillo noi siamo qui, ma io lo attendo per il weekend così da poter aiutare tutti. Prima di metterti a smanettare leggiti però le guide sul mi2 perchè gli Xiaomi lavorano in maniera differente dagli altri android
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Ok ragazzi, mi leggo tutto.
Ho altre domande, apro altra discussione e seguirò le regole.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.095
Ultimo iscritto
marco77