Supporto Xiaomi Mi Max da Xiaomi Italia

giuseppedamb

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve amici, avrei intenzione di acquistare lo Xiaomi Mi Max da 3/32 e siccome sono spaventato da rom e casini vari con lingue ed aggiornamenti, stavo pensando di acquistarlo da qui: http://www.mi-italia.it/xiaomi-mi-max-high-edition-3gb-ram-64gb-grigio.html

Vorrei chiedervi se selezionando l'opzione firmware "official global con italiano e aggiornamenti Ota" avrei la possibilità di avere lingua italiana, aggiornamenti sempre Ota, accesso comunque al mi account cinese (per temi e altre cose) e soprattutto la miui 8 che ha in se le funzioni di "second app" e "second space" (uno dei motivi per i quali sto scegliendo questo terminale). Vorrei insomma sapere se la spesa vale l'impresa.

Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non comprare da quello store. È un consiglio ma valuta tu. Cerca sul forum il thread di mi-Italia e fatti un'idea

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

giuseppedamb

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Grazie Angelo, siccome mi fido di voi che avete esperienza, calcolando che vorrei tutto quello che sopra elencavo da quale sito mi consigli di acquistare?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scegli fra uno shopper presente nel forum sezione venditori. Mi raccomando richiedere il terminale con rom stock senza far mettere mano al telefono. Non do consiglio per ovvie ragioni di conflitto di interessi

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

giuseppedamb

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Angelo ma una volta che avrò acquistato (qualunque sia il sito) la rom stock, come faccio per avere lingua italiana, accesso mi account cinese, miui 8 e aggiornamenti ota non volendo metterci mano io perché ho paura di combinare casini impressionanti? Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Semplicemente leggendo le guide sul forum. Non ti preoccupare, fai arrivare prima il telefono. Ovviamente se non hai un minimo di esperienza di modding, xiaomi non è consigliabile

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

giuseppedamb

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ho un redmi 3 pro e la mia compagna un redmi note 3 ma non abbiamo toccato nulla e quindi mai fatto alcun modding.
Se non è esperienza ardua e si può fare anche per chi come me lo farebbe per la prima volta allora potrei anche buttarmici. Tu che dici?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dipende. Se sul redmi 3 hai una global developer bene. Se hai una rom farlocca da rivenditore con italiano stentato allora lascia stare. Oppure conosci l'inglese e lasci la china stabile o developer con tutte le cineserie e senza play store

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

giuseppedamb

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
No, sono arrivati entrambi con rom farlocche con italiano già piazzato su e per quello non ci ho messo mano. Mentre parlavo del tentare di fare una prima volta una operazione del genere sul Mi Max che andrei ad acquistare. E' fattibile?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora lascia stare. Cambia marchio. Non puoi usare un telefono con rom farlocca che da solo problemi. Buon tutto.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa