Prodotto Xiaomi Mi Band app modificata iPhone

Maggiolino20

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Buongiorno a tutti!
Sono nuova nel forum, ho appena acquistato il Mi Band, ho scaricato l'applicazione originale dall' Apple Store (ho un iPhone 5) però sarei interessata all app modificata per avere le notifiche anche da whatsapp.. Ho visto che c'è qui sul sito il link per il download dell APK, ma una volta scaricata, nel PC, iTunes non la riconosce.
Non riesco a capire come far ad avere l'app modificata sull'iphone! Ci ho provato tantissimo! Ma anche se scarico il file poi non riesco a combinare nulla perché non si installa sul telefono!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Sapete quale può essere la soluzione?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano :)
E buona giornata :)
 

JB86

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ho lo stesso problema
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
È molto semplice il file apk è compatibile solo con android...e quindi sul iphone non si può installare...per adesso non è disponibile nessuna versione modificata per ios che permette di ricevere notifiche..
 
  • Like
Reazioni: Maggiolino20

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Come si evince dal post dell'applicazione, ancora non è disponibile la versione per iOs. È comunque in lavorazione, quindi credo non tarderà ad arrivare.

index.php
 

Allegati

  • MifitIOS.png
    MifitIOS.png
    15,3 KB · Visite: 98

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Come si evince dal post dell'applicazione, ancora non è disponibile la versione per iOs. È comunque in lavorazione, quindi credo non tarderà ad arrivare.

index.php
Che io sappia questa è solo per la traduzione del app in italiano...non verranno aggiunte le notifiche...felice di essere smentito :)
 
  • Like
Reazioni: Maggiolino20

blues188

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
76
Ma quindi il nuovo Mi Band, per me che ho tutto Apple, lo devo buttare via? Non capisco come mai non sia stato implementato un progr per un telefono diffusissimo in tutto il mondo. Misteri insondabili!!
 

blues188

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
76
Buongiorno a tutti!
Sono nuova nel forum, ho appena acquistato il Mi Band, ho scaricato l'applicazione originale dall' Apple Store (ho un iPhone 5) però sarei interessata all app modificata per avere le notifiche anche da whatsapp.. Ho visto che c'è qui sul sito il link per il download dell APK, ma una volta scaricata, nel PC, iTunes non la riconosce.
Non riesco a capire come far ad avere l'app modificata sull'iphone! Ci ho provato tantissimo! Ma anche se scarico il file poi non riesco a combinare nulla perché non si installa sul telefono!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Sapete quale può essere la soluzione?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano :)
E buona giornata :)

Ciao. Mi dici come l'hai trovata l'applicazione su Apple Store? Io l'ho cercata ma non mi riesce di trovare nulla.
 

Maggiolino20

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ma quindi il nuovo Mi Band, per me che ho tutto Apple, lo devo buttare via? Non capisco come mai non sia stato implementato un progr per un telefono diffusissimo in tutto il mondo. Misteri insondabili!!

No! Io ho iPhone ma lo uso comunque benissimo!
 

folletti007

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Salve a tutti, ci sono novità su un possibile aggiornamento con le notifiche su iPhone ?
Grazie
 

blues188

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
76
Salve. Anch'io ho comprato il Mi band, ma questo non si collega col mio iPhone 5s. Chiedo se a voi funziona e se si collega senza problemi, visto che il mio iPhone continua a cercare il dispositivo ma non lo vede. Grazie
 

Blues

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Vorrei regalare il Mi band alla mia ragazza che ha un Iphone 4S.

Che voi sappiate esistono app di terze parti (anche a pagamento) in grado di sfruttare il bracciale come, ad esempio, Apple HealthKit ecc.?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.422
Messaggi
314.113
Membri
34.099
Ultimo iscritto
Imec