Xiaomi Mi Android TV Official International Version, MAME4droid e montaggio memoria USB esterna...

Lazarus Long

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Ok, ho scoperto che InfinityTv è presente nello store nativo dello MI Box internazionale.
Ora non mi resta che capire se Amazon Prime possa funzionare e poi mi metto alla caccia di una promozione per fare l'acquisto...
 

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
GRAZIE!
Ecco la risposta che volevo... TU che versione hai? Internazionale o cinese? Quella cinese si può "trasformare"? Oppure mi consigli di aspettare qualche bella offerta per la versione internazionale?
EDIT: Meglio la internazionale. Quella cinese non ha netflix certificato ed è solo un inutile sbattimento.

Infinity funziona bene, quindi? Lo hai provato? Si trova nello store oppure hai fatto il sideload?

Su Amazon Prime leggo pareri contrastanti. Non si capisce se funzioni o meno.
Su XDA c'era un thread dedicato, ma hanno rimosso l'app modificata su richiesta di Amazon.

Anche su Plex ho letto che per alcuni file non va bene l'audio, ma non ricordo se si tratti di vecchie discussioni.

Comunque sia, sostituisce anche un Chromecast nelle sue funzioni? (perché alla fine ho letto che si può usare anche così).

Scusa l'insistenza, ma se devo fare l'acquisto, voglio essere certo di quel che compro.
Grazie
infinity funziona bene ...provato poco comunque perche uso netflix...nessun problema finora con nessuna applicazione , solo kodi mi e' andato in crash un paio di volte..io l ho preso a 48 euro internazionale..se ti iscrivi alla pagina facebook di gearbest spesso lanciano i codici sconto per prenderlo a questo prezzo
 
  • Like
Reazioni: Lazarus Long

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao a tutti,
Comprata anche io.

Voi siete soddisfatti?

A me interessava soprattutto SkyGo più che prime.. avete rumors?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Ciao a tutti,
Comprata anche io.

Voi siete soddisfatti?

A me interessava soprattutto SkyGo più che prime.. avete rumors?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Io sto aspettando attivazione FTTC perchè voglio fare una bella VPN senza log e... ;)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@undertherain campo firma rimosso. Non è ammessa alcun tipo di pubblicità se non autorizzata dall'admin.
Attenzione per il futuro
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
lo era, lo era.......;)
 

leomi70

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Località
latina
Terminale
M1 A1
Salve, come faccio a sbloccare il mi tv box, lo collegato su un tv samsung mu6400 con porta hdmi, ma dal tv mi da spento non collegato anche se e acceso, non vorrei che si e bloccato...
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Salve, come faccio a sbloccare il mi tv box, lo collegato su un tv samsung mu6400 con porta hdmi, ma dal tv mi da spento non collegato anche se e acceso, non vorrei che si e bloccato...
Domanda stupida: hai cambiato canale (source)?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666