Xiaomi MI-3: prime foto leaked, caratteristiche e benchmark impressionanti [Update]

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Come sempre è stato e come sempre sarà, qualche mese prima del lancio di un grande prodotto sul mercato della telefonia mobile iniziano a circolare i rumors, le prime ipotesi sulle caratteristiche e, in molti casi, iniziano a circolare in rete anche le prime foto "leaked" del terminale atteso. Inevitabilmente adesso iniziamo a proporvi un po' di materiale sul prossimo gioiello dell casa cinese che ormai conosciamo bene , ovviamente stiamo parlando di Xiaomi MI-3, di cui si avrebbe non solo la lista delle caratteristiche, ma anche alcuni scatti ed alcuni report del bechmark AnTuTu che parlano da soli, oltre al prezzo e la presunta data di lancio.
trans.gif
Ovviamente per il momento si tratta di informazioni da prendere con le molle dato che, in quanto rumors, il rischio di fake è sempre dietro l'angolo anche se la fonte che ha divulgato queste prime informazioni (Ghizchina) è piuttosto attendibile in linea di massima.
MI-3_Box-e1369219311112.jpg
Iniziamo ad elencare quelle che sono le presunte e notevolissime specifiche che troveremo su Xiaomi MI-3:
  • Display: 5" Full HD 1920 x 1080
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,1 Ghz
  • RAM: 2 Gb
  • ROM: 32 Gb
  • Fotocamera posteriore: 13 Megapixel
  • Fotocamera frontale: 5 Megapixel
  • Batteria: 3.600 mAh
  • OS: MIUI ROM su base Android 4.2.1
  • NFC
  • Wi-Fi 5 Ghz
Adesso vediamo la carrellata delle foto leaked pubblicate su Ghizchina.
MI-3_leaked-1.jpg
MI-3_leaked-2.jpg
MI-3_leaked-3.jpg
MI-3_leaked-4-e1369219543212.jpg
Ed infine uno screenshot del benchmark AnTuTu che ci mostra valori che letteralmente spazzano via altri terminali di fascia alta attualmente sul mercato, per darvi un'idea il Galaxy S 4 si assesta di norma (e a condizioni di fabbrica) intorno ad un punteggio di 40.000 mentre con Xiaomi MI-3 vediamo dei punteggi realizzati di più del doppio, 80.000 ed oltre. Se confermati, sarebbero valori decisamente impressionanti.
Per quanto riguarda invece la data di lancio ci aspettiamo una presentazione ufficiale verso metà Agosto (tempistiche già adottate per i primi due modelli di Xiaomi negli anni passati), con una commercializzazione presumibilmente a partire da Settembre-Ottobre. Il prezzo per un terminale del genere sarà esorbitante vi direte, invece questo insieme di alta tecnologia e potenza dovrebbe essere (sempre secondo i rumors) venduto ai classici 1.999 Yuan, circa 250 euro, forse una stima anche troppo al ribasso rispetto a quello che sarà il prezzo finale reale, considerando le caratteristiche tecniche, ma per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche mese.

Update
Come dicevamo, quando si parla di rumors è necessario prendere tutto con la dovuta cautela, siamo infatti qui per segnalarvi che lo screenshot AnTuTu relativo ai risultati dei benchmark postato da Ghizchina era un fake, qui potete trovare la smentita ufficiale di AnTuTu. Grazie a Giosu per la segnalazione.
via
 

IlMarmellata

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Terminale
mi2
Non vedo l'ora di scoprire di più su questo MI-3!!

P.S. bè, credo che anche se non raggiunge gli 80000 possa essere il vero antagonista di samsung e apple, senza contare che poi avrebbe la MIUI!! :)
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Si solo che la samsung ha gia messo in circolazione il suo nuovo terminale mentre xiaomi ancora deve lanciarlo ad agosto per poi commercializzarlo settembre o ottobre. A noi italiani arriverà dopo! Come minimo samsung sfornerà altri terminali più potenti dell'S4 nello stesso periodo.
Spero solo che sia ancora meglio dell elenco fatto prima in qualche post fa!

Inviato dal mio Xiaomi MI 2 con Tapatalk 2
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Si solo che la samsung ha gia messo in circolazione il suo nuovo terminale mentre xiaomi ancora deve lanciarlo ad agosto per poi commercializzarlo settembre o ottobre. A noi italiani arriverà dopo! Come minimo samsung sfornerà altri terminali più potenti dell'S4 nello stesso periodo.
Spero solo che sia ancora meglio dell elenco fatto prima in qualche post fa!

Inviato dal mio Xiaomi MI 2 con Tapatalk 2
E poi vedi che l'S4 lagga con tutte quelle sue app inutili e che devi pensare?
 

asino

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Le caratteristiche sono ottime.....speriamo solo non sia veramente 5 pollici!! Troppo grosso, lo schermo ideale è 4,7
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Per me la dimensione perfetta sarebbe un display di 4,5".... Chissà....
 
  • Like
Reazioni: Dimitris

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
quoto...4,5 sono perfette...e 133mm di altezza idem....
 

asino

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
io ho un nexus 4 e come grandezza è perfetto ( 4,7 )….navighi bene e non è ingombrante!! anche se il i nexus “rubano” due bande nere, 1 cm in basso e mezzo cm in alto....
140polini: come ti trovi con il Xiaomi Mi-2S 32GB ?!?!?!?!
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
io ho un nexus 4 e come grandezza è perfetto ( 4,7 )….navighi bene e non è ingombrante!! anche se il i nexus “rubano” due bande nere, 1 cm in basso e mezzo cm in alto....
140polini: come ti trovi con il Xiaomi Mi-2S 32GB ?!?!?!?!
Avevo già da prima il mi2 e già con quello mi trovavo bene,questo mi sembra leggermente migliorato.tipo il touch sembra più "morbido", del resto un fantastico cellulare ad un buon prezzo.
Mi sa che anche il mi3 se non è esageratamente grande lo prenderò.
Ho da modernizzare tutti i componenti della mia famiglia!
 

playforum

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Con il pennino sarebbe ottimo in quanto sarebbe un ottimo concorrente anche per il note di samsung....visto che fanno il displasy da 5,5............
 

playforum

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Progetto?
Ma se a agosto verrà già messo in vendita...
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Progetto?
Ma se a agosto verrà già messo in vendita...


Gia', ma ci sono ancora molte cose che non sono sicure, il processore e' un snapdragon o un tegra 4? Il display e' 5 o 5.5"? Se guardi in giro trovi molta insicurezza nel descrivere le caratteristiche... Io aspetto che esca sul sito della xiaomi.
.....magari se e' un 5" pollici mi piace di piu'!! ;)
 

playforum

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Attualmente uso M2S...andara a prendere un 5 pollici non avrebbe senso.....prendere un 5,5" con applicazioni note avrebbe senso....poi il processore più potente alla fine poco conta...quello del m2s è già super potente.....
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Gia', ma ci sono ancora molte cose che non sono sicure, il processore e' un snapdragon o un tegra 4? Il display e' 5 o 5.5"? Se guardi in giro trovi molta insicurezza nel descrivere le caratteristiche... Io aspetto che esca sul sito della xiaomi.
.....magari se e' un 5" pollici mi piace di piu'!! ;)
Non credo proprio che sarà un 5.5 pollici

Xiaomi finora si è distinta per non aver prodotto padelloni nonostante il trend generalizzato

Passare da modelli di 4-4.3 pollici direttamente a 5.5 pollici, senza produrre nemmeno un 4.7-5 pollici, mi sembra francamente una mossa di marketing troppo strana .. e anche azzardata se si va a vedere le vendite totalizzate dal marchio cinese finora, con smartphones dalla diagonale contenuta

Forse la Oppo può pensare ad un phablet dalle dimensioni imponenti, visto che il Find 5 ha già dimensioni a dir poco generose

Ma per quanto riguarda Xiaomi, se dovessi scommettere, scommetterei su un 5 pollici a occhi chiusi.

Per i miei gusti è anche troppo .. spero che facciano di tutto per contenere al minimo le dimensioni

Saluti



Inviato da Xiaomi Mi2S con tapatalk pro 2
 

playforum

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Mi chiedo a cosa serve uno smartphone da 5 pollici se non si hanno esigenze "Note".
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Mi chiedo a cosa serve uno smartphone da 5 pollici se non si hanno esigenze "Note".
Ci sarebbe da chiederlo a tutti i più noti marchi al mondo di smartphones, visto che trovare un cellulare "top" da meno di 4.8 pollici è ormai diventato quasi impossibile.. eccezion fatta per Xiaomi e Apple

;)

Inviato da Xiaomi Mi2S con tapatalk pro 2
 

playforum

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Infatti a mio parere le dimensioni perfette sono quelle di iphone 5.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN