Xiaomi e schermi sempre più grandi... non ho idea di cosa fare

G_4_B

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
Ciao a tutti,
attualmente ho da 1 anno un Redmi 4X con cui mi trovo benissimo (batteria soprattutto) che però cederò alla mia compagna a cui inizia a perdere colpi il Redmi 3 (preso appena disponibile sul mercato) e vuole solo smartphone compatti.

Ora io ho un budget sui 150/180€ e cercavo un modello (con B20) sotto i 150/72 mm per avere qualcosa comunque di gestibile con una mano pure io: sembra una vera impresa...
Pensavo di aver trovato il modello giusto con il Redmi 6 Pro ma non ha la B20, uscirà mai qualcosa in tal senso?

Seguendo tutti i consigli sono consapevole che il bestbuy rimane il Redmi 5 Plus ma viste le dimensioni forse l'unica via di mezzo a questo punto è il 5 liscio seppur con la batteria da 3300mAh.

Qualcuno ha da darmi altri suggerimenti? Ormai la moda dei 6" è lo standard :(

Grazie!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
attualmente ho da 1 anno un Redmi 4X con cui mi trovo benissimo (batteria soprattutto) che però cederò alla mia compagna a cui inizia a perdere colpi il Redmi 3 (preso appena disponibile sul mercato) e vuole solo smartphone compatti.

Ora io ho un budget sui 150/180€ e cercavo un modello (con B20) sotto i 150/72 mm per avere qualcosa comunque di gestibile con una mano pure io: sembra una vera impresa...
Pensavo di aver trovato il modello giusto con il Redmi 6 Pro ma non ha la B20, uscirà mai qualcosa in tal senso?

Seguendo tutti i consigli sono consapevole che il bestbuy rimane il Redmi 5 Plus ma viste le dimensioni forse l'unica via di mezzo a questo punto è il 5 liscio seppur con la batteria da 3300mAh.

Qualcuno ha da darmi altri suggerimenti? Ormai la moda dei 6" è lo standard :(

Grazie!
Vai col redmi 5 Plus con b20 e passa la paura. Dopo tre gg ti abitui e non torni più indietro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Se ti accontenti il redmi 5 è più corto del redmi 5 plus e degli altri, e sei a posto, un 5.7 bello e compatto, per quanto possibile. Se invece vuoi attendere il redmi 6pro global, considera che dovrebbe uscire a breve il mi a2 lite che è il 6 pro con b20 e Android One, questione di giorni... Sicuramente lo snap 625 è meglio del 450, ma soprattutto ha il carrello triplo sim1 sim2 e sd insieme... Una vera chicca, su un Android One... Anche se a me piace di più la miui

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

G_4_B

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
Io aspettavo un Redmi 6 Pro con B20, ma il Mi A2 lo escludo... se prendo un Android stock cambio direttamente produttore.
Comunque Redmi 5 Plus e gli altri li scarto a priori proprio per le dimensioni.

Mi tocca aspettare ancora :/
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post