Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Allora...Io ho notato che la registrazione funziona solo tramite Android...mentre il controllo totale solo tramite iPhone. Il video e basta invece riesco a vederlo anche su Galaxy s8.
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Cosa è che non ti funziona?

Ps. Tramite iPhone 6s e connessione Tim mi funziona anche il collegamento da remoto

Appunto con Samsung S8 non mi fa entrare nel settings della camera ed inoltre nella visione panoramica non mi permette di spostare la schermata con il dito in sù, giù, dx e sx.
Inoltre da remoto con dati mobile nessuna connessione.
Mentre con la 4.2.5 del PlayStore si riesce ad entrare nel settings ed a gestirla perfettamente con la rete wifi di casa mentre in esterno a volte si e a volte no!
 

Alfredeus

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Questa mattina con la mi home 4.2.5 funziona anche da rete cellulare, anche se reagisce molto lentamente ai comandi (nonostante io sia sotto copertura 4g Vodafone). Ne deduco che i problemi siano da imputare al server cinese presso cui siamo connessi.
Speriamo inoltre che presto venga supportata dalla mi home 5.x per Android.
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Questa mattina con la mi home 4.2.5 funziona anche da rete cellulare, anche se reagisce molto lentamente ai comandi (nonostante io sia sotto copertura 4g Vodafone). Ne deduco che i problemi siano da imputare al server cinese presso cui siamo connessi.
Speriamo inoltre che presto venga supportata dalla mi home 5.x per Android.

si credo anch'io che dipenda dal server .... comunque per ora conviene restare con mihome 4.2.5.
 

VoxSon

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Milano
Buongiorno a tutti... nuovo qui, ma felice della compagnia decisamente competente.
Ho acquistato due Dafang 1080p. Ho scoperto prima di iscrivermi l assoluta inutilità della versione 5.x su Android, ed una volta ritornato all 4.2.5 ha funzionato benissimo per un paio d'ore, poi a tratti, poi il nulla. Led blu lampeggiante. Ad ogni reset si collega pochi secondi, viene identificata correttamente insieme a tutti gli altri devices smart home Xiaomi (di cui sono davvero entusiasta, spero che in futuro sia possibile ascoltare radio non cinesi dal gateway senza cambiare i parametri del router..)
si vede qualche secondo di immagini, poi si scollega, si ricollega, e poi si scollega definitivamente.
Disponibile per sperimentare.... intanto un grazie per le informazioni sin qui lette che proverò ad applicare nei prossimi giorni, un saluto a tutti
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Giorno da segnare in rosso sul calendario.
2 Dafang controllabili da rete mobile per quasi tutto il giorno a parte un buco di un'oretta verso le 13. Qualche problema in più rispetto al solito invece per la Mijia 720p.
App 4.2.5 da PlayStore.


Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Ho avuto anche io problemi di connessione al di fuori della rete wifi della camera, però sono due giorni che funziona senza difficoltà.
gli stessi "problemi" li riscontro, talvolta, anche con le xiaofang e le mijia 360° quindi credo non dipendano dalle camere ma dal server.
 

Philgood

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Questa mattina con la mi home 4.2.5 funziona anche da rete cellulare, anche se reagisce molto lentamente ai comandi (nonostante io sia sotto copertura 4g Vodafone). Ne deduco che i problemi siano da imputare al server cinese presso cui siamo connessi.
Speriamo inoltre che presto venga supportata dalla mi home 5.x per Android.
Che server hai impostato?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
forse c'è differenza tra ios e android. Io ho un iphone
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
58f95dd556d70f7dc44c30628a7daad1.jpg
 
  • Like
Reazioni: guidodema

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Su ios mi va anche l'ultima release, ma avendo iPad Wi-Fi viaggio solo in locale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

paolofolli76

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti, ieri è arrivata la mia DaFang presa da GB, non so che firmware avesse, immediatamente aperto MiHome ha effettuato un upgrade alla 200 e anche io rilevo continue disconnessioni della camera, è praticamente inutilizzabile.
Questo firmware è sicuramente bacato, appena accesa mi sembrava andasse meglio con meno disconnessioni sulla rete interna, appena finito l'upgrade ha iniziato a funzionare veramente male. Uso MiHome 4.2.5 su Xiaomi Redmi note 3 Pro con Global Beta installata
Mihome mi propone l'upgrade alla 5.0.6 che faccio? aggiorno?
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Ciao a tutti, ieri è arrivata la mia DaFang presa da GB, non so che firmware avesse, immediatamente aperto MiHome ha effettuato un upgrade alla 200 e anche io rilevo continue disconnessioni della camera, è praticamente inutilizzabile.
Questo firmware è sicuramente bacato, appena accesa mi sembrava andasse meglio con meno disconnessioni sulla rete interna, appena finito l'upgrade ha iniziato a funzionare veramente male. Uso MiHome 4.2.5 su Xiaomi Redmi note 3 Pro con Global Beta installata
Mihome mi propone l'upgrade alla 5.0.6 che faccio? aggiorno?

Lascia la 4.2.5 sino a nuova v. funzionante.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor