Bug Xiaomi Band 7 Pro, problema sveglia

nikpait

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti,
ho un problema con la sveglia dei miei due Band 7 Pro.
Il problema è presente praticamente da sempre. Anche se non impostata la Band suona tutte le mattine (sabato e domenica compresi) alle 7.
Qualcuno ha lo stessoproblema?

Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi disattivarla dalla band stessa oppure dall'app Zepp Life
 

nikpait

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sulla Band non c'è alcuna sveglia impostata, dall'app non mi risulta che sia possibile impostare/disattivare la sveglia
 

Sabry70

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Buongiorno, stesso problema. A me suona alle 8.30 di mattina ogni giorno e non ho sveglie impostate né sul telefono né sull'orologio. Ho controllato anche su i vari Calendar etc etc..... Ho impostato una sveglia a quell'ora e poi l'ho cancellata. Niente, suona ogni mattina alle 8. 30
 

Shuto69

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Buongiorno, stesso problema. Suona alle 7. Se qualcuno trovasse una soluzione...
 

Donbiagino

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
42
Ho lo stesso problema io, mi vibra ogni mattina alle 8, non ho alcuna sveglia impostata né sulla band, né sul telefono e non sto riuscendo a capire come eliminarla.
Ho provato anch'io ad impostare una sveglia alle 8 e poi eliminarla, ma continua imperterrita ogni mattina a rompere l'anima.
 

Shuto69

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Io ho fatto ieri sera il reset di fabbrica (sulla band "ripristina") e non ha suonato stamani alle 7
 

nikpait

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
io il ripristino l'ho fatto già un paio di volte ma non è cambiato niente
 

Shuto69

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Oltretutto dall'app Mi Fitness non si può impostare la sveglia ma solo dalla band... O almeno non ho trovato il modo. Qualcuno usa Zepp Life? Credo che con la 7 pro non funzioni.
 

Sabry70

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Sono andato sul forum internazionale.... e ho scoperto che hanno lo stesso problema anche altre persone. A questo punto penso si tratti di un bug.....
 

Donbiagino

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
42
Buongiorno a tutti, ieri ho fatto 2 reset, il primo per verificare che non suonasse più ed il secondo perché dopo il primo ha iniziato a mandarmi messaggi in continuazione sia in cinese, sia di "allarme giallo" che poi ho letto essere legati agli aggiornamenti meteo. Li ho disattivati e stamattina alle 8 non ha vibrato la sveglia, per cui spero di aver risolto.
 
  • Like
Reazioni: Sabry70

Donbiagino

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
42
Resta comunque una gran seccatura, ho inviato un feedback a Xiaomi e spero che a breve possano risolvere con un aggiornamento senza bug.
 

nikpait

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
io di feedback ne ho già inviati 4/5 da qualche mese ma nessuna risposta
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.169
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessun risponderà mai

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Donbiagino

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
42
Ragazzi, a tutti quelli che come me avevano il problema della sveglia fantasma, ho scoperto il mistero ahahahah
Come sapete dopo averlo resettato non vibrava più, ma dopo che ho impostato la modalità notturna è tornata a vibrare all'orario che ho impostato per la disattivazione. Quindi si attiva la modalità notte alle 23 e alle 8 di mattina si disattiva vibrando con l'avviso di sveglia.
Per cui credo che se controllate le vostre bands probabilmente avete impostato la modalità notte programmata e quindi vibra agli orari che avete impostato per la disattivazione.
Fatemi sapere se è così.
Buona serata a tutti.
 
  • Like
Reazioni: Shuto69

nikpait

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
In realtà dopo aver resettato la band non ha più suonato a "vuoto". però io ho la modalità ND impostata dalle 22 alle 7 e la sveglia non suona.
 

Sabry70

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
In realtà dopo aver resettato la band non ha più suonato a "vuoto". però io ho la modalità ND impostata dalle 22 alle 7 e la sveglia non suona.
Stessa situazione. Ho resettato la band 2 volte riuscendo alla fine a togliere la sveglia non richiesta. Ora ho la ND impostata e non suona.......
 

Donbiagino

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
42
Purtroppo devo rettificare ciò che ho scritto, è stata una casualità il discorso del non disturbare impostato alle 8...
Ho provato a spostare l'orario ed effettivamente si disattiva senza vibrare, quindi è tornato a rompere le scatole con la sveglia fantasma alle 8 ‍♂️
 

Shuto69

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Ok, è ufficiale, questa band fa schifo. Se non fosse stata un regalo mi sarei pentito dell'acquisto. Non la consiglierei a nessuno. Meglio la 7 che va con Zepplife. O la 8 che sta per uscire...
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Donbiagino

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
42
Ok, è ufficiale, questa band fa schifo. Se non fosse stata un regalo mi sarei pentito dell'acquisto. Non la consiglierei a nessuno. Meglio la 7 che va con Zepplife. O la 8 che sta per uscire...
Quoto in pieno, è piena di bug, nonostante le segnalazioni ed i feedback non ti cacano nemmeno. Se non fosse per il gps che mi da la possibilità di andare in moto senza portarmi il cellulare dietro, l'avrei reso. E comunque si, mi sono pentito dell'acquisto soprattutto visto che l'ho pagato 79€ e dopo nemmeno 2 settimane l'hanno sceso a 59€, per cui doppia fregatura.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.093
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co