xiao fang sbloccata

dex

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
56
salve ragazzi avevo una xiao fang che in italia non si poteva vedere perchè era bloccata , bisognava richiedere il permesso alla xiaomi per sbloccarla ,da quando ho aggiornato la mia xiao fang all' ultimo firmware che è 3.3.4.122 , ha sbloccato la camera e funziona perfettamente. io ho fatto così: ho aggiornato il firmware, poi ho resettato e riaccoppiato la camera a MI Home e funziona perfettamente
ciao
 
  • Like
Reazioni: Dominick_DD

greenpin

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
70
salve ragazzi avevo una xiao fang che in italia non si poteva vedere perchè era bloccata , bisognava richiedere il permesso alla xiaomi per sbloccarla ,da quando ho aggiornato la mia xiao fang all' ultimo firmware che è 3.3.4.122 , ha sbloccato la camera e funziona perfettamente. io ho fatto così: ho aggiornato il firmware, poi ho resettato e riaccoppiato la camera a MI Home e funziona perfettamente
ciao

Notizia interessante!
Io sto aspettando da più di un mese che mi sblocchino la cam.
Per favore puoi specificare come aggiornare al fw 3.3.4.122 senza prima collegarrla alla MI Home?
E dove si trova il fw?
Grazie anticipate, penso che se fai una piccola guida farai felici molti.
 

dex

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
56
io ho fatto così: mi sono collegato a mi home , ho cliccato la cam , appena collegato , ho pigiato nei tre puntini in alto a destra, impostazioni generali controllo aggiornamento firmware ,ho aggiornato il firmware, poi ho resettato e riaccoppiato la camera a MI Home e funziona perfettamente

Notizia interessante!
Io sto aspettando da più di un mese che mi sblocchino la cam.
Per favore puoi specificare come aggiornare al fw 3.3.4.122 senza prima collegarrla alla MI Home?
E dove si trova il fw?
Grazie anticipate, penso che se fai una piccola guida farai felici molti.
 
  • Like
Reazioni: greenpin

greenpin

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
70
Grazie mille per la risposta.
Fatalità stamattina mi è arrivata la mail di sblocco e così l'ho già collegata.
Nel controllo aggiornamento firmware, mi dice che l'ultimo è il 3.3.3.25, non il 3.3.4.122... forse bisogna aggiornare in sequenza tutti i firmware fino ad arrivare all'ultimo?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.083
Ultimo iscritto
rocapri