Widget non si aggiornano

smartass

Utente assiduo
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
36
Capita anche a voi che cambiando il widget dell'orologio stock con uno scaricato dal play store non si aggiorni?
Uso clockq, ma anche cLock non si aggiorna.
Mi è capitato anche con grumpy che è un widget meteo.
 

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Vai nei permessi > gestione avvio automatico e metti l orologio come ho fatto io con xperia clock uploadfromtaptalk1400945268764.jpg

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: BigFudo e smartass

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
A me succede con il widget della batteria, ma anche dando tutti i permessi non cambia niente, come posso risolvere? Il fatto è che il widget in questione mi è molto utile e se non si aggiorna non ne vedo l'utilità
 

mithanbabag

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29

  1. Assicurarsi che il bug si verifichi solo dopo aver applicato la nostra traduzione (quindi eseguire un full wipe ed installare solo la ROM inglese per controllare la presenza del bug). Chiaramente se si tratta solo di errori di battitura nella traduzione non serve la verifica con ROM inglese.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

  1. Assicurarsi che il bug si verifichi solo dopo aver applicato la nostra traduzione (quindi eseguire un full wipe ed installare solo la ROM inglese per controllare la presenza del bug). Chiaramente se si tratta solo di errori di battitura nella traduzione non serve la verifica con ROM inglese.
Non si tratta di bug. Ma come chiaramente spiegato da odino360 di impostazioni. Diversi widget di terze parti soffrono di sincronizzazione con i dati da sistema e non solo con la Miui.

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666