Supporto Whatsapp e notifiche

ziosavo78

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Volevo sapere perché WhatsApp fa arrivare le notifiche solo quando sei dentro al programma...
Grazie
Luca

Inviato dal mio Xiaomi redmi 2 pro
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi la guida di xman che risolvi....... Cmq app sicurezza - permessi - avvio automatico e selezioni le app che vuoi avviare all'accensione. Poi apri l'app e successivamente apri il task manager e muovi l'icona verso il basso e vedrai che compare un lucchetto. Se poi non va allora leggi la guida che c'è un ulteriore step

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ziosavo78

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Poi apri l'app e successivamente apri il task manager e muovi l'icona verso il basso e vedrai che compare un lucchetto. Se poi non va allora leggi la guida che c'è un ulteriore step

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Ma il lucchetto viene messo in modo che non venga killata dal task manager?Cioe' in pratica come se l app dovesse rimanere vigile?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bingo!

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se poi ancora non va : impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta - scegli applicazione - qui scegli l'app e poi personalizzate - mantieni connesso

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Giuseppe.3

Utente attivo
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
qualcuno ha la traduzione di questo sotto menu? uploadfromtaptalk1448031613411.png

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
qualcuno ha la traduzione di questo sotto menu? Vedi l'allegato 5359

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
8ce301d4cdd33c1455cd8aec411860bf.jpg


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Giuseppe.3

luisssss89

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Paola
Terminale
Redmi Note 2
ragazzi stesso problemone per me... arrivato il telefono ho fatto l'aggiornamento tramite updater... poi ho installato la twrp, fatto un wipe totale e reinstallato l'ultima versione developer... le ho provate tutte, sia nell'app sicurezza, che con app di terze parti, ma ste maledette notifiche arrivano in ritardo comunque, o per lo meno, arrivano solo quando riattivo lo schermo... come devo fare??? aiutatemi per favore, sono in crisi!!!!
Ps: ho letto che il telefono ha due partizioni, e bisogna aggiornare tutte e due.. potrebbe essere questo il problema?
EDIT: ho rifatto tutti i wipe, quindi installazione pulitissima, e fleshata ultima rom miui.eu 5.11.19...... ho settato di nuovo tutto, seguendo tutte le guide, ma ancora non è risolto il problema, le notifiche arrivano quando riattivo lo schermo, solo raramente arrivano quando è spento... HELP!!! Succede solo in wifi, con il 3g arrivano all'istante :(:(:(:(:(:(
grazie
 
Ultima modifica:

Giuseppe.3

Utente attivo
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
ragazzi stesso problemone per me... arrivato il telefono ho fatto l'aggiornamento tramite updater... poi ho installato la twrp, fatto un wipe totale e reinstallato l'ultima versione developer... le ho provate tutte, sia nell'app sicurezza, che con app di terze parti, ma ste maledette notifiche arrivano in ritardo comunque, o per lo meno, arrivano solo quando riattivo lo schermo... come devo fare??? aiutatemi per favore, sono in crisi!!!!
Ps: ho letto che il telefono ha due partizioni, e bisogna aggiornare tutte e due.. potrebbe essere questo il problema?
EDIT: ho rifatto tutti i wipe, quindi installazione pulitissima, e fleshata ultima rom miui.eu 5.11.19...... ho settato di nuovo tutto, seguendo tutte le guide, ma ancora non è risolto il problema, le notifiche arrivano quando riattivo lo schermo, solo raramente arrivano quando è spento... HELP!!! Succede solo in wifi, con il 3g arrivano all'istante :(:(:(:(:(:(
grazie
molte volte la soluzione è più semplice di quanto si pensa... prova ad andare in impostazioni avanzate wifi e metti SEMPRE nel tieni attivo WIFI durante sospensione

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: luisssss89

luisssss89

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Paola
Terminale
Redmi Note 2
molte volte la soluzione è più semplice di quanto si pensa... prova ad andare in impostazioni avanzate wifi e metti SEMPRE nel tieni attivo WIFI durante sospensione

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Già fatto... Ho smanettato come un folle in tutte le impostazioni... Qualche giorno di questi provò a piallare tutto con miflash e che Dio me la mandi buona... A parte questo problema il telefono viaggia a meraviglia!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car