Volume audio e ringtones

bbortolo

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
76
Oggi mi è arrivato il MI3 ho installato l'ultima rom nostra disponibile e segnalo alune cosette che non mi soddisfano a pieno.
1)Ho notato che il volume in capsula durante le chiamate è piuttosto bassino nonostante lo abbia impostato al max. Basso anche il volume suonerie e l'ascolto musica in viva voceE' possibile aumentarlo da qualche menu segreto?
2) Ho caricato nella cartella "Ringtones" alcune mie suonerie. Quando vado in impostazioni audio appaiono 3 elenchi in cinese ed uno in corsivo ma non trovo le suonerie che ho caricato io. Per averle disponibili ho dovuto installare File manager. Sarebbe opportuno eliminare quegli elenchi in cinese e provvedere ad avere disponibili eventuali suonerie installate dall'utente.
3) Non legge file musicali di qualità come i Wav.
 
Ultima modifica:

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Hai provato con la rayglobe rom?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

bbortolo

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
76
Sono riuscito ad ottimizzare il volume audio modificando le stringhe dell'apposito file da 68 a 72 ora tutto ok!
 

GiuMi3

Utente attivo
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Sono riuscito ad ottimizzare il volume audio modificando le stringhe dell'apposito file da 68 a 72 ora tutto ok!
Quale sarebbe l'apposito file??? Ho un sacco di problemi con l'audio dell'altoparlante da quando ho preso il Mi3. Ha funzionato pochi giorni e poi ho incominciato a non sentire più quasi nulla e ad avere suonerie bassissime. Ho installato Viper ma non è servito a nulla. Vorrei provare la tua soluzione. Mi puoi aiutare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666