VI PREGO AIUTATEMI... FASTBOOT NON FUNZIONA

Brusco97

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
Preavviso che tempo fa ho meso su i diritti di root sulla versione italiana 5.9.10 e installando un'applicazione dal play store mi ha fatto riavviare il cellulare, da qua non si accende più... rimane il logo miui, NON VA IN RECOVERY MA SOLO IN FASTBOOT.
ho seguito molti vlog sul fastboot e ho quindi messo sul pc MiFlash ma quando cerco di "flashare" il cell non parte e viene "errore non specificato x80004005 can not load tz.mbn"
le ho provate un po tutte: non ho messo spazi nei nomi delle cartelle, ho preso la rom giusta e nella tendina "advance" ho scelto flash_all_except_storage.
Ho provato anche a mettere su MiPCSuit e quando collego il cell in fastboot mi appare la finestra e scelgo standard e inizia il download ma ci mette tipo 15 minuti ad arrivare a 3M/713M e viene un messaggio di erroe..... :(
Sono disperato vi prego aiuto
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Preavviso che tempo fa ho meso su i diritti di root sulla versione italiana 5.9.10 e installando un'applicazione dal play store mi ha fatto riavviare il cellulare, da qua non si accende più... rimane il logo miui, NON VA IN RECOVERY MA SOLO IN FASTBOOT.
ho seguito molti vlog sul fastboot e ho quindi messo sul pc MiFlash ma quando cerco di "flashare" il cell non parte e viene "errore non specificato x80004005 can not load tz.mbn"
le ho provate un po tutte: non ho messo spazi nei nomi delle cartelle, ho preso la rom giusta e nella tendina "advance" ho scelto flash_all_except_storage.
Ho provato anche a mettere su MiPCSuit e quando collego il cell in fastboot mi appare la finestra e scelgo standard e inizia il download ma ci mette tipo 15 minuti ad arrivare a 3M/713M e viene un messaggio di erroe..... :(
Sono disperato vi prego aiuto
La cartella della ROM l'hai messa in disco locale C miflash l'hai estratto nella cartella della rom

Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
 

Brusco97

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
La cartella della ROM l'hai messa in disco locale C miflash l'hai estratto nella cartella della rom

Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
La rom l
La cartella della ROM l'hai messa in disco locale C miflash l'hai estratto nella cartella della rom

Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
La rom l'ho messa in c:\ROM\...
Ma da quel che ho capito si può metterla dove si vuole basta che non ci siano spazi nei nomo o sbaglio?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom l

La rom l'ho messa in c:\ROM\...
Ma da quel che ho capito si può metterla dove si vuole basta che non ci siano spazi nei nomo o sbaglio?
La cartella della ROM mettila in c che è meglio io la estratto in c e non la rinonimo

Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
 

Brusco97

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
@maximo76 si e connesso in remoto e mi sta sistemando il mio device vi aggiorno se tutto va per il verso giusto
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666