versione 5.5.8

tryab

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Buongiorno a tutti, ho installato la rom 5.5.8, tutto perfettamente funzionante, ma collegando il telefono al pc con il cavetto, mentre prima mi apriva il telefono con le varie cartelle, ora non lo riconosce più. Mi segnala la presenza del nuovo hardware collegato, ma non me lo fa installare.
Come posso risolvere?
Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Attiva la modalità Debug USB da Impostazioni aggiuntive (sotto sicurezza) opzione sviluppatore
 

tryab

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Attiva la modalità Debug USB da Impostazioni aggiuntive (sotto sicurezza) opzione sviluppatore
avevo visto questa soluzione, il problema è che vado in impostazioni aggiuntive dove dici tu, ma non trovo la voce opzioni sviluppatore... sono sicuramente imbranato, ma sai, sono alle prime armi pur avendo 50 anni...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
avevo visto questa soluzione, il problema è che vado in impostazioni aggiuntive dove dici tu, ma non trovo la voce opzioni sviluppatore... sono sicuramente imbranato, ma sai, sono alle prime armi pur avendo 50 anni...

Don't worry...
Da informazioni sul telefono...tappa (clicca col dito) ripetutamente sulla voce "versione MIUI" fin quando non ti dirà che sei sviluppatore, e poi potrai accedere alla funzione.

cmq...ti suggerisco anche io di passare alla versione 5.5.15...
 

tryab

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Don't worry...
Da informazioni sul telefono...tappa (clicca col dito) ripetutamente sulla voce "versione MIUI" fin quando non ti dirà che sei sviluppatore, e poi potrai accedere alla funzione.

cmq...ti suggerisco anche io di passare alla versione 5.5.15...
... dunque... sono diventato sviluppatore, ho attivato la modalità debug usb, ma collegato telefono al pc con il cavetto non è cambiato nulla rispetto a prima... chiedo scusa per il rompimento di marroni ragazzi... abbiate pazienza....
 

tryab

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
... dunque... sono diventato sviluppatore, ho attivato la modalità debug usb, ma collegato telefono al pc con il cavetto non è cambiato nulla rispetto a prima... chiedo scusa per il rompimento di marroni ragazzi... abbiate pazienza....
mah.... ora provo ad istallare sul pc "mi phone manager"
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Installa la 5.5.15 e scarica Mi Suite

Inviato dal mio MI 4W
 

tryab

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Installa la 5.5.15 e scarica Mi Suite

Inviato dal mio MI 4W
ok.... grazie di tutto... ora sono impegnato, ma domattina proverò .... scusa ancora per il disturbo e buona giornata!
 

tryab

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
ok... tutto a posto.... grazie per l'aiuto....
un'ultima cosa... ho aggiornato il sistema alla versione 5.5.15 su entrambe le partizioni.... quella vecchia, la 5.5.8, posso eliminarla dalla cartella per liberarmi oltre 370 mega oppure è meglio lasciarla lì per qualche motivo?
grazie in anticipo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666