Vacuum mop 2s non esce più l'acqua

Larinny

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve a tutti, da qualche giorno il robot non lava più. Ho sempre usato acqua distillata, ho ripristinato il robot, ho pulito i buchi e con anticalcare messo a mollo la vaschetta. Ma niente, l'acqua non esce più. Ho notato che è successo da dopo l'ultimo aggiornamento. È successo anche a voi? Grazie a chi mi risponderà
 

pinoharley

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao, purtroppo è successo anche a me. Le ho provate, tolto il tappo pensando fosse un problema di vuoto.. ho cercato di pulire i fori prima con uno spillo poi con un anticalcare ma niente. Avevo notato che il problema era nato dopo l'aggiornamento ma pensavo ad una coincidenza fino a quando non ho visto il tuo post.. adesso volevo provare ad acquistare una nuova vaschetta
 

Larinny

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao, purtroppo è successo anche a me. Le ho provate, tolto il tappo pensando fosse un problema di vuoto.. ho cercato di pulire i fori prima con uno spillo poi con un anticalcare ma niente. Avevo notato che il problema era nato dopo l'aggiornamento ma pensavo ad una coincidenza fino a quando non ho visto il tuo post.. adesso volevo provare ad acquistare una nuova vaschetta
Io non credo che sia un problema di vaschetta, anche perché prima di spendere una 50na di euro e poi capire che non è quella la soluzione ci voglio pensare bene. È come se non gli arrivasse l'input del lavaggio.
 

pinoharley

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Io non credo che sia un problema di vaschetta, anche perché prima di spendere una 50na di euro e poi capire che non è quella la soluzione ci voglio pensare bene. È come se non gli arrivasse l'input del lavaggio.
Si mi trovi d'accordo... Ma non vedo soluzione. Sinceramente ero molto contento del robot
 

pinoharley

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Io non credo che sia un problema di vaschetta, anche perché prima di spendere una 50na di euro e poi capire che non è quella la soluzione ci voglio pensare bene. È come se non gli arrivasse l'input del lavaggio.
Ciao Larinny, hai poi trovato una soluzione? Io ho provato con il supporto tecnico. Mi hanno fatto fare la seguente sequenza di operazioni:
1. Reset robot
2. Cancellazione cache e dati applicazione
3. Disinstallazione applicazione
4. Reinstallazione applicazione
5. Associazione robot
Il problema non si è risolto e mi hanno detto di mandarlo in assistenza, cosa che ancora non ho fatto
Saluti e grazie
 

r0ni3

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Stesso problema... Dopo aggiornamento...
Possibile non rilascino un bugfix per un problema così serio?
 

Larinny

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Stesso problema... Dopo aggiornamento...
Possibile non rilascino un bugfix per un problema così serio?
Ciao Larinny, hai poi trovato una soluzione? Io ho provato con il supporto tecnico. Mi hanno fatto fare la seguente sequenza di operazioni:
1. Reset robot
2. Cancellazione cache e dati applicazione
3. Disinstallazione applicazione
4. Reinstallazione applicazione
5. Associazione robot
Il problema non si è risolto e mi hanno detto di mandarlo in assistenza, cosa che ancora non ho fatto
Saluti e grazie
ciao, no al momento non ho soluzione. la uso solo come aspirapolvere
 

Ciosa84

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve a tutti, anche a me stessa cosa.
Siete riusciti a risolvere?l’assistenza mi ha fatto fare il reset wi fi e la riassociazione con l’app ma non funziona.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
 

r0ni3

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Guarda ci ho combattuto un po'....piano piano è uscita ed ora esce bene.. mi è sembrato un problema di vuoto aria ( un po' come la macchinetta del caffè che va a vuoto e ci mette un po' a ripartire..)
 

Ciosa84

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Guarda ci ho combattuto un po'....piano piano è uscita ed ora esce bene.. mi è sembrato un problema di vuoto aria ( un po' come la macchinetta del caffè che va a vuoto e ci mette un po' a ripartire..)
Posso chiederti come?
 

r0ni3

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Posso chiederti come?
2000 prove.. messo acqua.. tolta .. rimessa... Fatto girare con tappo aperto.. tappo chiuso... Alla fine è uscita poco alla volta.. fino a tornare a pieno ritmo
 

erm

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Mi trovo anche io nella stessa situazione, proverò a fare un reset completo ho già pulito tutti gli ugelli ma senza risultati...Peccato era una bomba
 

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Ciao ,anche il mio robottino da oggi ha iniziato a non fare uscire acqua. Mi pare difficile che sia un problema di app mi pare più un problema del sistema di erogazione acqua del contenitore. Qualcuno conosce esattamente come funziona il meccanismo di erogazione acqua? Ho capito che i 2 contatti presenti nella base forniscono contatto elettrico per il contenitore.Immagino ci sia all' interno una pompetta forse il problema è quello. Qualcuno ha fatto prove specifiche ( es. scambiando I contenitori di 2 basi diverse?).
Fatemi sapere.

Vic
 

mauridepa

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
da qualche giorno ho lo stesso problema. non esce acqua
 

maulong84

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Io credo sia un problema della pompetta all'interno della vaschetta, ho provato con una batteria a 12 v, fa un ticchettio quando è sotto tensione, ma non esce acqua. Provo a ordinarne una nuova. Al limite ritorna a mamma Amazon ;).
 

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
da qualche giorno ho lo stesso problema. non esce acqua
Anche a me l' assistenza ha consigliato di Resettare il dispositivo, disinstallare l' app e cancellare tutti i dati e poi reinstallare tutto. Nel fine settimana lo faccio e vi dico .
Io credo sia un problema della pompetta all'interno della vaschetta, ho provato con una batteria a 12 v, fa un ticchettio quando è sotto tensione, ma non esce acqua. Provo a ordinarne una nuova. Al limite ritorna a mamma Amazon ;).
io provo a sentire il centro di raccolta Xiaomi , magari confessano il problema. Strano tutti questi casi contemporaneamente. Se il problema è la pompetta ( lo credo anche io) sarebbe sufficiente avere un serbatoio nuovo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

vic

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Buonasera qualcuno ha risolto?
Il centro raccolta non mi ha data alcuna risposta. Il mio è in garanzia e chiamerò Amazon se mi rende i soldi credo che comprerò un altra marca. Questo è il secondo che rimando ad Amazon e considerato tutte le persone che registrano problemi seri e il livello di assistenza credo che cambierò marca di prodotto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor