Vacuum 2 sparito da Mi Home

JackR

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buongiorno a tutti,

questa mattina vado per mettere in funzione il mio Vacuum 2 e scopro con molta sorpresa che è sparito dall'app Mi Home sul mio cellulare e su quelli dove era in condivisione e non riesco più a riconfigurarlo, come devo fare?
 

sdre

Utente registrato
Registrato
30 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
anche a me dal 25 maggio è una tragedia
 

digitalfranz

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Località
Firenze
Terminale
Samsung Galaxy S8+
Mi sa che sta succedendo a tutti quelli con l'app MiHome aggiornata. Io l'ho riconfigurato (ed aggiornato il firmware) sul server EU...non senza problemi (l'upgrade del firmware si era bloccato al 95%, ed era fallito, poi per fortuna ripartendeo da capo lo ha completato fino al 100%).
 

JackR

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Mi sa che sta succedendo a tutti quelli con l'app MiHome aggiornata. Io l'ho riconfigurato (ed aggiornato il firmware) sul server EU...non senza problemi (l'upgrade del firmware si era bloccato al 95%, ed era fallito, poi per fortuna ripartendeo da capo lo ha completato fino al 100%).

ho fatto il reset, sono passato sul serve EU, il problema adesso è che l'upgrade del firmware non mi parte proprio
 

sdre

Utente registrato
Registrato
30 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
se mette server eu poi non mi funziona getaway e accessori connessi :(
se riconfiguro il server Eu riesco a ripristinare il robot avvolte non sempre :confused: , se rifaccio lo switch sul server cina mi sparisce il robot e devo ripristinare di nuovo il gateway e anche li dopo 10 tentativi :( :(
 

digitalfranz

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Località
Firenze
Terminale
Samsung Galaxy S8+
ho fatto il reset, sono passato sul serve EU, il problema adesso è che l'upgrade del firmware non mi parte proprio
Ieri stesso problema anche per me, ho perso due ore tra tentativi di aggiornamento forzato fw e cambio server, ad un certo punto avevo paura si fosse brickato il Roborock perchè aveva abortito la procedura di upgrade senza averla terminata, difatti non suonava più e non parlava più...per fortuna ripartendo un'ennesima volta ha completato l'aggiornamento e ora (per ora) funziona perfettamente. L'unica noia è che ho dovuto clonare l'app Mihome con server EU, perchè diversi prodotti che ho sono solo su China Mainland.
 

digitalfranz

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Località
Firenze
Terminale
Samsung Galaxy S8+
AGGIORNAMENTO:
Oggi ho acceso il Roborock e non è più connesso alla rete wifi, server EU, provando a riconnetterlo va in time-out al 90%...(FW: 3.3.9.001412)

AGGIORNAMENTO: In data 01/06/18 finalmente dopo l'ennesimo tentativo si è connesso al server EU.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666