Ultima Rom Ita disponibile?

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
Salve, vorrei passare dalla miui 8 vers. 6.6.23 eu all'ultima rom ita disponibile per Mi Note.
Se non ho letto male, dovrebbe essere la 7.11.9 ..ho ovviamente già twrp installato ma per fare una installazione pulita, come potrei procedere? Carrico la miui ita nel cell o su pendrive esterno collegato in otg? Inoltre se gentilmente mi dite che tipo di wipe dovrei attuare per eliminare la vecchia rom, pulire il sistema e mantere la twrp.. grazie mille
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se vuoi fare un installazione pulita devi fare un full wipe ovvero wipe cache, dalvik e data per come passare la nuova rom puoi usare otg oppure passarla sullo smartphone dopo i wipe tramite cavo usb

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: adXiaomi

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
Se vuoi fare un installazione pulita devi fare un full wipe ovvero wipe cache, dalvik e data per come passare la nuova rom puoi usare otg oppure passarla sullo smartphone dopo i wipe tramite cavo usb

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie mille.. Ho solo il dubbio del poter installare direttamente l'ultima versione disponibile della miui 9 ita per Mi note senza necessariamente passare da una versione precedente, come mi è accaduto in passato per Miui 7 se non erro. Ps:la miui 9 ita è aggiornabile via ota come la versione eu?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se non vuoi fare il full wipe puoi fare un semplice upgrade passi la rom, la installi e a fine installazione i classici wipe di rito ( cache e dalvik ).

MIUI Italia non rilascia OTA gli aggiornamenti vanno fatti manualmente tramite recovery.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: adXiaomi

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa