Shop Tynideal dazi doganali per un importo inferiore ai 15 euro...

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Salve come da oggetto , sul noto store @TinyDeal ho comprato diversi gadget della xiaomi ,, minilampade usb , protezioni pawerbank xiaomi per un importo non superiore ai 15 euro. Oggi mi e pervenuto il pacco dal postino con un contrassegno di circa 11 euro da pagare in piu.... sapete come e possibile recuperare questi soldi, inquanto la dogana si paga per oneri superiori ai 22 euro.... consigli al riguardo ??
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Ho scritto cosa ho preso, lampade usb di xiaomi e custodie in silicone per pawerbank della xiaomi, per un valore inferiore a 15€.
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Non esiste. Contatta la dogana e chiedi spiegazioni
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Mi va bene uguale anche se tinydeal@ mi fa un buono di 11.90€ da spendere. Comunque sono un acquirente assiduo, ma su rimborsi e roba del genere non mi è mai piaciuto come Shop...
Chiedo qui così magari avendo visibilità e verificando la fidelizzazione del cliente lo Shop @TinyDeal possa rendere meno amaro questa spesa, con un buono pari all'importo che ho dovuto sborsare così inutilmente. E ingiustamente, 11,90 per una spesa di 14.70€...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Tieni presente che la dogana può fermare il pacco e comunque se reputa che quanto dichiarato per loro non corrisponde al valore reale del bene può applicare i dazi comunque. Però per contro credo dovrebbe rilasciarti un documento che attesti i loro conteggi e specifichi come hanno calcolato la quota che ti fanno pagare...
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
No ho ricevuto soltanto un pagamento in contrassegno di 11 eururo.
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Non vorrei che il postino abbia fatto il furbo. Che metodo di spedizione hai usato? Dhl, nlpost, poste cinesi?
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Quando l'avevi acquistato e quanto ti è rimasto fermo a csi Milano ? Il mio pacchettino e arrivato a Milano il 17 ed è in lavorazione dal 18....
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
E arrivata prima del tempo questo una decina di giorni. Non mi ha rilasciato nulla il postino, quindi non so bisognerebbe chiamare le poste e vedere cosa é successo a questo punto.
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Ma dalla tracciabilità avevi visto che era fermo a csi Milano linate?
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
II pacco ii lho ricevuto non si e fermato per tempo alla dogana ;)

Comunque di questo trend si sta parlando di un altra cosa. No della permanenza alla dogana, ma di una ritenuta d'acconto che NN diceva pervenire.
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Ok, lo chiedevo solo perché non so se aspettarmi anche io dei dazi visto che è fermo a Milano.
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Ti avvertirà no se ci sarà da pagare qlk ma se la somma è inferiore ai 20euro non dovresti pagare, cm e successo a me.
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Sono meno di 12 €, speriamo... grazie.
 

TinyDeal

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Località
Cina
Salve come da oggetto , sul noto store @TinyDeal ho comprato diversi gadget della xiaomi ,, minilampade usb , protezioni pawerbank xiaomi per un importo non superiore ai 15 euro. Oggi mi e pervenuto il pacco dal postino con un contrassegno di circa 11 euro da pagare in piu.... sapete come e possibile recuperare questi soldi, inquanto la dogana si paga per oneri superiori ai 22 euro.... consigli al riguardo ??

Ciao, sotto i 22 euro non dovrebbe esistere il dazio doganale, hai contattato la dogana italiana?
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Il mio pacchettino con 2 bracciali per un valore di meno di 12 euro, dopo essere rimasto dal 17 a csi Milano linate ora è da ieri a mi csi linate am..... Arriverà? ??
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Ieri inviato a Milano csi...
A qualcuno sono arrivati i braccialetti in pelle ordinati nello stesso mio periodo?
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Ieri inviato a Milano csi...
A qualcuno sono arrivati i braccialetti in pelle ordinati nello stesso mio periodo?
A me sono fermi a napoli...dovrebbero arrivare martedí se le poste si muovono..ti faccio sapere se pagherò dazi,ma visto che conosco il postino mi farò spiegare il motivo del pagamento

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ciamelia

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa